Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: Los Angeles Lakers: "La Casa di Jack'
Posso farvi una domanda non polemica(tranquilli se volevo flammare lo facevo) ma il calendario sino ad ora vi ha dato veramente pochi B2B?
Lo domando veramente perché può essere una mia impressione.
[align=center]
[/align]
[/align]- pippo77
- Senior

credo che la fase "brutti segnali" sia stata superata da un pezzo...NickQuick wrote:Ottavo posto o no non puoi farti rimontare ogni partita,poche balle,sono brutti segnali.
- Fede88
- Newbie

- NBA Team: Lakers
Anche un mio amico bostoniano me lo fa notare spesso, lo credo anch'io, tra l'altro Boston contro di noi sarà in b2b...dimostrazione di quanto le gerarchia nella lega siano cambiate...Boston los angeles di giovedì...Porsche 928 wrote:Posso farvi una domanda non polemica(tranquilli se volevo flammare lo facevo) ma il calendario sino ad ora vi ha dato veramente pochi B2B?
Tornando alla partita, adesso conta vincere, ormai siamo li, un problema alla volta ragazzi...
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il giovedì è il giorno in cui in America si fanno gli ascolti migliori e si mettono i programmi più "forti" e che richiamano più pubblico.Fede88 wrote:
Anche un mio amico bostoniano me lo fa notare spesso, lo credo anch'io, tra l'altro Boston contro di noi sarà in b2b...dimostrazione di quanto le gerarchia nella lega siano cambiate...Boston los angeles di giovedì...![]()
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Certo che se questo è Nash a cosa è servito prenderlo?
Giocare con Kobe è faticoso mi sa che l'unico che sapeva giocarci era proprio il pesce!
Chi è l'ideale? Uno ignorante che sia atletico ma rispettato.. Uno Smush con il rispetto di Kobe!
Forse Jennings potrebbe andare bene..
Giocare con Kobe è faticoso mi sa che l'unico che sapeva giocarci era proprio il pesce!
Chi è l'ideale? Uno ignorante che sia atletico ma rispettato.. Uno Smush con il rispetto di Kobe!
Forse Jennings potrebbe andare bene..
- N3lLo
- Pro

MWP sospeso per la bagarre con Knight, sinceramente esagerato.
DH non gioca contro i Nets.
Non il massimo direi.
Non il massimo direi.
- kobe 84
- Pro

ah quindi l'hanno sospeso per quell'abbraccio?N3lLo wrote:MWP sospeso per la bagarre con Knight, sinceramente esagerato.
Non il massimo direi.
patetici
- Fede88
- Newbie

- NBA Team: Lakers
Vittoria di cuore, davvero necessaria, kobe in 2-3 azioni old style...speriamo che la caviglia di gasol non sia un problema serio...per chi non l'avesse vista è uscito a 2 minuti dalla fine...
Arrivati a questo punto della stagione, chi dovrebbe perdere, NON sta perdendo...restiamo in grossi guai...
Arrivati a questo punto della stagione, chi dovrebbe perdere, NON sta perdendo...restiamo in grossi guai...
- N3lLo
- Pro

Se ne devono vincere almeno 2 delle prossime 3, era già dura prima ora senza la catarogna(cit.) è ancora più complicata.
Mi sa che Mitch deve prova a firma un corpaccione, fosse solo per i 6 falli.
Mi sa che Mitch deve prova a firma un corpaccione, fosse solo per i 6 falli.
-
Goppas88
- Newbie

Onore a MDA e al suo sistema: questa partita l'ha vinta lui (grazie a un Clark superlativo). Jamison da 5, Clark da 4, Kobe da 3, Meeks da 2 e Nash PG. Certo, l'infortunio di Gasol (se davvero è uscito per il problema alla caviglia) ha certamente aiutato; d'altra parte, con questo small ball senza senso si è vista un'ottima circolazione offensiva e una difesa manco brutta (anzi).
-
Goppas88
- Newbie

Dimenticavo: molti si chiedono a cosa serva Nash in questa squadra. In una parola sola: S-I-C-U-R-E-Z-Z-A. Magari sbaglia, ma sei sicuro che farà sicuramente la scelta migliore possibile. Inoltre, essendo un tiratore sublime, riesce, un minimo, a togliere dei tiri a Bryant (diciamo quelli a bassissima percentuale) e a trasformarli in comodi jumpers.
Che piaccia o meno, questi Lakers non hanno bisogno del Nash dei Suns, ma di quello dei Mavs. Che poi sul mercato ci fosse qualcuno più giovane e che potesse fare le stesse cose, senza doversi snaturare, è un altro discorso. Tuttavia, a me questo Nash va benissimo.
Che piaccia o meno, questi Lakers non hanno bisogno del Nash dei Suns, ma di quello dei Mavs. Che poi sul mercato ci fosse qualcuno più giovane e che potesse fare le stesse cose, senza doversi snaturare, è un altro discorso. Tuttavia, a me questo Nash va benissimo.
-
Noodles
- Senior

questa è una vittoria importante, date le assenze iniziali di howard e artest e la forza dell'avversario che in casa gioca piuttosto bene.
Sull'infortunio di Gasol si sa poco, aspettiamo gli esiti MRI.
Una gara che finalmente siamo riusciti a chiudere pur essendo sostanzialmente pari a 3 minuti dal termine.
Dipenderà molto dal recupero fisico di Howard a questo punto.
Clark bestiale
Sull'infortunio di Gasol si sa poco, aspettiamo gli esiti MRI.
Una gara che finalmente siamo riusciti a chiudere pur essendo sostanzialmente pari a 3 minuti dal termine.
Dipenderà molto dal recupero fisico di Howard a questo punto.
Clark bestiale
- nolian
- Senior

scusate se vengo smorzare gli entusiasmi, ma...
(premesso che sarei contento per lui se fosse la prima delle due ipotesi...)
Clark...candidato al Post Improved Player of the Year?...
o farà come la meteora Duhon che il primo anno ai Knicks sembrava un altro?
(premesso che sarei contento per lui se fosse la prima delle due ipotesi...)
Clark...candidato al Post Improved Player of the Year?...
o farà come la meteora Duhon che il primo anno ai Knicks sembrava un altro?
- N3lLo
- Pro

Beh il ragazzo sta andando bene, è in contract year e questo è da tenere in conto, per ora va bene così poi se in estate dovesse esagerare con le richieste lo si saluta con tanto affetto.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Non l'ho mai detto prima quest'anno perchè alla fine abbiamo sempre fatto discretamente schifo, però tutti sti infortuni anche ora che la squadra sta iniziando a girare...che sfiga. Vediamo se Mitch si inventerà qualcosa.