Oakland Raiders

Post Reply
MA32
Newbie
Newbie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: L.A. Lakers

Re: Oakland Raiders

Post by MA32 »

Eddie#14 wrote:
thebadboys wrote:Sono un pò indeciso, i Raiders, i Patriots e i Bears sono quelle che mi stanno più simpatiche. Da tifosi Readers che mi dite perchè dovrei tifare loro invece delle altre due ? :)
Chiedere ai tifosi Raiders perchè non si dovrebbe tifare Patriots potrebbe portare alcune simpatiche risposte... :biggrin:
:lmao: :lmao: :lmao:

Limitiamoci a dire che abbiamo il logo e i colori più belli della NFL.
Teo#33
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

thebadboys wrote:ragazzi sono un tifoso dei Detroit Pistons che da un pò di tempo segue con piacere anche la NFL. Ho deciso di iniziare a tifare una squadra in particolare per seguire da vicino le sue partite. Sono un pò indeciso, i Raiders, i Patriots e i Bears sono quelle che mi stanno più simpatiche. Da tifosi Readers che mi dite perchè dovrei tifare loro invece delle altre due ? :)
Se ti piacciono i Pistons in quanto "bad boys", i bad boys della NFL sono (storicamente) i Raiders. Di storia e personaggi la franchigia ne è stata piena. Abbiamo le divise più belle della lega e i tifosi più pittoreschi, la Raider Nation :biggrin: Lo stadio è detto "The Black Hole", per quanto malconcio è stato un incubo per gli avversari e quando la squadra gira è una vera bolgia. Abbiamo The Autumn Wind http://www.youtube.com/watch?v=Jroy7fHIMaI, e Darth Vader tifa per noi. C'è da soffrire parecchio, soprattutto in questi anni bui, ma si soffre tutti insieme.

Comunque la cosa migliore è vedere qualche partita e capire a quale squadra ti affezioni di più. Detto questo..

Come to the dark side, we have the Raiderettes :naughty:
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Post by Angus Azaghal »

thebadboys wrote:ragazzi sono un tifoso dei Detroit Pistons che da un pò di tempo segue con piacere anche la NFL. Ho deciso di iniziare a tifare una squadra in particolare per seguire da vicino le sue partite. Sono un pò indeciso, i Raiders, i Patriots e i Bears sono quelle che mi stanno più simpatiche. Da tifosi Readers che mi dite perchè dovrei tifare loro invece delle altre due ? :)
Anche io sono stato tifoso dei Pistons .... decenni fa .... ora tifo Raiders.... ti va come motivazione?
se non ti basta aggiungerei che abbiamo il merchandaising (???) più bello della lega (mi hanno appena portato dall'america una tutina, i bavaglini, i body e 2 ciucci per la mia piccola nata a dicembre che sono spettacolari.... peccato che la madre si opponga a farglieli indossare!!!!).

Altre ragioni? beh si soffre tanto ed ogni vittoria è tantto rara da renderti felice come fosse una vittoria nei p.o.!!!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

I badboys di Pistons? Educande......tifa per le squadre dei rinnegati della nfl, per Jack Tatum "L'assassino", Skip Thomas "Dottor morte, e tanti tanti altri. Tifa per la squadra che ha avuto il primo Head coach ispano americano, il primo head coach afroamericano, della prima donna general manager. La squadra con le divise più belle della nfl. La squadra per cui tifano Tom Hanks, Jessica Alba, larry king, Darth Vader............. Tifa per entrare a far parte della Raider Nation, del Black Hole. Da anni siamo perdenti, ma un giorno torneremo. Ancora non hai deciso?
thebadboys
Newbie
Newbie

Post by thebadboys »

no no ho deciso da un pezzo, sento nelle vene che questo team ha qualcosa in più
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

thebadboys wrote:no no ho deciso da un pezzo, sento nelle vene che questo team ha qualcosa in più
Allora sei fottuto,come noi :forza:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

thebadboys wrote:no no ho deciso da un pezzo, sento nelle vene che questo team ha qualcosa in più
Auguri... :truzzo:
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

PLATOON wrote: La squadra per cui tifano Tom Hanks, Jessica Alba, larry king, Darth Vader.............
Hai scordato altri Fan illustri:
Metallica, Santana, Ice Cube, Snoop Dogg, Axl Rose, Magic Johnson, Kerry King, James Garner...............
thebadboys
Newbie
Newbie

Post by thebadboys »

MA 32 per capirci, mi piacevano i patriots perchè amo il new england non perchè mi piace vincere facile

in quanto tifoso dei Pistons e della Roma si può dire che sono abituato a vedere il tifo come un eterno sacrificio

( tra il 2001 e il 2005 però ho rischiato la tachigardia, troppe emozioni in un lasso di tempo di 4 anni :))
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Kerry King on stage con jersey di Biletnikoff e' quanto di meglio ci sia da vedere.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Trovatemi un binomio migliore di Raiders/Slayer.....
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

saints68 wrote:Kerry King on stage con jersey di Biletnikoff e' quanto di meglio ci sia da vedere.
effettivamente hai ragione :metal: :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

darioambro wrote:
saints68 wrote:Kerry King on stage con jersey di Biletnikoff e' quanto di meglio ci sia da vedere.
effettivamente hai ragione :metal: :metal:
Eh eh eh.....
Buon trasloco a Pavia,Bro!!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

thebadboys wrote:MA 32 per capirci, mi piacevano i patriots perchè amo il new england non perchè mi piace vincere facile

in quanto tifoso dei Pistons e della Roma si può dire che sono abituato a vedere il tifo come un eterno sacrificio

( tra il 2001 e il 2005 però ho rischiato la tachigardia, troppe emozioni in un lasso di tempo di 4 anni :))
Si però regola d arispettare....i Patriots si odiano
thebadboys
Newbie
Newbie

Post by thebadboys »

scusa platoon imparerò presto, intanto ho cominciato togliendo la foto del new hampshire come sfondo del mio pc :)

comunque noto con piacere che sul topic nfl non c'è traccia dello snobbismo che contraddisstinque quello NBA

ma forse uno sport così rude non può per definizione alimentare snobbismo
Teo#33
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

Ti sei convertito, bravo. Benvenuto! :metal:

Intanto nei vari mock draft che circolano in rete i nomi che circolano con maggiore frequenza sono più o meno gli stessi: indicativamente, quelli che mi sembrano generalmente più quotati sono Damontre Moore, Bjoern Warner, Jarvis Jones, Dee Milliner e Geno Smith, e in "seconda fascia" Star Lotulelei, Sharriff Floyd, Manti Te'o, Barkevious Mingo e Dion Jordan. Sono solo mock, ma come termometro della situazione può sempre essere interessante, posto che parlando di Raiders al draft può succedere davvero di tutto. Curioso come Lotulelei sia scivolato in basso rispetto ad alcune previsioni dei mesi precedenti, in ogni caso mi risulta (gli appassionati di NCAA potranno confermare o smentirmi con maggiore cognizione di causa) che pur avendo qualità sia un pass-rusher rivedibile, il che presumibilmente lo esclude dal nostro lotto di "papabili".
Post Reply