Oakland Raiders

Post Reply
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Oakland Raiders

Post by everest2002 »

PLATOON wrote:Preso Sparano come OL coach. Ottima presa secondo voi?
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda platoon :metal: :metal: :metal: :metal:

Leggendo in giro i commenti sono piuttosto entusiasti, soprattutto per il suo carisma. E l'esperienza, leggendo il suo "curriculum" non gli manca certamente. Oakland potrebbe essere la piazza ideale per rilanciarsi, dopo il disastro dei Jets della stagione che si sta per chiudere.... Lui sarà supermotivato. Comunque ancora i Raiders non hanno ufficializzato la cosa. Ma Shefter è abbastanza ben informato....
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

PLATOON wrote:Quando Brown e Rice parlano di un Callahna che odiava i Raiders e usano l'espressione "siamo rimasti meravigliati che quando è venuto da noi ci ha camminato in testa un paio di volte" cosa voglioni dire? E' un'espressione americana per dire che trattava duramente i giocatori? E perchè avrebbe dovuto odiare i Raiders? Secondo loro ha lavorato a Oakland solo perchè era un pupillo di Gruden quindi deve essere stato qualcosa di precedente
ho sentito tim brown oggi in una intervista e ha detto mai parlato di sabotaggio ma di strano corso di eventi.
il cambio di strategia con un giorno di preparazione prima della partita ha messo nel panico e nell'incredulita' molti giocatori, primo robbins, il giocatore chiave della OL, che infatti ha sbroccato, ed e' sparito per alcuni giorni....
correre era scontata visto che la super OL dei raiders pesava in media 320lb mentre la DL di tampa, fenomenale nel pass rush, aveva il giocaote piu' pesante a 290lb....basare tutto sui passaggi sembrava azzardato, infatti fu un suicidio.

non so se bill cambio' tutto sua sponte o su imbeccata di AL ma comunque fu un errore marchiano :piango:

bene per Sparano, lui e saunders hanno l'esperienza per coadiuvare i piu' verdi Olsen e allen :applauso:
The Autumn wind is a RAIDER
Teo#33
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

Preso Bob Sanders (il coach) come allenatore dei Linebacker.
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Il coaching staff è ora al completo: c’è più esperienza rispetto all’anno scorso. Mi piace Sparano come allenatore della linea d’attacco, ho invece qualche riserva su Olson che onestamente credo sia stato una scelta di ripiego (ho l’impressione che Trestman e soprattutto Turner fossero le opzioni principali).
Comunque mi sembra un team di allenatori meglio assortiti dell’anno scorso…e poi è difficile fare peggio di Knapp!!
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

In America si parla con maggior insistenza di un possibile rilascio di Palmer se come sembra rifiuterà di ridursi l'ingaggio....
Intanto si fa anche il nome di Jeno Smith...
Teo#33
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

saintsaji wrote:In America si parla con maggior insistenza di un possibile rilascio di Palmer se come sembra rifiuterà di ridursi l'ingaggio....
Intanto si fa anche il nome di Jeno Smith...
Io penso che Geno Smith andrà via subito ai Chiefs. Se così non fosse, prima dovremmo comunque pensare a costruire una squadra degna di questo nome, poi al quarterback, affidandoci per il momento a Palmer, o al più a Pryor. Anche perché inserire un rookie QB in una situazione disastrata come la nostra, con un gioco offensivo interamente da ricostruire, credo rischierebbe di essere nettamente controproducente, sia per noi che per il rookie in questione.
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

In effetti il contratto di Palmer è molto pesante, però io comincerei a tagliare altri giocatori meno utili alla causa. Il taglio di Palmer mi sorprenderebbe non poco, considerato anche che coach Allen non mi sembra così entusiasta di Pryor.
thebadboys
Newbie
Newbie

Post by thebadboys »

ragazzi sono un tifoso dei Detroit Pistons che da un pò di tempo segue con piacere anche la NFL. Ho deciso di iniziare a tifare una squadra in particolare per seguire da vicino le sue partite. Sono un pò indeciso, i Raiders, i Patriots e i Bears sono quelle che mi stanno più simpatiche. Da tifosi Readers che mi dite perchè dovrei tifare loro invece delle altre due ? :)
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

guarda..ti consiglierei di tifare Raiders in quanto sono una società seria, con grande organizzazione e soprattutto capace di compiere dei draft oculati che mirano al futuro, tra l'altro il tutto confermato nel corso dagli anni da scelte vincenti come JaMarcus Russell. inoltre il Coliseum è uno degli stadi più belli dell'NFL [sia come ubicazione che campo di gioco], soprattutto quando ci giocano gli A's nel periodo di settembre.
poi c'è Darth Vader. e l'arrapante Palmer. :truzzo:
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
thebadboys
Newbie
Newbie

