FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by Hobbit83 »

francilive wrote:x hobbit - kuzmanovic non è uno che a mio avviso può fare il titolare nell'inter. le aspettative sono piuttosto incentrate su kovacic. l'investimento su sto ragazzo è stato forte. Dopo l'ennesimo scarico, vedi Coutinho e il fatto di essere rimasti solo con quella sega di Alvarez, presumo che gli darà abbastanza spazio sin da subito.
Ma Stankovic gioca ancora?
Non so se hai visto le recenti prestazioni dei nostri mediocampisti (ovvero quei loschi figuri che vengono posizionati sulla linea mediana e li si radicano, perchè definirli centrocampisti mi pare troppo). Al momento, pure rimettere una divisa da gioco a Oriali potrebbe costituire un miglioramento. Kuzmanovic potrebbe sostenere un test cardaico sotto sforzo, credo, e questo lo rende già un candidato principe alla maglia da titolare.
Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

In questo momento il nostro problema principale è la condizione atletica.Che semplicemente non c'e'....
In questo calcio se non corri sei morto,anche contro il Siena.Credo,anche se non e' sicuro,che la lunga vacanza natalizia stia producendo i suoi effetti.Non corriamo,passeggiamo e a ritmi lenti o speri nella magata di Cassano o di Guarin,o perdi le partite.
Io sono convinto che siamo meglio di quanto si e' visto fino ad ora e che gli innesti di Kuz e Kovacic saranno importanti (Schelotto no,e' un mezzo giocatore,e non capisco l'inutile acquisto).Bisogna ritrovare la condizione atletica e scegliere un modulo:Mancando Samuel,che e' il miglior difensore,tornerei alla difesa a 4 con Zanetti e Yuto(o Pereira) terzini,Guarin Kuz,Kovacic e Cambiasso in mezzo e Cassano e Milito davanti.Però se si sceglierà questo modulo (o qualsiasi altro) lo si dovrà portare avanti,credendoci.
E' fondamentale arrivare in Champions e,nonostante tutto,è ancora possibile.
Diversamente dovremo dimenticarci i grossi investimenti sul mercato.
Poi magari se ci annullano i gol in fuorigoco degli avversari e ci danno qualche rigore,magari e' piu' facile......
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Perfetto. Esoneriamo l'allenatore ed etichettiamo i nuovi arrivati come brocchi. E' questa la strada giusta.

P.S.: quest'anno oltre allo schifo che ci mettiamo di nostro siamo anche piuttosto sfortunati, gol loro in fuorigioco e rigore per noi non dato...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

AgentZero wrote:Stramandiamolo a casa.
.
concordo.
capolavoro schelotto tutta fascia nel 3-5-2, kuzmanovic messo a fare il regista.
gente regolarmente fuori ruolo.
zanetti che non esce manco sotto tortura.
cambio continuo e costante di moduli.
guarin che viene sfruttato a metà.
varie ed eventuali
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

steve wrote:
maxdance wrote:Ottimo esordio di Schelotto :ok:

Rubin ancora sta ringraziando......

Complimenti anche a Stramaccioni che lo ha messo esterno nel 3-5-2 quando l'ex-atalantino può andar bene solo con il 4-4-2 o al massimo, massimo, col 4-3-3.
ancora? :forza:

schelotto è fatto per giocare nel 3-5-2, come ala nel 442, non sa crossare e non ha il tiro da fuori... in fase difensiva è carente a dir poco ma almeno con la corsa può farsi tutta la fascia... se lo vedete nel 442 secondo me qualcuno che gli spara dal 3o anello lo si trova dopo 20 minuti
Più della posizione, io direi che non è un giocatore da grande squadra.. almeno secondo il mio modesto parere.. al massimo da mettere in rotazione/panchina..
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Per Schelotto diciamo che quello passa il convento. Come dite? Meglio prendere nessuno che prendere uno non adatto? Vero, ma non so perchè con questa campagna di Gennaio Moratti ha voluto "ostentare" che vuole accontentare Stramaccioni e che il gruppo è unito eccetera eccetera.
Sono più ottimista verso gli altri due: se Kuzmanovic può essere un buon role player a centrocampo (alla fine un giocatore con le sue caratteristiche non lo abbiamo e uno in più in mezzo al campo fa sempre bene, tenuto conto anche del prezzo), Kovacic ha dimostrato nei 45' in cui è stato schierato di avere le idee chiare: ottimo controllo di palla ma nonostante ciò cerca sempre di disfarsene il prima possibile, velocizzando per quanto possibile la manovra e cercando di non buttarla. Solo un paio di volte è stato preso dalla morsa dei difensori/centrocampisti del Siena che ad un certo punto mordevano e anche forte. Per un esordio in una partita difficilissima come quella di avanti ieri, direi molto bene.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

