"A"rrivederci! U.S. Città di Palermo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Destination Serie B-Win! U.S. Città di Palermo

Post by shilton »

Caro TMC, riflettici sopra come il tuo presidente.
E ritorna domani (cit.).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

io oggi, ho ufficialmente smesso di seguire l'U.S Città di Palermo finchè il Signor Zamparini sarà in vita o sarà ancora proprietario della società. Per me può fare il cazzo che vuole, portarla in B, in C, prendere 20 allenatori e 20 dirigenti, 250 giocatori ogni sessione di calcio mercato, io OGGI mi sono ufficialmente fracassato la minchia del Palermo Calcio, camperò lo stesso senza come ho fatto per 15 anni...portatelo avanti voi sto topic, per me può anche morire così...
Nella vita ci vuole dignità e questo personaggio la dignità non sa neanche di dove sia casa, siccome ho la sensazione sempre di più che andandoci dietro anche noi la stiamo perdendo questa dignità io preferisco non seguire più questa squadra ma almeno tenermi la mia dignità...
Image Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

quando te lo dicevo 4 anni fa, forse più che presidenti come zamparini era meglio perderli che trovarli ti incazzavi come una iena... lieto di vedere che hai cambiato idea...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

steve wrote:quando te lo dicevo 4 anni fa, forse più che presidenti come zamparini era meglio perderli che trovarli ti incazzavi come una iena... lieto di vedere che hai cambiato idea...

puttanate che me lo dicevi 4 anni fa perchè io che sono totalmente contro Zamparini dalla notte post Finale di Roma...pochi cazzi...
Comunque io sono dell'idea che le storie , anche bellissime, abbiano una fine in determinati casi quando il rapporto si deteriora...questo è il caso, oggi il rapporto tra Zamparini e le sue idee e questa città per la maggior parte è totalmente più che deteriorate...sarebbe intelligente, che il rapporto terminasse, ripeto , ma questo dovrebbe comportare anche che la controparte sia intelligente e lo capisse, purtroppo non è così.
5-6 anni il rapporto non era così quindi non rinnego quello che è stato 6 anni fa ma quello che è da ormai 4 anni è totalmente fuori dall'umana concezione.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Secondo me Zamparini deve solo mantenere la parola che aveva dato all'arrivo di Lo Monaco ovvero farsi da parte e lasciar la presidenza a lui, occupandosi solo del lato finanziario... Solo che è più forte di lui...

Se proprio vi dovesse vendere spero arrivi a mangiarci il petroliere che possiede lo Spezia, non ha un CV del tutto pulito ma almeno ha i soldi... lui + Lo Monaco sarebbe la fortuna del Palermo per me.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

dai Zamparini alla Pro Verceli così da riportare in A la gloriosa squadra una volta per tutte!!
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Le voci della notte palermitana parlano di licenziamento solo di Lo Monaco, conferma a Gasperini e ritorno di Perinetti... delirio totale prima cacciava gli allenatori ora alterna gli Amministratori Delegati ahahahha :lmao:

Tra qualche ora si vedrà cosa partorirà la mente di Zamparini...
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Leviathan wrote:Le voci della notte palermitana parlano di licenziamento solo di Lo Monaco, conferma a Gasperini e ritorno di Perinetti... delirio totale prima cacciava gli allenatori ora alterna gli Amministratori Delegati ahahahha :lmao:

Tra qualche ora si vedrà cosa partorirà la mente di Zamparini...
Ma che senso avrebbe? Premesso che Lo Monaco ha OBIETTIVAMENTE migliorato la squadra spendendo due lire, ma anche se avesse cannato tutti gli acquisti, ormai il mercato è finito, perché licenziarlo? :shocking:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

per dare una scossa all'ambiente!
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

steve wrote:per dare una scossa all'ambiente!

io la scossa gliela darei con l'elettroshock a lui, rendendolo un vegetale così che non sarebbe più in grado manco di ricordarsi come si chiama..
Image Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The Answer Palermitano wrote:...sarebbe intelligente, che il rapporto terminasse, ripeto , ma questo dovrebbe comportare anche che la controparte sia intelligente e lo capisse, purtroppo non è così.
5-6 anni il rapporto non era così quindi non rinnego quello che è stato 6 anni fa ma quello che è da ormai 4 anni è totalmente fuori dall'umana concezione.
vabbè, ma mica parliamo di marito e moglie.
il Palermo è una azienda di Zamparini, per cui la venderà quando troverà un acquirente.

non è che la regala al primo che passa perchè il pubblico non lo segue più... Tap, non cominciare a fare discorsi da topic del milan :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

BruceSmith wrote:
The Answer Palermitano wrote:...sarebbe intelligente, che il rapporto terminasse, ripeto , ma questo dovrebbe comportare anche che la controparte sia intelligente e lo capisse, purtroppo non è così.
vabbè, ma mica parliamo di marito e moglie.
il Palermo è una azienda di Zamparini, per cui la venderà quando troverà un acquirente.

non è che la regala al primo che passa perchè il pubblico non lo segue più... Tap, non cominciare a fare discorsi da topic del milan :forza:
il problema è che non HA la voglia di cercare un acquirente perchè se tu lo senti, per lui il pubblico è con lui. Se tu lo senti dice che quelli che lo criticano sono IN POCHI e non i veri tifosi del Palermo.
È rincoglionito ai livelli di Berlusconi quando fa campagna elettorale...cioè non è più minimamente attaccato alla realtà ma ha qualcosa di totalmente personale, vive una realtà sua in cui lui capisce di calcio e non è vero che ha totalmente rovinato questa squadra negli ultimi 4 anni con le sue stesse mani.
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

PLATOON wrote:Per me Zamparini ha voglia di tornare su, nel senso geografico. Credo voglia costruire qualcosa con la Triestina e lascaire il Palermo al suo destino. Mia personale sensazione
ma, avrei qualche dubbio ad ora.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

Esonerato Gasp
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

via anche lo monaco e in arrivo malesani e perinetti :stralol:

zamparini :notworthy: :dohut0:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply