Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Cobain88 »

L'unica dietro capace di fare una rimonta in chiave secondo posto è il Milan.
E se davanti hanno un super attacco di adolescenti(mi ricorda un pò il nostro di qualche anno fa),dietro non è che mi danno queste garanzie.O,almeno,reputo il nostro reparto difensivo decisamente superiore(soprattutto se Grava :notworthy: dimostra,come ha fatto Sabato,che non è lì solo per far presenza come un Lucarelli qualsiasi),e si sa che in Serie A vanno avanti le squadre che subiscono meno,non quelle che segnano di più(caso lampante la Roma).

Detto questo,per aspirare ad altro,bisogna iniziare ad accendere un cero a San Vincenzo protettore degli aeroplanini,perchè Sabato sarà una partitaccia,anche se a quanto pare la Lazio giocherà senza Klose ed Hernanes...
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

La Lazio mi fa paura a prescindere, e vi ricordo che Floccari la sta buttando dentro con incredibile regolarità.
Dobbiamo fare LA partita dell'anno, paradossalmente è la partita più importante del campionato. Anche più della partita dell'1 Marzo.
Perchè vincere Domenica vuol dire diventare i favoritissimi per il secondo posto, a prescindere da qualsiasi altro risultato.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Tra l'altro Mauri e Floccari sono due soggetti che c'hanno purgato spesso e volentieri in passato...
Image
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Cobain88 wrote:L'unica dietro capace di fare una rimonta in chiave secondo posto è il Milan.
E se davanti hanno un super attacco di adolescenti(mi ricorda un pò il nostro di qualche anno fa),dietro non è che mi danno queste garanzie.O,almeno,reputo il nostro reparto difensivo decisamente superiore(soprattutto se Grava :notworthy: dimostra,come ha fatto Sabato,che non è lì solo per far presenza come un Lucarelli qualsiasi),e si sa che in Serie A vanno avanti le squadre che subiscono meno,non quelle che segnano di più(caso lampante la Roma).

Detto questo,per aspirare ad altro,bisogna iniziare ad accendere un cero a San Vincenzo protettore degli aeroplanini,perchè Sabato sarà una partitaccia,anche se a quanto pare la Lazio giocherà senza Klose ed Hernanes...
Grava con un arbitro normale era sotto la doccia eh.

Poi, come dicevo nel topic del live, il vostro buonissimo momento si vede anche da ste cose, affrontate una Lazio senza i suoi migliori giocatori, prosegue la fortuna che vi sta assistendo ultimamente. Oltre a fatto che siete in un momento fisico e psicologico clamoroso.
Per me partite non favoriti, di più.
Never Underestimate the Heart of a Champion
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Peró siamo comunque una squadretta come dici sempre?

Per sicurezza eh..
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Ma Grava sotto la doccia per l'episodio della manata?
Perchè poi in realtà i replay hanno mostrato che dargli solo il giallo è stata forse l'unica decisione giusta dell'arbitro :biggrin:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Whatarush wrote: ma io continuo a guardare più a quelli che ci stanno dietro.
quella è deformazione professionale. :naughty:

comunque non preoccuparti di noi, 3 settimane fa dovevamo retrocedere.... pensa alla Lazio. :icon_paper:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

BruceSmith wrote:
Whatarush wrote: ma io continuo a guardare più a quelli che ci stanno dietro.
quella è deformazione professionale. :naughty:

comunque non preoccuparti di noi, 3 settimane fa dovevamo retrocedere.... pensa alla Lazio. :icon_paper:
Lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto...che quel qualcuno fossi tu era quotata bassa :laughing:
Comunque tocca tenervi d'occhio eccome. Ho rosicato alquanto sapendo che avete vinto quasi oltre tempo massimo e in che modo poi...ciò significa che siete ufficialmente sotto osservazione!!
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

RizzK8 wrote:
Per me partite non favoriti, di più.
Per me solo il Milan può impensierirli nella corsa scudetto..sembra di essere tornati a fine anni 80 con gli scudetti contesi tra il Napoli di Diego, Careca e c. e il Milan degli olandesi..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Pove wrote:
Per me solo il Milan può impensierirli nella corsa scudetto..sembra di essere tornati a fine anni 80 con gli scudetti contesi tra il Napoli di Diego, Careca e c. e il Milan degli olandesi..
per me se perdete sto scudo ti ritrovano impiccato con la tuta della giuve e la tazza autografata da Platini in mano :forza:
Last edited by MarkoJaric on 04/02/2013, 17:13, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Whatarush wrote: Lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto...che quel qualcuno fossi tu era quotata bassa :laughing:
Comunque tocca tenervi d'occhio eccome. Ho rosicato alquanto sapendo che avete vinto quasi oltre tempo massimo e in che modo poi...ciò significa che siete ufficialmente sotto osservazione!!
quando leggo certi assist, affondare il colpo diventa un dovere morale. :forza:

imho, 9 punti sono davvero tanti. poi può succedere di tutto (tipo che arrivate in finale di EL e prima o poi qualche titolare dovrà giocare al giovedì).. ma il cammino post natalizio del milan è stato favorito da un po' di 'fortuna'.
dubito che riusciremo a tenere questo ritmo, anche perchè dietro siamo proprio fragili e si fa presto a perdere punti se fai errori come quelli di ieri sera.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Pove wrote:Per me solo il Milan può impensierirli nella corsa scudetto..sembra di essere tornati a fine anni 80 con gli scudetti contesi tra il Napoli di Diego, Careca e c. e il Milan degli olandesi..
:stralol: :stralol:
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

MarkoJaric wrote:
Pove wrote:
per me se perdete sto scudo ti ritrovano impiccato con la tua della giuve e la tazza autografata da Platini in mano :forza:
Ma io lo scudo l'ho già dato per perso ad agosto al fischio finale del Trofeo Berlusconi...io punto al 2°posto che vedo cmq molto in dubbio a causa della vostra remuntada.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

BruceSmith wrote:quando leggo certi assist, affondare il colpo diventa un dovere morale. :forza:

imho, 9 punti sono davvero tanti. poi può succedere di tutto (tipo che arrivate in finale di EL e prima o poi qualche titolare dovrà giocare al giovedì).. ma il cammino post natalizio del milan è stato favorito da un po' di 'fortuna'.
dubito che riusciremo a tenere questo ritmo, anche perchè dietro siamo proprio fragili e si fa presto a perdere punti se fai errori come quelli di ieri sera.
Sì ma anche voi supererete l'ostacolo Barcellona e di slancio andrete in fondo alla competizione europea...cosa che vi costerà un pò di energie in campionato

No, visto che è diventato "il topic della verità" mi sembrava giusto dare il mio contributo.. :shades:
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Whatarush wrote: Sì ma anche voi supererete l'ostacolo Barcellona e di slancio andrete in fondo alla competizione europea...cosa che vi costerà un pò di energie in campionato

No, visto che è diventato "il topic della verità" mi sembrava giusto dare il mio contributo.. :shades:
Se Il Milan potesse schierare Balotelli io una scommessa sul loro passaggio del turno la farei eccome.. :thumbup:
Image

Post Reply