tweet del profilo Inter: #Moratti: "Bisogna lavorare, adesso bisogna essere molto attenti, proteggersi dagli attacchi, specialmente dagli attacchi più vicini"

attacchi più vicini? :nonsa:
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Restiamo in corsa nonostante tutto per la zona Champions,soprattutto grazie alla concorrenza non eccelsa che ci ritroviamo (credo pero' che il Milan sia avversario assai più temibile della Lazio,soprattutto adesso che non avrà Klose per due mesi......).Ora dipende da noi.
Stramaccioni prenda coraggio e dia una fisonomia definitiva alla squadra,senza compromessi.
Insista con i due nuovi di centrocampo,rottami per sempre i gabbiani,i rocchi,i chivu e decida quale siano i titolari,.o azzarderei addirittura un centrocampo con Kuz-Benassi-Kovacic-Guarin e davanti due tra Milito/Palacio/Cassano.Almeno avremmo gente che corre in mezzo e testeremmo i due giovani virgulti....
A Giugno si vedrà (anche in base a quale torneo europeo saremo iscritti.....)ma probabilmente uno sforzo andrà fatto per prendere una punta di valore (Dzeko sarebbe il massimo,ma non ci credo neanche se lo vedo a S.Siro in maglia nerazzurra......):Icardi potrebbe essere più raggiungibile.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

si torna alla difesa a quattro fino al rientro di samuel pare
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

sonnechiosissimo wrote:si torna alla difesa a quattro fino al rientro di samuel pare
L'han capita, quindi?

@ Pitter: un centrocampo con Benassi e Kovacic insieme sarebbe il mio sogno, ma al momento non penso che si possa fare per due motivi: 1) lascerebbe dei varchi al centro per gli avversari e sarebbe carente in fase di copertura (e abbiamo visto quanto facilmente, nonostante i diecimila incontristi in rosa, riescano a prenderci d'infilata, specialmente in velocità e 2) così difficilmente si riuscirebbe a trovare lo spazio necessario per Guarin, giocatore eccellente per caritò ma che si è ormai visto che ha bisogno del suo "spazio vitale" per agire e, se non ce l'ha, se lo va a prendere con il rischio che tenga palla per secondi e secondi a centrocampo come è accaduto a Siena.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Paulinho ieri veramente poca cosa contro gli inglesi
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Bonaz wrote:Paulinho ieri veramente poca cosa contro gli inglesi
Grazie alla signora Paulinho non l'abbiamo preso, altrimenti invece che Kovacic ci saremmo ritrovati con questo che non vale più di Cigarini (e che annovera nel suo curriculum miseri fallimenti in campionati difficilissimi come Bielorussia e Polonia...)
Branca :notworthy:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rico Tubbs wrote:
Bonaz wrote:Paulinho ieri veramente poca cosa contro gli inglesi
Grazie alla signora Paulinho non l'abbiamo preso, altrimenti invece che Kovacic ci saremmo ritrovati con questo che non vale più di Cigarini (e che annovera nel suo curriculum miseri fallimenti in campionati difficilissimi come Bielorussia e Polonia...)
Branca :notworthy:
18 milioni :notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

non cantate vittoria troppo presto, si legge di un affare rimandato a giugno :naughty:
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

kobe 84 wrote:non cantate vittoria troppo presto, si legge di un affare rimandato a giugno :naughty:
Visto ieri e non lo prenderei nemmeno per 10 miloni.Mi sembra più un incursore alla Guarin che un centrocampista.
Quello da prendere era Oscar......
Comunque le vie di Branca sono infinite.... per cui la cazzata me l'aspetto da un momento all'altro....
Post Reply