Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Winnipeg Jets »

MVPizza wrote: cioè?
cioè chi detiene quote di minoranza della franchigia può esercitare diritto di prelazione della quota di maggioranza in caso venga venduta, pagandone solo quella quota, entro 30 giorni dall'atto di vendita comunicato agli owner di minoranza (al momento non è ancora stato comunicata la vendita agli owner di minoranza, quindi i 30 giorni non sono ancora iniziati).

Accessoriamente, ma questo conta meno visto la disponibilità infinita dei soldi di Seattle, nel contratto inoltre c'è scritto che alla città devono andare i soldi rimanenti della stipula, quindi visto che hanno stipulato per 530 mln l'intera franchigia Hansen non dovrà più pagare solo la quota dei Maloof ma l'intera quota dei 530 mln, il che non è un problema per uno che compra una cosa che vale 250 a 530, ma è sicuramente una botta discreta.

Questi erano rumors fino a ieri, poi ieri è stato pubblicato il contratto.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:
può darsi, ma nel breve, facciamo anche medio, bledsoe potrà diventare un fattore non dico come kg, ma come la metà di kg ?
no,ma potrà diventare un buonissimo giocatore. cioè, non so se ti rendi conto, ma garnett ne ha quasi 37 eh. dar via un giovane dal gran potenziale, per uno di 37 anni mi pare totale follia...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

più che altro non ci rendiamo conto che parliamo dei clippers, una franchigia da pernacchie e sberleffi da quando esistono, ora che hanno il team per vincere, e ce lo avrebbero già da ora se arrivano a kg, lo devono fare, non possono rimandare l'appuntamento proprio perchè kg ci sarà ancora per 1-2 anni a livelli eccelsi, sono i rischi che devi correre se vuoi vincere, con kg puoi vincere, con bledsoe no, la differenza è tutta qui
MVPizza
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by MVPizza »

Winnipeg Jets wrote:
MVPizza wrote: cioè?
cioè chi detiene quote di minoranza della franchigia può esercitare diritto di prelazione della quota di maggioranza in caso venga venduta, pagandone solo quella quota, entro 30 giorni dall'atto di vendita comunicato agli owner di minoranza (al momento non è ancora stato comunicata la vendita agli owner di minoranza, quindi i 30 giorni non sono ancora iniziati).

Accessoriamente, ma questo conta meno visto la disponibilità infinita dei soldi di Seattle, nel contratto inoltre c'è scritto che alla città devono andare i soldi rimanenti della stipula, quindi visto che hanno stipulato per 530 mln l'intera franchigia Hansen non dovrà più pagare solo la quota dei Maloof ma l'intera quota dei 530 mln, il che non è un problema per uno che compra una cosa che vale 250 a 530, ma è sicuramente una botta discreta.

Questi erano rumors fino a ieri, poi ieri è stato pubblicato il contratto.
quindi le probabilità che che i kings vengano rilocati diminuiscono
grazie :thumbup:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

lele_warriors wrote:
andreaR wrote:
può darsi, ma nel breve, facciamo anche medio, bledsoe potrà diventare un fattore non dico come kg, ma come la metà di kg ?
no,ma potrà diventare un buonissimo giocatore. cioè, non so se ti rendi conto, ma garnett ne ha quasi 37 eh. dar via un giovane dal gran potenziale, per uno di 37 anni mi pare totale follia...
@ lele_warriors

ora, prescindendo dal caso specifico, visto che è stato piu volte e da tutti smentito, e che KG non mi pare intenzionato a cambiar maglia (penso che preferirebbe ritirarsi...), e che comunque KG x Bledsoe lo farebbe anche un team competitivo ma non troppo tipo i Rockets, altro che Clips...
e prescindendo dal fatto che sti Clips stanno soffrendo l'assenza di CP, segno che forse, come detto da qualcun altro Bledsoe potrebbe anche essere un pò overvalued...

prescindendo da tutto...
è vero che in genere non si cede un giovane promettente per un 37enne...
ma se tu se in team in chiara lotta per il titolo (in regular con CP in campo i Clips stavano viaggiando come Thunder e Spurs!!!)
e se pensi che del giovane puoi anche farne a meno (e con CP, JC, e magari col rientro per qualche min di Billups), mentre il 37enne ti darebbe quel qualcosa in piu che nei PO fa tutta la differenza del mondo (e il KG del caso non è affatto un 37enne-finito, ma è un 37enne-ancora-mooolto-competitivo-a-tutti-i-livelli)...
sta trade la si fa eccome!
perchè un titolo vinto val piu di 15giovani promesse!!!

