SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post Reply
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post by Jack The Sack »

ride_the_lightning wrote:mah, io in red-zone tendo a dar maggiori responsabilità al play-calling, pur Kaep abbia mostrato qualche pecca di legittima inesperienza.
io più ripenso alla gestione di quei quattro down finali, più m'incazzo. anche e soprattutto per il TO. totale supporto a voi.
su questo hai ragione
Kaep non è stato messo in condizione di fare quello che sa fare meglio
quel lancio su Crab non è (ancora?) nelle sue corde e Crabtree onestamente dice che se avesse avuto la possibilità di raggiungere il pallone magari gli arbitri avrebbero tirato la flag
con il nostro gioco di corsa, pur contro la difesa di Bal, è stato un assurdo chiamare tre lanci consecutivi
piuttosto avrei corso tre volte in mezzo (cosa che nella prima parte di stagione facevamo anche), magari con Dixon
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Wolviesix wrote:
Whatarush wrote: Gruden in telecronaca diceva che i Rams sono stati la squadra che l'ha contenuto meglio.
Ecco, sarei curioso di vederla sta partita - o ne ha giocate due da titolare contro STL?
La prima non è partito titolare ma ha giocato praticamente 4 quarti, la seconda da starter ne ha giocati 5.
E il piano qual era? corcarlo di botte ogni volta che lo avevate nel mirino?
Image
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

Whatarush wrote:
Questo è il piano per RGIII e, l'anno prossimo, per la gallina nana.
Kaep prende pochissimi colpi, va contenuto diversamente, mettendoci uno spy e rischiando qualcosa sul medio, dove in teoria dovrebbe poi non fare più crescere erba Davis
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Jack The Sack wrote:
Whatarush wrote:
Questo è il piano per RGIII e, l'anno prossimo, per la gallina nana.
Kaep prende pochissimi colpi, va contenuto diversamente, mettendoci uno spy e rischiando qualcosa sul medio, dove in teoria dovrebbe poi non fare più crescere erba Davis
Partendo dal presupposto che ogni qb più lo asfalti più possibilità hai che inizi a sbagliare e che tu la porti a casa, per me la cosa vale ancor più per chi fa un sacco di giocate fuori dalla tasca...e questo vale anche per Kaep, oltre che per i due da te citati (la gallina nana :stralol: )
Tra l'altro gli scrambler si espongono molto di più...CK si protegge benissimo perchè tende a correre fuori dal campo e lontano dalle randellate.
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

ride_the_lightning wrote:mah, io in red-zone tendo a dar maggiori responsabilità al play-calling, pur Kaep abbia mostrato qualche pecca di legittima inesperienza.
io più ripenso alla gestione di quei quattro down finali, più m'incazzo. anche e soprattutto per il TO. totale supporto a voi.
Ad avvalorare la tesi del buon ride ricordo due-tre giocate in cui il kebbabbaro partiva direttamente verso la sideline dal suo lato forte, con Davis addirittura a bloccare sul lato debole :shocking:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ancora non so bene cosa dire. Abbiamo rischiato un'umiliazione epica, durante il blackout ho seriamente pensato di andarmene a dormire, poi la rimonta con l'urlo rimasto in gola per quelle chiamate assurde del coaching staff a dell'arbitro. Boh, mi sa che ci metterò un po' a metabolizzare il tutto.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Gran bella mazzata, soprattutto perchè ci credevo, pure tanto.
Io, a differenza di altri, son proprio andato a letto pre-blackout: troppa la delusione che stavo masticando.

Poi mi alzo e scopro che siamo andati ad un passo dal sorpasso: incazzo sopra incazzo.

Comunque dai, Roma non è stata costruita in un giorno, quindi passettino dopo passettino, finale di conferenza, poi titolo di conference, infine...

Let's go niners.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Joe Montana
Rookie
Rookie
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Post by Joe Montana »

Idem come sopra, e sostanzialmente per le stesse motivazioni di Jeremy.
Non mi sento ancora lucido del tutto per commentare questa amarezza, ho ancora quel fastiodioso magone che non va né sù né giù.
Avevo 15 anni quando ho assistito alla nostra ultima vittoria in un Super Bowl, ed ero convinto che fosse arrivato il momento di riassaporare quel dolcissimo gusto. Niente da fare.

@Jack: già ieri sera, in chat, durante la diretta, invidiavo la tua lucidità di fronte alla debacle. Beato te.
[align=center]ImageImageImage[/align]
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Nonostante la sconfitta siete una squadra davvero tosta e con due attributi grandi grandi. Peccato per voi aver iniziato a giocare solo dopo il blackout. Comunque complimenti sinceri per l'ottima stagione. :applauso:
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

che nervi :incazzato:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote:
e tu adori questo tipo di piani.... :truzzo:
Rajon9
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Rajon9 »

Che peccato, davvero troppi errori e nonostante tutto eravamo lì a poche yards, davvero troppi errori però, dal primo gioco della partita, al funball, al ritorno nel secondo tempo in TD per i Ravens, che peccaro però, poche yards, davvero un peccato. :sad: Comunque tanto di cappello ai Ravens, e a Flacco in particolare, ieri è stato davvero cazzuto, specialmente nel primo tempo.
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Rajon9 wrote:Che peccato, davvero troppi errori e nonostante tutto eravamo lì a poche yards, davvero troppi errori però, dal primo gioco della partita, al funball, al ritorno nel secondo tempo in TD per i Ravens, che peccaro però, poche yards, davvero un peccato. :sad: Comunque tanto di cappello ai Ravens, e a Flacco in particolare, ieri è stato davvero cazzuto, specialmente nel primo tempo.

:forza: :forza: :forza:

Mi sono rivisto più volte il drive finale, quello arenato sulle 5 yds quando la faccia dei Ravens ormai era da funerale.
Troppo dispiaciuto per voi, una corsa dico una piazzala, secondo me andava a segno.

Ma la pass interference (onore a voi, l'avete citata con distacco) non era discretamente clamorosa?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

Potevate gestire meglio il drive finale, alla fine siete arrivati a 5 yards da una rimonta epica. So quant'è duro perdere un SB. Complimenti comunque, siete molto forti.
ImageImageImage
Rajon9
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Rajon9 »

shilton wrote:
Rajon9 wrote:Che peccato, davvero troppi errori e nonostante tutto eravamo lì a poche yards, davvero troppi errori però, dal primo gioco della partita, al funball, al ritorno nel secondo tempo in TD per i Ravens, che peccaro però, poche yards, davvero un peccato. :sad: Comunque tanto di cappello ai Ravens, e a Flacco in particolare, ieri è stato davvero cazzuto, specialmente nel primo tempo.

:forza: :forza: :forza:

Mi sono rivisto più volte il drive finale, quello arenato sulle 5 yds quando la faccia dei Ravens ormai era da funerale.
Troppo dispiaciuto per voi, una corsa dico una piazzala, secondo me andava a segno.

Ma la pass interference (onore a voi, l'avete citata con distacco) non era discretamente clamorosa?
Io lo chiamo funball, potevi non sottolinearlo, son già distrutto per la sconfitta :piango: Tornando seri, gli arbitri non mi interessano, la potevamo vincere comunque.
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
Post Reply