"A"rrivederci! U.S. Città di Palermo
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: Destination Serie B-Win! U.S. Città di Palermo
Arriva Malesani.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
E andiamo, è tornato casso!!!...farà avanti e indietro da Verona tutti i giorni?.. 
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Mi spiace vedere il Palermo "maltrattato" in questo modo dal suo presidente.. Solidarietà a Tap e ai tifosi..
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Ma Lo Monaco non aveva acquistato pure quote del Palermo? Ora che succede rimane azionista solamente o il genio dovrà ricomprarsi le quote?
- steve
- Pro

certo che è come se l'atalanta avesse preso Nani dal Brescia, o il milan Branca dall'inter... non ci volev molto a capire che era esonero
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Malesani si dedicherà allo zibibbo ora mi sa
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Vengo bannato un giorno per aver "offeso" un personaggio pubblico? Siamo arrivati pure a questo qua dentro?shilton wrote:Caro TMC, riflettici sopra come il tuo presidente.
E ritorna domani (cit.).
Vabbè, non tanto per voler fare polemica, ma davvero non l'ho capita, ho letto di offese ben peggiori del mio idiota.
Cmq....Malesani??

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Idiota non si può dire, punto e stop.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Immagino di non essere stato il solo ad essere bannato visto che di offese ben peggiori per personaggi pubblici se ne leggono a valanga ogni giorno.shilton wrote:Idiota non si può dire, punto e stop.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
No, infatti non sei stato l'unico.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Fantaman
- Pro