PS: se il rumor fosse veritiero, i Clips, con KG, farebbero una tremenda paura a Spurs, Thunder e anche agli Heat!!!
Last edited by nolian on 06/02/2013, 8:35, edited 1 time in total.
MVPizza
Rookie
Rookie

Post by MVPizza »

nolian wrote:MVPizza
:huh:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

MVPizza wrote:
nolian wrote:MVPizza
:huh:
pardon ...mi son sbagliato, correggo subito
MVPizza
Rookie
Rookie

Post by MVPizza »

figurati, mi chiedevo solo che c'entravo io :thumbup:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

rumors della mattina

Spurs e Bobcats entrambe tengono d'occhio Oden

JRich fuori per la stagione

Kris Humphries sul mercato (ma và?...non stan certo adottando il miglior modo per valorizzarlo però i Nets)

Spurs du BigAl Jefferson (con TD vicino e la difesa degli Spurs...paura...)

oltre a Dalembert i Bucks son pronti a scambiare Ellis e Ilyasova, e volendo anche Jennings... (visto che aggiungere tra i tradabili i vari Gooden, ecc....l'unico untouchable resta la mascotte)

(quest'ultima mi sa di bufala clamorosa)...pare che i Rockets pensino a Bynum se DH non sarà disponibile in estate...
(imho pensano piu ad un Millsap o cmq ad una PF, non ad un C...e comunque per avere Bynum, bah...molto meglio l'Asik che hanno già, e poi hanno già un cambio decente in giovanissimo Greg Smith...)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

nolian wrote: ...
(quest'ultima mi sa di bufala clamorosa)...pare che i Rockets pensino a Bynum se DH non sarà disponibile in estate...
(imho pensano piu ad un Millsap o cmq ad una PF, non ad un C...e comunque per avere Bynum, bah...molto meglio l'Asik che hanno già, e poi hanno già un cambio decente in giovanissimo Greg Smith...)

L'unica maniera del come(perché poi??) possa venir fuori uno scenario cosi e`, offerta irrinunciabile per Asik o scambio alla pari(perché poi e 2???) tra i 2.

Io oggi ho una sensazione, che Greg Smith possa partire l'anno prossimo(per una prima scelta?) tipo Budinger quest'anno, ma e` solo una mia sensazione eh.

P.S. Millsap NO eh, cosa ce ne facciamo? Hai mai visto come usiamo Patterson/Morris/Motiejunas quando giocano? Dietro la linea dei 3 punti per moooooooooooooooolto tempo(in attacco), Millsap non mi sembra un cecchino dai 6 o più metri. A sto punto resto con Patterson. Arrivasse LMA sarebbe un'altra cosa...
[align=center]Image[/align]
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Porsche 928 wrote: P.S. Millsap NO eh, cosa ce ne facciamo? ...
scusa ho solo sparato un nome a caso...avevo letto qualcosa al riguardo un mese o due fa...
comunque quel che volevo dire è che l'interessamento a Bynum mi sà di un improbabilità assurda
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

nolian wrote:
Porsche 928 wrote: P.S. Millsap NO eh, cosa ce ne facciamo? ...
scusa ho solo sparato un nome a caso...avevo letto qualcosa al riguardo un mese o due fa...
comunque quel che volevo dire è che l'interessamento a Bynum mi sà di un improbabilità assurda

Ma nessuna scusa, ci mancherebbe, era per dire che Millsap oggi con noi non farebbe quasi nessuna differenza, a parte il cap!

Su Bynum l'unico a cui servono sti rumors e` l'agente mi sa, son nemmeno convinto che a Phila gli offrano il max(e giustamente mi sembra).
[align=center]Image[/align]
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Porsche 928 wrote:[... son nemmeno convinto che a Phila gli offrano il max(e giustamente mi sembra).
mah, giustamente dipende dai punti di vista...
io non lo darei il max ad uno che mediamente giocapiu di 60game solo una stagione ogni tre
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

nolian wrote:
Porsche 928 wrote:[... son nemmeno convinto che a Phila gli offrano il max(e giustamente mi sembra).
mah, giustamente dipende dai punti di vista...
io non lo darei il max ad uno che mediamente giocapiu di 60game solo una stagione ogni tre
Visto che Porsche è uno dei massimi tifosi esistenti di Bynum, credo proprio diciate la stessa cosa!
:forza: :forza: :forza: :forza:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

rumor: Boozer for Bagnani trade talks...

forse ci guadagnano entrambi...

certo che i Raps si trovano con tre buonissimi player, ma senza stelle, però molto ingolfati nel cap (se non sbaglio oltre 40milioni in 3)

per quanto riguarda i Bulls non saprei come utilizzeranno Bargs, certo che lo valorizzassero, Noah sarebbe il compagno perfetto per il mago, viceversa il mago finirebbe per fare il cambio di Gibson e Noah, entrando col solo scopo di dare una dimensione diversa tra i lunghi...insomma poca roba

vediamo...
Post Reply