SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
- Jack The Sack
- Rookie

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
Kaepernick was asked Tuesday how he would remember this season.
"As not being good enough,'' he replied.
Questa epigrafica risposta per me deve essere lo slogan della stagione che si apre oggi.
"As not being good enough,'' he replied.
Questa epigrafica risposta per me deve essere lo slogan della stagione che si apre oggi.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ah boh. I DL FA sono sempre abbastanza ricercati. Tra l'altro ho visto che anche Jean-Francois diventerà FA, in quel reparto rischiamo diessere messi abbastanza male.ric_49ers wrote:Dite che Sopoaga non verrà rifirmato?Jeremy wrote: Dieri proprio di sì, visto che Justin Smith comincia ad avere un'età (e bisognerarà vedere come recupererà dall'infortunio) e Sopoaga sarà FA.
-
multiple
- Pro

Guarda che tra quando giocava Rice e ora la differenza nel gioco e' notevole: lo sbilanciamento verso i passaggi e le regole a favore dei WR sono molte di piu'. Te lo dimostra il fatto che tanti record per yard guadagnate della storia dei 49ers sono stati battuti quest'anno, superando quelle dei tempi di Rice.pippo77 wrote: sicuramente....
però altrettanto sicuramente si fosse trovato nelle condizioni di Rice già dal giorno del draft e avesse avuto Montana e Young per il 90% della carriera sarebbero state altre comunque...
così come TO....così faccio contento kero....
Non credo che giocare con Culpepper prima e soprattutto con Brady poi per diversi anni abbia diminuito di molto la sua possibilita' di mettere su dei bei numeri statistici
-
multiple
- Pro

Su alcuni siti ho letto critiche a Harbaugh per il fatto di non essere preparati sulla safety intenzionale.
Quello che scrive Maiocco mi sembra interesante sull'argomento
Quello che scrive Maiocco mi sembra interesante sull'argomento
But there should be no debate that several flags should've flown as Baltimore punter Sam Koch burned eight seconds while taking a safety, which left just :04 on the clock for the ensuing free kick.
However, those no-calls had no impact on the game. Even if seven penalty flags had been thrown -- that's right, there were at least seven obvious holding penalties -- the clock still would've run until the conclusion of the play.
The only time the clock stops immediately for a penalty is when it's a pre-snap infraction. For instance, if an offensive lineman is holding on a particular play, the play continues until it's conclusion and the clock continues to tick.
On the TV broadcast, analyst Phil Simms said, "The 49ers weren't ready for that call. Nobody was going after the punter."
Nobody was going after the punter, because at least seven -- and probably all 11 -- were being held illegally.
Baltimore's Sean Considine tackled C.J. Spillman to the ground; Ed Dickson grabbed Anthony Dixon around the waist and didn't let go; Brendon Ayanbadejo grabbed Bruce Miller; James Ihedigbo bear-hugged Larry Grant; and long-snapper Morgan Cox and Josh Bynes together tackled and grabbed Michael Wilhoite and Darcel McBath. Chris Culliver finally got out of JimmY Smith's grasp to chase Koch out of the end zone.
That left just :04 second on the clock for the free kick, and time expired when Ted Ginn was tackled on the return.
Afterward, Jim Harbaugh credited his older brother, John, for his strategy while taking a shot at referee Jerome Boger and his crew:
"Still haven't gotten an explanation on the safety. It was obviously the intent of the Ravens to tackle and hold him, but not one holding flag came out. It's a good scheme on their part to hold as many people as they can and you teach them just to tackle when you're taking a safety like that. But not one holding penalty was called. I haven't gotten an explanation. Again, I realize I'm on the side of the 49ers. I'm the coach of the 49ers. I probably have some bias there. In my mind, I thought it was obvious. That's not the way they saw it."
-
Jeremy
- Pro

Un'analisi di Maiocco sui nostri Free Agents: http://www.csnbayarea.com/blog/matt-mai ... on-goldson
Secondo me quelli da rifirmare al giusto prezzo sono Goldson, uno tra Sopoaga e Jean-Francois (forse meglio il secondo anche se il samoano mi sta troppo simpatico e mi dispiacerebbe vederlo andar via) e Walker (ma mi sa che sarà difficile). Glia altri sono back up o special teamer penso siano facilmente sostitibili soparttutto in cosiderazione del fatto che avremo ben 14 picks al draf più quelle di un'aventuale trade di Alex Smith.
Secondo me quelli da rifirmare al giusto prezzo sono Goldson, uno tra Sopoaga e Jean-Francois (forse meglio il secondo anche se il samoano mi sta troppo simpatico e mi dispiacerebbe vederlo andar via) e Walker (ma mi sa che sarà difficile). Glia altri sono back up o special teamer penso siano facilmente sostitibili soparttutto in cosiderazione del fatto che avremo ben 14 picks al draf più quelle di un'aventuale trade di Alex Smith.
-
Jeremy
- Pro

