S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rasheed
Pro
Pro

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Rasheed »

andreaR wrote:mourinho va alla lazio ?
no,Petkovic-Borussia Dortmund...

lui ha smentito come deve fare...ma ne scrivono da noi e in Germania...

non ci vuole niente,nel caso,a prenderlo...prende 600k di stipendio e ha il progetto lotito a tenerlo "ancorato a Roma"...meglio riderci su
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Pove wrote:Mi sa che anche quest'anno Rasheed ha visto lungo e la CL resterà un sogno..probabilmente già dalla prox giornata sarete raggiunti dal Milan e sarà poi dura tenere il passo di una squadra che adesso gira a mille con un Balotelli in più in rosa, soprattutto senza Hernanes e con Klose sempre rotto...almeno avete la Coppa Italia che sarebbe cmq una bella consolazione (soprattutto in una finale-derby) ma mi sa che senza CL di nuovo niente investimenti in estate e anche l'anno proz sarete nella stessa situazione attuale..a meno di cedere il profeta o qualche altro giocatore.
non è questione di aver ragione...
è evidente...Ledesma non ce la fa...Dietto dice:"uscito lui abbiamo cominciato a giocare"...grazie,sul campo della terz'ultima in classifica...giochiamo con Napoli senza Ledesma oltre a Klose e Hernanes...e rischiamo di andare veramente a fondo...

purtroppo la società non può o non vuole fare il salto...io lo capisco pure:andare in Champions vuol dire necessità di fare una squadra di 18 elementi validi...ma validi veramente...non come Cana,l'eterno rotto Ederson(che è buono ma sappiamo essere injury prone),Kozak,Cavanda,ecc...e non ci sono le possibilità...
andare in Champions League vuol dire la necessità di sacrificare la prima parte della stagione per non rischiare figuracce in Europa...lo capisco benissimo...

ma,per questo,ci vorrebbe onestà nelle dichiarazioni...non le stronzate che,puntualmente,ci vengono dette...tipo:"la Lazio può comprare chi vuole"...o "problemi burocratici per Anderson"...
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Per me vi fasciate la testa prima di rompervela. Come volevasi dimostrare l'Inter non si è rinforzata manco per niente. Il Milan se non gli regalano quel rigore sta a -5 (e non credo che Lotito possa comprare rigori contro il Milan) Pazzini s'è rotto e Balotelli è Balotelli. Calma e gesso.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ne parliamo alla fine dell'anno...

mi accontento della Coppa Italia e dei quarti in EL
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Rasheed wrote:ne parliamo alla fine dell'anno...

mi accontento della Coppa Italia e dei quarti in EL
Ovvio, adesso è inutile.
Come t'è parso Pereirinha?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

bella corsa,discreto piede...

mi sembra più esterno alto che basso...ma 25 minuti non sono sufficienti per capire quale sia il suo vero ruolo per me che non l'ho mai visto
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Dietto wrote:Per me vi fasciate la testa prima di rompervela. Come volevasi dimostrare l'Inter non si è rinforzata manco per niente. Il Milan se non gli regalano quel rigore sta a -5 (e non credo che Lotito possa comprare rigori contro il Milan) Pazzini s'è rotto e Balotelli è Balotelli. Calma e gesso.
No su quello hai ragione,per questo campionato l'Inter ha preso un paio di giocatori che torneranno più utili il prossimo campionato che questo,Schelotto è un acquisto sbagliato,bel giocatore,ma sbagliato per l'Inter...per come lo vuole utilizzare.
Il Milan credo abbia rinforzato l'unico reparto che non ne aveva grosso bisogno.
Il problema vero è che noi siamo gli stessi,con il problema infortuni,alla Lazio tolti Hernanes e Klose,hai tolto un buon 50% di squadra,e ad oggi la situazione è quella,con Ederson fuori,Onazi è passato in semifinale (volenti o no,ad oggi farebbe molto comodo,visto che Brocchi temo tornerà a Maggio se siamo fortunati),senza riserva di Ledesma che è nettamente nel suo mese critico annuale (per chi gioca tutte le partite...è anche fisiologico).
Dobbiamo sperare in un ritorno di Candreva ad alti livelli,che Floccari rimanga così fino a fine stagione,che a Lulic piano piano si continui a togliere l'alone di mediocrità che ha avuto fino a inizi Gennaio e che non si aggiungano ulteriori infortuni.
Poi st'estate bisogna cominciare a pensare al futuro,questa è una squadra che nell'estate del 2015 cambierà probabilmente 5/11 della rosa titolare attuale (Biava,Dias,Mauri e Klose credo siano abbastanza sicuri).
Per questo sbavavo per Felipe Anderson,potenzialmente sostituto ideale di Mauri e in caso di necessità,seconda punta o centrocampista centrale nell'attuale centrocampo a 5.
Se è vero che è stato preso,speriamo di sculare con 'sto colombiano,oltre a sperare nei vari Keita,Tounkara e Antic,che non facciano la fine di Ceccarelli.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

La Lazio è una buona/ottima squadra nei primi 11-13 .. il problema è che in una stagione lunga e logorante, con il doppio impegno, diventa difficile tener botta su tutti fronti, soprattutto se i giocatori chiave hanno un'età media non più verdissima..
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Klose 7 settimane. Che sfiga porca Troia. Poi vorrei capire perché Manfredini ha finito la partita.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

non giocava oltre 30 partite dal 2006-2007...ovviamente non si scula mai,come sempre nella nostra storia...

stagione andata...purtroppo anche in Europa League...mettiamo Klose in una teca e scongeliamolo per la Finale di Coppa Italia
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Mi spiace e non poco, sono serio, Klose è un campione vero mi piacerebbe vederlo sempre in campo.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Pereririnha, non sembra affatto male.

ps. Klose quanto è bravo è sfigato.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

C'è da dire che sono più preoccupato per l'assenza di Hernanes che per Klose,ad oggi Floccari non lo fa rimpiangere troppo,certo...7 settimane...
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Hernanes secondo me rientrerà ben prima di quanto detto. Voleva giocare mercoledì col Brasile...
Klose purtroppo tanta sfiga, un intervento del genere non è preventivabile. Se non altro questo potrebbe accelerare l'ingresso di Keita in prima squadra. O il ritorno di Zarate :thumbup:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

ManuelTheAnswer wrote:C'è da dire che sono più preoccupato per l'assenza di Hernanes che per Klose,ad oggi Floccari non lo fa rimpiangere troppo,certo...7 settimane...
c'è un abisso, anche solo sotto l'aspetto psicologico dell'avversario
Post Reply