Joe Montana wrote:Per quanto mi riguarda, un week end peggiore (sportivamente parlando) di quello di ieri, faccio fatica a ricordarlo.
Iniziando dalla figuraccia di Siena per arrivare alle 4.30 del mattino, dopo aver perso un Super Bowl.
pure io ho perso il superbowl, quindi almeno su quello siamo sulla stessa barca.
Però, almeno una piccola rivalsa me la voglio concedere: sul caso Graqvist e il rigore non concesso alla iuve, dopo essermi preso per giorni del troll e di uno che parlava aprioristicamente in malafede (cit.), beh, che dire, non gradirei delle scuse, ma penso che se qualcuno facesse mea culpa sarebbe per lo meno onesto. A tal proposito, non capisco proprio a cosa porti inventarsi delle teorie, assecondate tra l'altro con sicumera, per essere poi clamorosamente smentiti.
non mi pare di averti mai insultato, picchiato o di averti rubato qualcosa, quindi non vedo perché dovrei scusarmi.
detto questo, Braschi mi smentisce sul fatto che fosse o non fosse rigore, e su questo abbozzo e non dico niente.
sulla "teoria", invece, non ha smentito assolutamente nulla. non è il principio che viene contestato, è il "fatto storico". Braschi non sta dalla tua parte sulla teoria, sta dalla tua parte nel definire l'intervento di Granqvist "Granqvist si tira il pallone sul braccio".
a me sembra un palese stravolgimento della realtà, più riguardo quelle immagini e più non vedo un giocatore che si calcia il pallone su un braccio ma un giocatore che "cicca" il pallone che gli finisce sul braccio. però per carità, l'interpretazione autentica è quella, e me ne sto.
poi che la gazza dica "braschi ha detto che quello non è mai rigore" è l'ennesima schifezza della rosea, visto che Braschi ha detto che era un caso limite, che solo dopo varie "consultazioni" sono arrivati a questa conclusione, e che di casi identici in cui l'arbitro fischia il rigore se ne vedranno.
tanto ti dovevo.