A proposito di Walker, due suoi zii sono maorti la sera dopo il Super Bowl per un incidente stradale causato, sembra, da un ubriaco. 
- pippo77
- Senior

con Brady c'ha giocato 2 anni...2007 e 2009..multiple wrote:Guarda che tra quando giocava Rice e ora la differenza nel gioco e' notevole: lo sbilanciamento verso i passaggi e le regole a favore dei WR sono molte di piu'. Te lo dimostra il fatto che tanti record per yard guadagnate della storia dei 49ers sono stati battuti quest'anno, superando quelle dei tempi di Rice.pippo77 wrote: sicuramente....
però altrettanto sicuramente si fosse trovato nelle condizioni di Rice già dal giorno del draft e avesse avuto Montana e Young per il 90% della carriera sarebbero state altre comunque...
così come TO....così faccio contento kero....
Non credo che giocare con Culpepper prima e soprattutto con Brady poi per diversi anni abbia diminuito di molto la sua possibilita' di mettere su dei bei numeri statistici
Culpepper lo vogliamo paragonare a Montana e Young?non so....fate voi...sono miti vostri....
per quanto riguarda lo stravolgimento delle regole è vero....ma sono fatti comunque relativi...se guardiamo i numeri di Calvin Johnson nelle stagioni in cui ha o meno Stafford a lanciare e di quando lo stesso Stafford(che non sta avendo una carriera stabile in nessun senso)riesce ad essere preciso o meno in end zone fa vedere che alla fine molto dipende da chi te la lancia e come te lancia
- Joe Montana
- Rookie

- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
Anche io Goldson farei di tutto per rifirmarlo. Chiedo: si potrebbe, invece, tradare in qualche modo Whitner e spostare lo stesso #38 da SS? La troverei una decisione intelligente.

basta guardare i punti e le yds concesse negli ultimi due mesi per trovare la rispostaJack The Sack wrote:
e pensa che io invece ho cominciato a sperare proprio quando tu hai piantato la solita tirata sulla difesa che da due mesi ...
e come nelle precedenti - ho pensato - questi non segnano più nel secondo tempo
e infatti
se non era per quella merda di ritorno era vinta, in buona sostanza
![]()
![]()
Last edited by Joe Montana on 07/02/2013, 20:18, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- steve
- Pro

TO e Moss sono uguali... son 2 perdenti...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma poi perchè ho contato solo 12 scelte al prossimo draft, per ora?
-
Jeremy
- Pro

Forse bisogna aggiungere le compensative (Morgan e Costanzo)?cernottantasei wrote:Ma poi perchè ho contato solo 12 scelte al prossimo draft, per ora?
-
multiple
- Pro

Culpepper non lega neanche le scarpe a Joe e Steve, ma la palla la metteva in aria spesso eh... Moss ha sempre gioato in squadre molto orientate ai passaggi, oltretutto in un periodo in cui le regole facilitano i WR. I 49ers della Golden Era correvano molto piu' di quanto non si pensi e usavano gli HB in ricezione tantissimo, eppure Rice ha fatto i numeri che ha fatto. Il talento fisico di Moss e' nettamente superiore e la sua svogliatezza in molte situazioni de passato e' ben documentata: anche solo per avvicinarsi a Rice gli e' mancata quella, inutile girarci tanto intorno secondo me.pippo77 wrote:con Brady c'ha giocato 2 anni...2007 e 2009..multiple wrote: Guarda che tra quando giocava Rice e ora la differenza nel gioco e' notevole: lo sbilanciamento verso i passaggi e le regole a favore dei WR sono molte di piu'. Te lo dimostra il fatto che tanti record per yard guadagnate della storia dei 49ers sono stati battuti quest'anno, superando quelle dei tempi di Rice.
Culpepper lo vogliamo paragonare a Montana e Young?non so....fate voi...sono miti vostri....
per quanto riguarda lo stravolgimento delle regole è vero....ma sono fatti comunque relativi...se guardiamo i numeri di Calvin Johnson nelle stagioni in cui ha o meno Stafford a lanciare e di quando lo stesso Stafford(che non sta avendo una carriera stabile in nessun senso)riesce ad essere preciso o meno in end zone fa vedere che alla fine molto dipende da chi te la lancia e come te lancia
Sul discorso se e' il QB che fa il WR o viceversa, ne potremmo discutere parecchio senza arrivare ad una conclusione. Negli anni scorsi a Stafford spesso e' bastato lanciare la palla alta all'incirca dove poteva trovarsi CJ e lui faceva il piu'... quest'anno e' stato molto molto preciso di sempre eppure CJ ha fatto il record di yard in stagione. Questo secondo me e' uno dei casi in cui il WR fa il QB (ovviamente il discorso e' estremizzato)
-
multiple
- Pro

http://49ers.pressdemocrat.com/2013/02/ ... ree-plays/
Interessanti come sempre le considerazioni di Cosell dopo aver visto il film: tra la'ltro riabilita Roman e in parte anche Culliver, da' ragione a Kaep sulle sue responasabilita'
Interessanti come sempre le considerazioni di Cosell dopo aver visto il film: tra la'ltro riabilita Roman e in parte anche Culliver, da' ragione a Kaep sulle sue responasabilita'
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
impossibile riabilitare culliver, una sciagura in campo e pure un demente fuori
brucia ancora molto....
brucia ancora molto....
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
"Jerry Rice, literally, we were sitting in the front row of the suite so the drop would have been a precipitous drop, I mean maybe a hundred feet. I had to restrain him. I was watching the ball and I knew it was high because it sailed when it was intercepted. I hadn’t really noticed Randy. Jerry was so fixated on Randy and his lack of effort toward the ball. He had to replay it: “You should have seen what he did.” And he kind of kept telling me how he didn’t even try."
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)