Post by thebadboys »

ahaha l'arrapante Palmer sarebbe un ottima motivazione se non fossi etero :laughing:

comunque le maglie nere sono fantastiche, mi hanno sempre fanno pensare alle legioni oscure del male. Si credo proprio che sarò dei vostri e presto mi farò una cultura sulla storia del team
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

tutto bello, però io tifo Chargers, sarei tipo un tuo acerrimo nemico. :laughing: :forza:
ho cercato di corrompere il topic. :truzzo:

però condivido con te sulle divise black & silver. sulla storia, quando indagherai, beh, ne troverai a iosa di motivi per tifare Raiders. franchigia caduta un po' in disgrazia, ma è pur sempre una delle vecchie regine della NFL, sperando prima o poi che l'AFC West ce la si giochi su suolo californiano.

poi ti chiami "badboys" in onore dei Pistons, ma in quanto a "badboys" pure i Raiders nonscherzanouncazzo. [son serio :biggrin: ].
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

thebadboys wrote:ahaha l'arrapante Palmer sarebbe un ottima motivazione se non fossi etero :laughing:

comunque le maglie nere sono fantastiche, mi hanno sempre fanno pensare alle legioni oscure del male. Si credo proprio che sarò dei vostri e presto mi farò una cultura sulla storia del team
Se cerchi delle belle divise nere, quelle dei Saints sono certamente migliori.. non cedere al lato oscuro della baia
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

thebadboys wrote:Sono un pò indeciso, i Raiders, i Patriots e i Bears sono quelle che mi stanno più simpatiche. Da tifosi Readers che mi dite perchè dovrei tifare loro invece delle altre due ? :)
Chiedere ai tifosi Raiders perchè non si dovrebbe tifare Patriots potrebbe portare alcune simpatiche risposte... :biggrin:
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

thebadboys wrote:ragazzi sono un tifoso dei Detroit Pistons che da un pò di tempo segue con piacere anche la NFL. Ho deciso di iniziare a tifare una squadra in particolare per seguire da vicino le sue partite. Sono un pò indeciso, i Raiders, i Patriots e i Bears sono quelle che mi stanno più simpatiche. Da tifosi Readers che mi dite perchè dovrei tifare loro invece delle altre due ? :)
Fatti una semplice domanda: ti piace soffrire? Se la risposta è sì, i Raiders sono la tua squadra.

Jason La Canfora (CBS) ipotizza un taglio di Palmer se non dovesse accettare un aggiustamento del suo contratto (nella prossima stagione guadagnerà 13 milioni di dollari).

Questione stadio: I Raiders hanno comunicato che dal prossimo anno non saranno più disponibili i biglietti della sezione "Mt. Davis". Questo farà sì che lo stadio avrà una capacità totale di 53.200 posti (dai 63.000 precedenti). Una mossa giustificata dal fatto che si vogliono aumentare le possibilità di fare "sellout" e di poter quindi andare in onda in televisione (quindi più soldi dalle pubblicità e più gente che guarda in tv i Raiders, con un aumento delle possibilità di nuovi tifosi che vanno allo stadio). Molti leggono questa mossa come un segnale alla città di Oakland: i Raiders vogliono rimanere a Oakland, ma in cambio vogliono un nuovo stadio (i progetti del nuovo possibile Coliseum sono stati "ordinati" ad una impresa di progettazione poco più di un mese fa, credo).
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

thebadboys wrote:ahaha l'arrapante Palmer sarebbe un ottima motivazione se non fossi etero :laughing:

Pensa ai Raiders come a quel figlio dannatamente problematico che te ne fa sempre una nuova ma che alla fine lo ami anche per questo (ahinoi :icon_paper: )
Questa squadra mantiene il fascino da perdente e siccome prima o poi è logico che tornerà vincente a quel punto saremo i più ganzi d'America :forza:

Quanto a Palmer,IMHO accetterà la riduzione d'ingaggio e rimarrà almeno un'altro anno.
Al prossimo Draft saremo i 3° a scegliere,occasione d'oro per pescare bene come storicamente facciamo :fischia:
Post Reply