Dietto wrote:Per me vi fasciate la testa prima di rompervela. Come volevasi dimostrare l'Inter non si è rinforzata manco per niente. Il Milan se non gli regalano quel rigore sta a -5 (e non credo che Lotito possa comprare rigori contro il Milan) Pazzini s'è rotto e Balotelli è Balotelli. Calma e gesso.
No su quello hai ragione,per questo campionato l'Inter ha preso un paio di giocatori che torneranno più utili il prossimo campionato che questo,Schelotto è un acquisto sbagliato,bel giocatore,ma sbagliato per l'Inter...per come lo vuole utilizzare.
Il Milan credo abbia rinforzato l'unico reparto che non ne aveva grosso bisogno.
Il problema vero è che noi siamo gli stessi,con il problema infortuni,alla Lazio tolti Hernanes e Klose,hai tolto un buon 50% di squadra,e ad oggi la situazione è quella,con Ederson fuori,Onazi è passato in semifinale (volenti o no,ad oggi farebbe molto comodo,visto che Brocchi temo tornerà a Maggio se siamo fortunati),senza riserva di Ledesma che è nettamente nel suo mese critico annuale (per chi gioca tutte le partite...è anche fisiologico).
Dobbiamo sperare in un ritorno di Candreva ad alti livelli,che Floccari rimanga così fino a fine stagione,che a Lulic piano piano si continui a togliere l'alone di mediocrità che ha avuto fino a inizi Gennaio e che non si aggiungano ulteriori infortuni.
Poi st'estate bisogna cominciare a pensare al futuro,questa è una squadra che nell'estate del 2015 cambierà probabilmente 5/11 della rosa titolare attuale (Biava,Dias,Mauri e Klose credo siano abbastanza sicuri).
Per questo sbavavo per Felipe Anderson,potenzialmente sostituto ideale di Mauri e in caso di necessità,seconda punta o centrocampista centrale nell'attuale centrocampo a 5.
Se è vero che è stato preso,speriamo di sculare con 'sto colombiano,oltre a sperare nei vari Keita,Tounkara e Antic,che non facciano la fine di Ceccarelli.