Smith farebbe molto comodo ai Suns, ma Gortat ad Atlanta, giocherebbe ovviamente C spostando Holford da 4?nolian wrote:rumor sull'asse Phoenix Suns - Atlanta Hawks
Josh Smith veros i Suns che lo vedono come un franchise-player
Marcin Gortat in direzione opposta
questo pare il "grosso" della trade...
Tanto Rumors per nulla...
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Re: Tanto Rumors per nulla...
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Al Horford preferirebbe giocare stabilmente da PF, è un qualcosa noto da tempo.
Comunque l'interesse dei Suns per Smith è stato smentito categoricamente da fonti vicine alla squadra dell'Arizona.
Comunque l'interesse dei Suns per Smith è stato smentito categoricamente da fonti vicine alla squadra dell'Arizona.
Game Over, bye-bye.
- DODO29186
- Senior

E questa storia dei Clippers su Garnett?
A conti fatti la squadra degli ultimi anni ormai non esiste più, non mi stupirei se iniziassero a smantellare da KG, posto che il suo contratto se non sbaglio contiene una delle rarissime no-trade clause della lega. Ma andare dai "cugini poveri" di L.A. a giocarsi il titolo non credo gli dispiaccia.
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... in-Garnett
A conti fatti la squadra degli ultimi anni ormai non esiste più, non mi stupirei se iniziassero a smantellare da KG, posto che il suo contratto se non sbaglio contiene una delle rarissime no-trade clause della lega. Ma andare dai "cugini poveri" di L.A. a giocarsi il titolo non credo gli dispiaccia.
- lele_warriors
- Pro

dare butler potrebbe avere senso.dare bledsoe, per uno che va per i 37 è follia allo stato puro...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Guardandola dal lato Boston però è praticamente impossibile immaginare un KG scambiato per un semplice contratto in scadenza.
ps: a mio avviso Bledsoe in questo momento è decisamente uno dei giocatori più sopravvalutati della lega.
ps: a mio avviso Bledsoe in questo momento è decisamente uno dei giocatori più sopravvalutati della lega.
Game Over, bye-bye.
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
smentiti i rumors che erano in giro, i Clippers non vogliono scambiare Bledsoe prima del rinnovo contrattuale di Paul
smentiti i rumors che erano in giro, i Clippers non vogliono scambiare Bledsoe prima del rinnovo contrattuale di Paul
- lebronpepps
- Pro

bè Bledsoe è un attimino chiuso nel ruolo se Paul dovesse rinnovare (che è anche ciò che auspicano i Clips),se vuoi vincere e vincere adesso nell'immediato è una mossa che ci stalele_warriors wrote:dare butler potrebbe avere senso.dare bledsoe, per uno che va per i 37 è follia allo stato puro...
- lele_warriors
- Pro

anche no.lebronpepps wrote:bè Bledsoe è un attimino chiuso nel ruolo se Paul dovesse rinnovare (che è anche ciò che auspicano i Clips),se vuoi vincere e vincere adesso nell'immediato è una mossa che ci stalele_warriors wrote:dare butler potrebbe avere senso.dare bledsoe, per uno che va per i 37 è follia allo stato puro...
come da link sopra, se poi non si ha la certezza che paul rinnova bledsoe non ha nessun senso darlo via. figurarsi per un 36enne a fine carriera...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
se non sei sicuro che paul firma si, se ne sei sicuro e va bene a boston, buon viaggio bladsoe e stacci bene, nel migliore dei casi non inciderà mai la metà di quanto possa incidere kg ai playoff anche a 36-37-38-39 anni, di due tre schiacciate in più o in meno ne possono fare anche a meno
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Questo scambio per Boston sarebbe follia allo stato puro, tranquillolele_warriors wrote:dare butler potrebbe avere senso.dare bledsoe, per uno che va per i 37 è follia allo stato puro...
-
SafeBet
- Pro

mi sembra un po' limitante come descrizione di ciò che può dare bledsoeandreaR wrote:se non sei sicuro che paul firma si, se ne sei sicuro e va bene a boston, buon viaggio bladsoe e stacci bene, nel migliore dei casi non inciderà mai la metà di quanto possa incidere kg ai playoff anche a 36-37-38-39 anni, di due tre schiacciate in più o in meno ne possono fare anche a meno
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Ma più che altro cosa potrebbe aggiungere Bladsoe di così notevole a livello di skills rispetto a Avery Bradley ,per meritare il sacrificio di una bandiera come KG...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
può darsi, ma nel breve, facciamo anche medio, bledsoe potrà diventare un fattore non dico come kg, ma come la metà di kg ?SafeBet wrote:mi sembra un po' limitante come descrizione di ciò che può dare bledsoeandreaR wrote:se non sei sicuro che paul firma si, se ne sei sicuro e va bene a boston, buon viaggio bladsoe e stacci bene, nel migliore dei casi non inciderà mai la metà di quanto possa incidere kg ai playoff anche a 36-37-38-39 anni, di due tre schiacciate in più o in meno ne possono fare anche a meno
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
questo non è più un rumor ma una certezza, il first refusal right per gli owner di minoranza nel contratto tra i Kings e la città di Sacramento esiste ed è esercitabile.
Clamorosa svolta.
Clamorosa svolta.
- MVPizza
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
cioè?Winnipeg Jets wrote:questo non è più un rumor ma una certezza, il first refusal right per gli owner di minoranza nel contratto tra i Kings e la città di Sacramento esiste ed è esercitabile.
Clamorosa svolta.