SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post Reply
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post by torrisone »

ride_the_lightning wrote:io più ripenso alla gestione di quei quattro down finali, più m'incazzo. anche e soprattutto per il TO. totale supporto a voi.
Ci ho messo una stagione a dimenticarmi cosa abbiamo sprecato nel Championship 2011-12 contro i Giants.

Per il secondo-terzo-quarto down di cui sopra non penso che una stagione potrà bastare.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

qualcuno se la sente di esprimersi sull'atteggiamento di moss? perchè io rischio il ban
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
maxmicio
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

mr.kerouac wrote:qualcuno se la sente di esprimersi sull'atteggiamento di moss? perchè io rischio il ban
chiama casa rice…
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

Joe Montana wrote:
@Jack: già ieri sera, in chat, durante la diretta, invidiavo la tua lucidità di fronte alla debacle. Beato te.
in ogni caso anni di Nolan e Singletary saran serviti pure a qualcosa, no? :shades:

e pensa che io invece ho cominciato a sperare proprio quando tu hai piantato la solita tirata sulla difesa che da due mesi ...
e come nelle precedenti - ho pensato - questi non segnano più nel secondo tempo
e infatti
se non era per quella merda di ritorno era vinta, in buona sostanza
:dohut0: :dohut0: :dohut0:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

mr.kerouac wrote:qualcuno se la sente di esprimersi sull'atteggiamento di moss? perchè io rischio il ban
perchè cosa ha fatto Moss?
torrisone wrote: Ci ho messo una stagione a dimenticarmi cosa abbiamo sprecato nel Championship 2011-12 contro i Giants.
Per il secondo-terzo-quarto down di cui sopra non penso che una stagione potrà bastare.
ho sogno la tibia di Kyle Williams ogni notte da circa 1 anno, ora si aggiungeranno piogge di fazzoletti gialli e mani che cercano palloni con lo sfondo di un grosso 4 :disgusto:
Image Image Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

cecaro wrote:
perchè cosa ha fatto Moss?
è Moss.... :forza:
non deve fare niente....già se respira urta kero....
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

ma Moss, poraccio, se ne è stato buono tutta la stagione, ha fatto la chioccia, ha portato la croce
la settimana scorsa con tutti quei microfoni attorno gli è scappato detto solo che è il miglior ricevitore di tutti i tempi
cosa vuoi che sia
Jerry resta il miglior Giocatore di tutti i tempi

colpe di Moss non ne vedo una
sull'intercetto la palla era dieci yard oltre lui e credo proprio abbia pensato ci fosse qualcun altro

sull'occasione sprecata nel nostro secondo drive, se Crabtree non l'avesse toccata era TD fatto.
Poi magari cinque sei anni fa avrebbe preso anche quella palla deviata, oggi purtroppo no.

Io spero resti un altro anno
magari dopo Crabtree prende in cura Jenkins

DL per il draft?
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Io sono d'accordo con lui quando dice di essere il migliore blah blah...
a patto di fare una precisazione:
non lo è sicuramente come numeri perchè è evidente chi lo sia stato, però se si parla di talento, inteso come capacità di ricevere il pallone in tutti i modi possibili umanamente, quello che abbiamo visto fare a Moss in tutti questi anni io non ricordo di averlo mai visto da nessun altro.
Image Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Diciamo che, con il talento fisico che ha (aveva), se avesse avuto la voglia e l'etica lavorativa di Rice anche le cifre statistiche sarebbero altre, per non parlare dell'impatto sul gioco del football e forse anche degli anelli alle sue dita...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Jack The Sack wrote: DL per il draft?
Dieri proprio di sì, visto che Justin Smith comincia ad avere un'età (e bisognerarà vedere come recupererà dall'infortunio) e Sopoaga sarà FA.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

cecaro wrote:Io sono d'accordo con lui quando dice di essere il migliore blah blah...
a patto di fare una precisazione:
non lo è sicuramente come numeri perchè è evidente chi lo sia stato, però se si parla di talento, inteso come capacità di ricevere il pallone in tutti i modi possibili umanamente, quello che abbiamo visto fare a Moss in tutti questi anni io non ricordo di averlo mai visto da nessun altro.
per me non è nemmeno il numero 2... pensa te
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

multiple wrote:Diciamo che, con il talento fisico che ha (aveva), se avesse avuto la voglia e l'etica lavorativa di Rice anche le cifre statistiche sarebbero altre, per non parlare dell'impatto sul gioco del football e forse anche degli anelli alle sue dita...
Talento fisico e soprattutto istinti innati nel saper ricevere qualsiasi tipo di palla, che è stata poi la base che ha permesso a World di diventare il numero uno di sempre.
La differenza è proprio quella che dici tu. Il fatto di non aver lavorato per migliorare come ha fatto Rice, credendosi il migliore prima ancora di cominciare.
E' stato un grandissimo WR, uno dei migliori di sempre, ma con Rice non c'è partita, ovvio, ma anche le cifre contano, e come cifre ne ha diversi davanti.
ric_49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: RedSox-Giants
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ric_49ers »

Jeremy wrote: Dieri proprio di sì, visto che Justin Smith comincia ad avere un'età (e bisognerarà vedere come recupererà dall'infortunio) e Sopoaga sarà FA.
Dite che Sopoaga non verrà rifirmato?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

multiple wrote:Diciamo che, con il talento fisico che ha (aveva), se avesse avuto la voglia e l'etica lavorativa di Rice anche le cifre statistiche sarebbero altre, per non parlare dell'impatto sul gioco del football e forse anche degli anelli alle sue dita...
sicuramente....
però altrettanto sicuramente si fosse trovato nelle condizioni di Rice già dal giorno del draft e avesse avuto Montana e Young per il 90% della carriera sarebbero state altre comunque...
così come TO....così faccio contento kero.... :forza:
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

La nostra off season comincia ufficialmente con la richiesta di Goldson di non essere taggato ma di avere un contratto pluriennale.
Ragionevole.
Se lo saranno anche le cifre bene, diversamente non credo che gli faremo ponti d'oro.
Post Reply