Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
- martinomln
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule
La vedo dura... mi spiego:
la cosa è già fattibile se tutti finito di giocare si mettono in "ready" ma, per esempio questa settimana ci sono ancora 7 partite da giocare e domani è giovedì.
Non so se mi sono spiegato, secondo me si rischierebbe di simulare un sacco di partite o il Commish avrebbe un immenso lavoro di controllo da fare per mettere in autopilot certi utenti.
Secondo il mio punto di vista punterei di più sul nostro impegno a giocare il prima possibile e metterci in "ready" piuttosto che caricare ulteriore lavoro sulle spalle di chi gestisce questa fantastica lega che già ha il suo da fare.
Ve lo dice uno che sarebbe d'accordo per avanzare due volte alla settimana ma che comprende che purtroppo non tutti hanno molto tempo a disposizione per giocare alla play.
la cosa è già fattibile se tutti finito di giocare si mettono in "ready" ma, per esempio questa settimana ci sono ancora 7 partite da giocare e domani è giovedì.
Non so se mi sono spiegato, secondo me si rischierebbe di simulare un sacco di partite o il Commish avrebbe un immenso lavoro di controllo da fare per mettere in autopilot certi utenti.
Secondo il mio punto di vista punterei di più sul nostro impegno a giocare il prima possibile e metterci in "ready" piuttosto che caricare ulteriore lavoro sulle spalle di chi gestisce questa fantastica lega che già ha il suo da fare.
Ve lo dice uno che sarebbe d'accordo per avanzare due volte alla settimana ma che comprende che purtroppo non tutti hanno molto tempo a disposizione per giocare alla play.
- martinomln
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
Ho sbagliato topic...

- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
La commissione non ha riscontrato nessuna irregolarità "voluta",solo un misunderstanding, Deltha in buona fede ha rilasciato i Free agents firmati dopo la Free agency, quelli senza signing bonus per intenderci, lasciando ai Bills tutti i FA di prima fascia firmati durante il perido di FA appunto.
Nessuna sanzione disciplinare, i giocatori firmati dai bengals verranno rispediti a Buffalo.
Stessa soluzione adottata con gli scambi CPU-Human
La commissione non ha riscontrato nessuna irregolarità "voluta",solo un misunderstanding, Deltha in buona fede ha rilasciato i Free agents firmati dopo la Free agency, quelli senza signing bonus per intenderci, lasciando ai Bills tutti i FA di prima fascia firmati durante il perido di FA appunto.
Nessuna sanzione disciplinare, i giocatori firmati dai bengals verranno rispediti a Buffalo.
Stessa soluzione adottata con gli scambi CPU-Human
- Squotter
- Newbie

- NFL Team: Arizona Cardinals
- NBA Team: Phoenix Suns
Grazie mille a tutti per le risposte date in merito alle mie domande.
Ora è tutto più chiaro.
Ma io mi chiedo...non poteva tagliarmi il TE pippa e tenermi Pitta?

Ora è tutto più chiaro.
Ma io mi chiedo...non poteva tagliarmi il TE pippa e tenermi Pitta?
- defendthestar
- Pro

beh dai squo, ha sbagliato a tagliare il TE con la consonante sbagliata
- defendthestar
- Pro

ZIO GATTO, DELTHA.. almeno una risposta ai messaggi la potresti dare eh..??
- Deltha
- Rookie

Scusa defend ma ho ricevuto un''enormita' di Pm per il problema del passaggio a CIN , do un'occhiata appena ho 5 minutidefendthestar wrote:ZIO GATTO, DELTHA.. almeno una risposta ai messaggi la potresti dare eh..??
- Uinkil
- Rookie

commish stavo leggendo di giocatori che verranno ridati alla propria squadra a chi li ha persi per i tagli effettuati dalla CPU, così sono andato a vedere chi ha tagliato alla mia di squadra la CPU e m'è preso un colpo
dunque a questo punto volevo chiedere se anch'io posso chiedere che Gonzalez TE ovr 89, Polite FB ovr 86 e MC Clure C ovr 79 rientrino alla base quanto prima!
attendo lumi fiducioso (soprattutto Gonzales e Polite mi servirebbero come il pane!)...
attendo lumi fiducioso (soprattutto Gonzales e Polite mi servirebbero come il pane!)...
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
occhio ai player che si sono ritirati... il Gonzo non è che si è ritirato?
- Uinkil
- Rookie

ah...questo sinceramente non lo so, o meglio, credo che il Gonzo del mondo reale si sia effettivamente ritirato e dunque in automatico anche quello virtuale del gioco? ma allora come mai il QB Kurt Warner è ancora attivo in Madden, quando a me risulta che sia già qualche anno che si è ritirato (a meno che non giochi in qualche squadra dell'Arena Football, o in Canada...ma in quel caso il gioco Madden non lo reputa comunque ritirato dalla Nfl?BrettFavre4 wrote:occhio ai player che si sono ritirati... il Gonzo non è che si è ritirato?
ad ogni modo la mia richiesta è estesa anche agli altri due giocatori di cui ho scritto...
- CuoreNero1
- Rookie

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Gonzalez si è ritirato, Warner non so bene come mai è tornato a giocare, la stagione prima non c'era tra i free agent.Uinkil wrote:ah...questo sinceramente non lo so, o meglio, credo che il Gonzo del mondo reale si sia effettivamente ritirato e dunque in automatico anche quello virtuale del gioco? ma allora come mai il QB Kurt Warner è ancora attivo in Madden, quando a me risulta che sia già qualche anno che si è ritirato (a meno che non giochi in qualche squadra dell'Arena Football, o in Canada...ma in quel caso il gioco Madden non lo reputa comunque ritirato dalla Nfl?BrettFavre4 wrote:occhio ai player che si sono ritirati... il Gonzo non è che si è ritirato?
ad ogni modo la mia richiesta è estesa anche agli altri due giocatori di cui ho scritto...
- Uinkil
- Rookie

comunque allora diciamo Gonzo è andato, però la mia richiesta di reintegro di Polite e MC Clure rimane.

- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ogni anno ci sono dei giocatori che si ritirano indipendentemente dalla realtà, nei miei Packers si sono ritirati Charles Woodson, Donald Driver e Jeff Saturday.
Poi ci sono dei giocatori come Kurt Warner che inspiegabilmente tornare a giocare e fanno la loro entrata nella Free Agency pre draft.
Poi ci sono dei giocatori come Kurt Warner che inspiegabilmente tornare a giocare e fanno la loro entrata nella Free Agency pre draft.
- defendthestar
- Pro

Se gonzo era tra i FA tranquillo che.finiva a Boston con un annuale da 40k.. nn me lo facevodicertoscappare
- NFL Rules!
- Rookie

I giocatori in FA se ci sono si possono prendere, mi dispiace ma Todd McClure #62 C è andato nei JACKSONVILLE JAGUARS e Lousaka Polite #31 FB nei CHICAGO BEARS.