Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by N3lLo »

Bravo Bruce, mi sa che per voi non c'è possibilità.

L'unica certezza che abbiamo è che la clausola ha una scadenza 30/06-10/08 quindi aspettiamoci un mese di Luglio tormentato.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

N3lLo wrote:L'unica certezza che abbiamo è che la clausola ha una scadenza 30/06-10/08 quindi aspettiamoci un mese di Luglio tormentato.
Cioè se per San Lorenzo nessuno ha tirato fuori il malloppo e DeLa lo dichiara incedibile, Cavani non può andarsene?

edit: brus, visto i trico-parametri societari del Diavolo, è Marek Hamsik il vostro reale obiettivo :shades:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Whatarush wrote:
N3lLo wrote:L'unica certezza che abbiamo è che la clausola ha una scadenza 30/06-10/08 quindi aspettiamoci un mese di Luglio tormentato.
Cioè se per San Lorenzo nessuno ha tirato fuori il malloppo e DeLa lo dichiara incedibile, Cavani non può andarsene?

edit: brus, visto i trico-parametri societari del Diavolo, è Marek Hamsik il vostro reale obiettivo :shades:
di solito la clausola di rescissione ha una finestra temporale. anche perchè se arriva l'emiro al 31-08 con il cash non hai tempo di cercarti un sostituto.

Hamsik mi piacerebbe parecchio, anche per motivi extra-tricologici. ma ha parecchi difetti: non è alcolizzato, non picchia i raccattapalle, non sfonda auto... ergo non ce lo possiamo permettere. :icon_paper:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Whatarush wrote:

Si è per avere il tempo di sostituirlo, parlando con qualcuno che conosce società giocatori e procuratori mi ha confermato, se c'è il Real va, per le altre deve esserci la mega offerta (10M netti)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

mi dispiacerebbe molto vedere andare via cavani, non me ne frega nulla se non gioca nella juve, anzi, io vorrei vedere messi alla lazio, ronaldo al milan, falcao all'inter e van persie alla roma, spero rimanga

sarà dura
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Vale per tutti questo, mi ricordo quando ero piccolo andavo allo stadio per tifa ma anche per vedere gente forte che veniva al S.Paolo, oggi invece il 90% delle volte è una tristezza.
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

N3lLo wrote:Vale per tutti questo, mi ricordo quando ero piccolo andavo allo stadio per tifa ma anche per vedere gente forte che veniva al S.Paolo, oggi invece il 90% delle volte è una tristezza.
La gioia di vedere giocare Zidane è stata unica :applauso:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

N3lLo wrote:Dici? Io sono convinto che il Real se rinnova Ronaldo e non vende uno tra Higuain e Benzema non lo prende.

Il City prenderà Jovetic.

Il Chelsea ha già preso Ba e secondo me punterà Falcao.

L'Arsenal per me sti soldi non li ha.

Il PSG è una mina vagante.

La Russia l'ha già rifiutata.

Il Barca? non mi pare molto interessato.

Tra quelle non citate potrebbe esserci il Bayern, ma se vanno su Suarez come pare non saprei.
Il Bayern? Secondo fonti tedesche i crucchi daranno a Guardiola 250 milioni per il mercato...
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Però pare abbiano l'accordo con Lewandowski... Per quanto 250 milioni mi sembri follia.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

A proposito di Bayern sembrano disposti a offrire 50 milioni per Gotze... vogliono distruggere la concorrenza comprandola... vedremo se il BVB cederà...
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Image

:forza:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Da quanto ho letto e sentito la situazione di Cavani dipenderà molto da com andrà il Napoli quest'anno.
Scudetto? Se ne può andare da re di Napoli
Secondo posto a pochi punti? Ha una missione da compiere e credo resterà
Secondo posto lontano o posizioni più in basso? Può pensare che il massimo raggiungibile dalla rosa attuale è questo e può andarsene.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Io credo che Cavani abbia espresso la voglia di rimanere, vincere qui e poi andarsene. Che sia un altro Hamsik, e quindi che rimanga quasi a vita per diventare simbolo di Napoli, non ci credo affatto. Di Hamsik ne passano pochi per il calcio in un secolo, figurarsi due in una sola squadra. Ma forse è anche giusto così, forse è Hamsik ad essere quello '' sbagliato '', che con il potenziale che ha non va a guadagnare € 10 mln l'anno altrove.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ma anche su Hamsik, io non sarei così sicuro...cioè, non quest'anno magari (mi auguro!!), ma prima o poi passerà qualcuno con un'offerta irrinunciabile, per lui e per la società...
Image
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

N3lLo wrote:Dici? Io sono convinto che il Real se rinnova Ronaldo e non vende uno tra Higuain e Benzema non lo prende.

Il City prenderà Jovetic.

Il Chelsea ha già preso Ba e secondo me punterà Falcao.

L'Arsenal per me sti soldi non li ha.

Il PSG è una mina vagante.

La Russia l'ha già rifiutata.

Il Barca? non mi pare molto interessato.

Tra quelle non citate potrebbe esserci il Bayern, ma se vanno su Suarez come pare non saprei.
Oggi a Studio Sport in realtà hanno detto esattamente il contrario comunque, anche se può essere una balla questa come il fatto che lui l'abbia rifiutata. Parlavano di un'offerta estiva dello Zenit (che poi ha virato sull'Incredibile) da 55 milioni rifiutata dal Napoli e che avrebbe creato attrito perchè Cavani sarebbe stato tentato (dai soldi, dico io) dall'andarci.

Per me comunque se Cavani si muove è per il City, che dubito prenda Jovetic avendo già giocatori con taglia e caratterisitche simili.
Il Real cifre del genere le ha spese in passato solo per il gotha del calcio mondiale (Zidane, Beckham anche se lo pagarono un po meno, Figo, Kakà, Ronaldo), cosa che Cavani al momento non è, quantomeno rispetto a quei nomi. Ed anche a livello di marketing, non è così conosciuto e non è un nome che ti fa fare i miliardi solo per la sua presenza, anche questa è una cosa in comune dei 5 di cui sopra.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Post Reply