Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule
Forse non mi sono spiegato. avevo gia provato a fare come consigliato da defend e fede, cambiare il PB da more--strategy---scheme, ma non li tiene salvati, quando vado per giocare se non lo cambio mamualmente mi ritrovo il pb dei Saints
- FedeSan_09
- Newbie

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
sputino wrote:Forse non mi sono spiegato. avevo gia provato a fare come consigliato da defend e fede, cambiare il PB da more--strategy---scheme, ma non li tiene salvati, quando vado per giocare se non lo cambio mamualmente mi ritrovo il pb dei Saints
Penso sia l'unica a sti punti, cambiare schema su more--strategy--scheme e poi ricordarsi di settarlo ad ogni gara
- marcosanta
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
secondo me devi cambiare il playbook dal menu pre partita, quando scegli la squadra insomma.
- Deltha
- Rookie

commish , hai un PM importante .
- Uinkil
- Rookie

2 domande: oggi è partita la prima giornata e io contro Tennessee che è CPU, dunque posso giocarla in qualsiasi momento giusto? volevo solo sapere quanti giorni ci sono per giocare questa prima giornata, in modo da regolarmi.
seconda domanda: io ho messo al playbook per la difesa quello di Pittsburgh e per l'attacco quello dei 49ers, però volevo sapere se me li carica direttamente il gioco ora che ho specificato la mia preferenza oppure se devo farlo io, e in qual caso come fare che non ne ho la più pallida idea!
grazie in anticipo delle delucidazioni.
seconda domanda: io ho messo al playbook per la difesa quello di Pittsburgh e per l'attacco quello dei 49ers, però volevo sapere se me li carica direttamente il gioco ora che ho specificato la mia preferenza oppure se devo farlo io, e in qual caso come fare che non ne ho la più pallida idea!
grazie in anticipo delle delucidazioni.
- CuoreNero1
- Rookie

Essendo contro la CPU puoi giocare quando vuoi, non so quanti giorni di tempo ci siano, ma in genere 2-3 giorni dovrebbero bastare per trovare il tempo di giocarla.
Per quanto riguarda il playbook una volta entrato nella schermata della partita hai 3 opzioni:ready, playbook e l'opzione per modificare le divise. Vai su playbook e seleziona quelli da te scelti.
Per quanto riguarda il playbook una volta entrato nella schermata della partita hai 3 opzioni:ready, playbook e l'opzione per modificare le divise. Vai su playbook e seleziona quelli da te scelti.
- NFL Rules!
- Rookie

Per la precisione c'è scritto: Week 1 - Deadline Lunedi 11 ore 09:00 circa questo significa che tra sette giorni avanzo.
Contro la CPU la giochi quando vuoi, basta che non arrivi a domenica.
[align=center]RICORDATEVI DI METTERVI IN READY DOPO OGNI PARTITA[/align]
Contro la CPU la giochi quando vuoi, basta che non arrivi a domenica.
[align=center]RICORDATEVI DI METTERVI IN READY DOPO OGNI PARTITA[/align]
- Uinkil
- Rookie

ok, perfetto, grazie.
- lteron14
- Rookie

- MLB Team: nationals
- NFL Team: eagles
- NBA Team: The King
- NHL Team: devils
Grande capo dei capi che vedi tutti i nostri capi,mi é giunta all`orecchio tramite cicogna viaggiatore (ho fatto anche il video di quando é arrivata http://www.youtube.com/watch?v=IBDYXdvA8Ls) del cambio alla guida dei Bills,ora ti chiedo oh luminescente boss,aspetto a giocare la partita contro i Bills o la posso giocare stasera stessa se fate il cambio di allenatore???
AVE CAESAR MORITURI TE SALUTANT
AVE CAESAR MORITURI TE SALUTANT
we don't need a great player but a player who makes the team great
- NFL Rules!
- Rookie

Se non ha più il proprietario giocala.....
- CuoreNero1
- Rookie

Nelle notizie della lega mi da che il CB Verner, il WR Ginn, la SS Pool e la RG Schwartz sono stati rilasciati dai Buffalo Bills. Tutti si sono accasati ai Bengals assieme a deltha74. Non era vietato rilasciare giocatori per poi prenderli nella squadra in cui si andava a giocare?
- defendthestar
- Pro

magari c'è stata una deroga per il semplice fatto che lui voleva i bengals già da prima che iniziasse la stagione, è rimasto ai bills xk fangiovolante aveva riconfermato i bengals, salvo poi sparire dopo il draft.. e quindi chi aveva firmato deltha74 è andato a cincy insieme a lui.. me lo spiego solo cosi.. che poi sti giocatori son o meglio erano FA o son tipo rookie del draft perchè allora le cose cambierebbero..CuoreNero1 wrote:Nelle notizie della lega mi da che il CB Verner, il WR Ginn, la SS Pool e la RG Schwartz sono stati rilasciati dai Buffalo Bills. Tutti si sono accasati ai Bengals assieme a deltha74. Non era vietato rilasciare giocatori per poi prenderli nella squadra in cui si andava a giocare?
- NFL Rules!
- Rookie

Gli era stata concessa una deroga molto particolare per accasarsi ai CIN ma ASSOLUTAMENTE vietato di portarsi via i giocatori da BUF.CuoreNero1 wrote:Nelle notizie della lega mi da che il CB Verner, il WR Ginn, la SS Pool e la RG Schwartz sono stati rilasciati dai Buffalo Bills. Tutti si sono accasati ai Bengals assieme a deltha74. Non era vietato rilasciare giocatori per poi prenderli nella squadra in cui si andava a giocare?
Ora ne parlo con la C.T. che era già al corrente ma sono stati presi dai CIN?
- antonsiglio
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Il Commish nn ne sa nulla....deltha nn era autorizzato a farlo!
- NFL Rules!
- Rookie

Ho chiesto spiegazioni in merito. Attendo che mi risponda.