Zamparini: “Lo Monaco ha fatto male,
cessioni incomprensibili”
SPORT 06 febbraio 2013
di Redazione
“Non mi tiro indietro. E’ un anno disgraziato, ma io sono un combattente e spero di uscirne. L’unica cosa che vorrei dire è che bisogna saper perdere, e’ facile quando si vince”.
Così il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervenuto a Radio Radio per analizzare il difficile momento del Palermo per poi parlare delle contestazioni subite ieri: “Erano in cinquanta, Palermo non è quella, da 10 anni sono a Palermo, non devo dimostrare niente, è come se nella tua famiglia a un certo momenti sbagli e ti girano le spalle”.
“Ci sono rimasto male ma era solo un nucleo. Non so perché, non ho capito perché condannano Zamparini ed esaltano una persona che era li’ da 4 mesi e non aveva fatto bene. E’ arrivato che eravamo terz’ultimi e adesso siamo ultimi. In questo momento comunque non ho nessuna voglia di mollare, vado avanti per la gente che mi ferma per strada o manda messaggi. Ho bisogno dei tifosi, mi scuso con gli abbonati, ma fino alla fine ci saranno le curve a cinque euro”, dice Zamparini, sostenendo che già da tempo aveva pensato di cambiare guida tecnica.
“Gasperini è bravo ma recentemente ha avuto problemi anche personali, ha perso i genitori nel giro di pochi giorni e anche se anziani sono sempre papà e mamma. Reja lo avevo sentito un mese fa perché volevo cambiare già allora e ci sono rimasto male perché da friulano come lui pensavo mi venisse a dare una mano. Forse i successi del Napoli gli hanno fatto male, così come quando Foschi è andato da Lippi a chiedergli se si sentiva di venire ad allenare e lui gli ha risposto ‘come ti permetti?’. Perché Malesani? Non c’erano in giro altre soluzioni migliori. Lo avevo già cercato ai tempi del Venezia, e’ un uomo genuino, bada al sodo”.
Zamparini ribadisce la sua insoddisfazione per il mercato condotto da Lo Monaco: “Mi hanno venduto Brienza, a cui io avevo chiesto anche di non accettare se lo avessero ceduto e ci sono rimasto male perché non lo ha fatto. Budan mi faceva da equilibrio nello spogliatoio. Rios è il capitano della nazionale uruguaiana ed è stato sul mercato. Volevo Lafferty, era già fatta, poi è successo qualcosa. Comunque abbiamo una squadra buona lo stesso e ci salveremo. Ora dobbiamo fare 9 punti, riparliamone dopo”.
http://palermo.blogsicilia.it/zamparini ... li/165096/
cessioni incomprensibili”
SPORT 06 febbraio 2013
di Redazione
“Non mi tiro indietro. E’ un anno disgraziato, ma io sono un combattente e spero di uscirne. L’unica cosa che vorrei dire è che bisogna saper perdere, e’ facile quando si vince”.
Così il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervenuto a Radio Radio per analizzare il difficile momento del Palermo per poi parlare delle contestazioni subite ieri: “Erano in cinquanta, Palermo non è quella, da 10 anni sono a Palermo, non devo dimostrare niente, è come se nella tua famiglia a un certo momenti sbagli e ti girano le spalle”.
“Ci sono rimasto male ma era solo un nucleo. Non so perché, non ho capito perché condannano Zamparini ed esaltano una persona che era li’ da 4 mesi e non aveva fatto bene. E’ arrivato che eravamo terz’ultimi e adesso siamo ultimi. In questo momento comunque non ho nessuna voglia di mollare, vado avanti per la gente che mi ferma per strada o manda messaggi. Ho bisogno dei tifosi, mi scuso con gli abbonati, ma fino alla fine ci saranno le curve a cinque euro”, dice Zamparini, sostenendo che già da tempo aveva pensato di cambiare guida tecnica.
“Gasperini è bravo ma recentemente ha avuto problemi anche personali, ha perso i genitori nel giro di pochi giorni e anche se anziani sono sempre papà e mamma. Reja lo avevo sentito un mese fa perché volevo cambiare già allora e ci sono rimasto male perché da friulano come lui pensavo mi venisse a dare una mano. Forse i successi del Napoli gli hanno fatto male, così come quando Foschi è andato da Lippi a chiedergli se si sentiva di venire ad allenare e lui gli ha risposto ‘come ti permetti?’. Perché Malesani? Non c’erano in giro altre soluzioni migliori. Lo avevo già cercato ai tempi del Venezia, e’ un uomo genuino, bada al sodo”.
Zamparini ribadisce la sua insoddisfazione per il mercato condotto da Lo Monaco: “Mi hanno venduto Brienza, a cui io avevo chiesto anche di non accettare se lo avessero ceduto e ci sono rimasto male perché non lo ha fatto. Budan mi faceva da equilibrio nello spogliatoio. Rios è il capitano della nazionale uruguaiana ed è stato sul mercato. Volevo Lafferty, era già fatta, poi è successo qualcosa. Comunque abbiamo una squadra buona lo stesso e ci salveremo. Ora dobbiamo fare 9 punti, riparliamone dopo”.
http://palermo.blogsicilia.it/zamparini ... li/165096/
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Lo Monaco fatto fuori perché ha venduto Budan non si può sentire. Pure Brienza, per carità è bravo, ma sono arrivati Formica e Fabbrini, quante partite avrebbe fatto Brienza?
La grossa pecca del mercato di Lo Monaco è stata quella di non aver preso un killer d'area di rigore, ma quando non hai soldi non puoi mica chiedere miracoli. Sono arrivati 10 giocatori, e sebbene nessuno di questi sia un fenomeno, è palese come la squadra sia assai migliorata. Poi oh, dagli il beneficio del dubbio almeno e dai tempo fino a fine stagione, se si va in B (e spero di no) il divorzio è inevitabile e amen, anche se le colpe vanno attribuite a chi ha costruito una squadra davvero indegna, e non a Lo Monaco che qualche pezza ce l'ha messa.
La grossa pecca del mercato di Lo Monaco è stata quella di non aver preso un killer d'area di rigore, ma quando non hai soldi non puoi mica chiedere miracoli. Sono arrivati 10 giocatori, e sebbene nessuno di questi sia un fenomeno, è palese come la squadra sia assai migliorata. Poi oh, dagli il beneficio del dubbio almeno e dai tempo fino a fine stagione, se si va in B (e spero di no) il divorzio è inevitabile e amen, anche se le colpe vanno attribuite a chi ha costruito una squadra davvero indegna, e non a Lo Monaco che qualche pezza ce l'ha messa.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
è il ragionamento logico di una persona sana di mente, appunto quale sei tu.LeatherBoy wrote:Lo Monaco fatto fuori perché ha venduto Budan non si può sentire. Pure Brienza, per carità è bravo, ma sono arrivati Formica e Fabbrini, quante partite avrebbe fatto Brienza?
Purtroppo la controparte non si trova nella stessa condizione mentale nella quale ti ritrovi tu, fortunatamente per te eh perchè se ti trovassi nella "sua" di condizione mentale beh ti consiglierei di andarti a fare rinchiudere in una casa di cura, pure molto brava.
Ma il mio non è una critica contro chi pensate voi eh Leather è un mio consiglio verso di te, perchè se tu fossi nelle condizioni mentali di richiamare dopo 3 mesi la stessa persona che 3 mesi prima avevi completamento messo alla porta togliendogli ogni sorta di potere ogni sorta di rispetto dicendo che era la causa di tutti gli errori fatti nei mesi passati, beh TU Leather perchè stiamo parlando di te eh, saresti gravemente malato.
E tu Leather, perchè parliamo sempre di te, mi faresti anche veramente pena se fossi in questa condizione mentale così grave .
Stiamo parlando sempre di te però Leather eh...sia chiaro
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Un video dalla contestazione di qualche giorno fa all'uscità dal campo di allenamento di Boccadifalco:
http://www.youtube.com/watch?v=CxgRXQ3zTC8
Purtroppo questa volta non ho potuto prendervi parte perchè ero fuori Palermo, però dopo la prima contestazione della scorsa estate dopo l'esonero di Pioli dove eravamo una 30ina fuori dal piazzale dello stadio questa volta erano già un centinaio quindi il Numero aumenta ed è destinato ad aumentare a dismisura settimana dopo settimana (se dovessimo scendere in B, dove ci ha preso, molti di quelli che dicono che non siamo in B grazie a lui non avranno più a che cazzo appellarsi).
Geniale il tizio che a fine video dice: "Ghittasse u sangu, e riri sempre in faccia, è un vastasu puru, oltr'essere un pezz'i mierda è puru un vastasu, riri in faccia ma a chi rire??" traduzione letterale "Buttasse sangue, ride sempre in faccia, è un maleducato pure, oltre ad essere un pezzo di merda e pure un maleducato, ride in faccia ma a chi ride?"
http://www.youtube.com/watch?v=CxgRXQ3zTC8
Purtroppo questa volta non ho potuto prendervi parte perchè ero fuori Palermo, però dopo la prima contestazione della scorsa estate dopo l'esonero di Pioli dove eravamo una 30ina fuori dal piazzale dello stadio questa volta erano già un centinaio quindi il Numero aumenta ed è destinato ad aumentare a dismisura settimana dopo settimana (se dovessimo scendere in B, dove ci ha preso, molti di quelli che dicono che non siamo in B grazie a lui non avranno più a che cazzo appellarsi).
Geniale il tizio che a fine video dice: "Ghittasse u sangu, e riri sempre in faccia, è un vastasu puru, oltr'essere un pezz'i mierda è puru un vastasu, riri in faccia ma a chi rire??" traduzione letterale "Buttasse sangue, ride sempre in faccia, è un maleducato pure, oltre ad essere un pezzo di merda e pure un maleducato, ride in faccia ma a chi ride?"