in realtà ci manca il beckenbauer di Viterbury per essere davvero competitivi.. con lui potremmo aspirare a tuttoPove wrote: Se Il Milan potesse schierare Balotelli io una scommessa sul loro passaggio del turno la farei eccome..
Il topic abbasc' o Vesuvio
- MarkoJaric
- Senior

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Effettivamente...vedi brus, già siamo in due!!Pove wrote:Se Il Milan potesse schierare Balotelli io una scommessa sul loro passaggio del turno la farei eccome..Whatarush wrote: Sì ma anche voi supererete l'ostacolo Barcellona e di slancio andrete in fondo alla competizione europea...cosa che vi costerà un pò di energie in campionato
No, visto che è diventato "il topic della verità" mi sembrava giusto dare il mio contributo..
Scrivi al tuo presidente perchè si spenda per far passare una modifica a questi regolamenti liberticidi della Uefa...e il gioco è fatto!!

- Whatarush
- Pro

Ah cazzo, aver dato via quell'Acerbi...MarkoJaric wrote:in realtà ci manca il beckenbauer di Viterbury per essere davvero competitivi.. con lui potremmo aspirare a tutto

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Non so chi sia, io conosco solo il Bonucci tedesco, grande giocatore degli anni 70..MarkoJaric wrote: in realtà ci manca il beckenbauer di Viterbury per essere davvero competitivi.. con lui potremmo aspirare a tutto
-
BruceSmith
- Pro

ho già scritto... è ora di ribellarsi al potere di questi comunisti della uefa.Whatarush wrote: Effettivamente...vedi brus, già siamo in due!!
Scrivi al tuo presidente perchè si spenda per far passare una modifica a questi regolamenti liberticidi della Uefa...e il gioco è fatto!!
Silvio, restituiscici anche gli ottavi di finale, cribbio!
- Whatarush
- Pro

BruceSmith wrote:ho già scritto... è ora di ribellarsi al potere di questi comunisti della uefa.Whatarush wrote: Effettivamente...vedi brus, già siamo in due!!
Silvio, restituiscici anche gli ottavi di finale, cribbio!

- Whatarush
- Pro

Dieci calciatori impegnati nelle rispettive nazionali: De Sanctis, Inler e Behrami, Cavani, Hamsik, Pandev, Armero e Zuniga, Campagnaro, Insigne con l'under.
La Colombia gioca a Miami contro il Guatemala
La Colombia gioca a Miami contro il Guatemala

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Icardi, Muriel e Damiao.
Siamo dentro questi 3 nomi per l'attacco il prossimo anno, l'ordine non è casuale se l'operazione è sul primo non dovremo essere su un sostituto di Cavani, mentre il 3° arriverebbe solo in caso di partenza del Matador dato l'hype ed il costo.
Resto convinto che il Matador andrà via solo per il Real, e noi lo cederemo solo per quei famosi 63M.
Siamo dentro questi 3 nomi per l'attacco il prossimo anno, l'ordine non è casuale se l'operazione è sul primo non dovremo essere su un sostituto di Cavani, mentre il 3° arriverebbe solo in caso di partenza del Matador dato l'hype ed il costo.
Resto convinto che il Matador andrà via solo per il Real, e noi lo cederemo solo per quei famosi 63M.
- Whatarush
- Pro

- N3lLo
- Pro

Dici? Io sono convinto che il Real se rinnova Ronaldo e non vende uno tra Higuain e Benzema non lo prende.
Il City prenderà Jovetic.
Il Chelsea ha già preso Ba e secondo me punterà Falcao.
L'Arsenal per me sti soldi non li ha.
Il PSG è una mina vagante.
La Russia l'ha già rifiutata.
Il Barca? non mi pare molto interessato.
Tra quelle non citate potrebbe esserci il Bayern, ma se vanno su Suarez come pare non saprei.
Il City prenderà Jovetic.
Il Chelsea ha già preso Ba e secondo me punterà Falcao.
L'Arsenal per me sti soldi non li ha.
Il PSG è una mina vagante.
La Russia l'ha già rifiutata.
Il Barca? non mi pare molto interessato.
Tra quelle non citate potrebbe esserci il Bayern, ma se vanno su Suarez come pare non saprei.
- Whatarush
- Pro

Che sia come dici!!!
Incrociamo le dita, ma è bene non farsi trovare impreparati e mi pare che la società si stia già attrezzando...che sia per trovare un possibile sostituto o per aggiungere talento alla rosa lo vedremo.
Incrociamo le dita, ma è bene non farsi trovare impreparati e mi pare che la società si stia già attrezzando...che sia per trovare un possibile sostituto o per aggiungere talento alla rosa lo vedremo.

- N3lLo
- Pro

Magari qualcuno che ne sa più di me può smentire ma oggi mi pare questa la situazione, c'è qualche team che non ho considerato?
- Whatarush
- Pro

Direi di no. Comunque se ci sono più squadre seriamente interessate, si mettano in testa che 63 milioni di euro è la base d'astaN3lLo wrote:Magari qualcuno che ne sa più di me può smentire ma oggi mi pare questa la situazione, c'è qualche team che non ho considerato?

- N3lLo
- Pro

Beh arrivati a 63 poi decide lui, è libero.
Mossa diversa se DeLa fa na magata tipo, ti cedo ma firmami prima na clausola a 80M ad esempio.
Mossa diversa se DeLa fa na magata tipo, ti cedo ma firmami prima na clausola a 80M ad esempio.
-
BruceSmith
- Pro

non credo che a Cavani convenga (a meno che non voglia decisamente legarsi al Napoli).N3lLo wrote:Beh arrivati a 63 poi decide lui, è libero.
vi siete dimenticati di noi, nel caso le prossime elezioni finiscano con un pareggio e si torni alle urne. ovviamente lo pagheremmo in 126 rate da mezzo milione
edit. no, poi i voti che guadagna a milano li perde a napoli. sono pronto a diventare un sondaggista.