Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Noodles
Senior
Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Noodles »

MarkoJaric wrote:
per di più davvero, tra moduli ed effettivi era un cambio continuo.
non si riusciva a capire quale fosse anche un minimo di idea di base su cui puntare.
ma comunque, come ha dimostrato l'ottimo sberl, chi non lo amava all'ora, non lo ama tutt'ora :forza:
non lo riusciva a capire perchè non c'era realmente una soluzione.

Non è che ogni volta che le cose vanno male la colpa deve essere necessariamente attribuita all'allenatore.
Se uno si presenta a settembre con 'quella' squadra era proprio difficile trovare nuovi equilibri da subito.

Se quest'anno Allegri arriva terzo, è un mezzo miracolo, siatene consapevoli un pò tutti, scienzati e professori. :biggrin:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

frog wrote:
MarkoJaric wrote: certo che v'ossessiona un tantinello il berlusca :biggrin:
comunque sia, ieri sera, ce n'era un altro di rigore su Balotelli non fischiato.. e poi.. oh.. hanno superato metà campo due volte.. suvvia.. il rigore dato è stato ASSOLUTAMENTE inventato, ma loro stavano rubando 1 punto..
Purtroppo vivendo in Italia non ho alternative, o entro in monastero e non escludo di trovarmelo in qualche giaculatoria :forza: oppure me lo ritrovo scritto e dipinto in ogni dove. Avendo prove inconfutabuli nelle mie tasche dei danni di cui è capace, tendo a trovarlo indigesto. Come già detto e ripetuto, i tifosi milanisti di questo forum mi stanno mediamente simpatici, ma del nano, se permetti, ne farei volentieri a meno.
Ci è andata di culo (cit.).
:forza: :forza: :forza:
Innegabile, dopo il derby le cose sono andate discretamente anche da quel punto di vista.
Non a caso è andata di pari passo col ritorno in lega.
Sul potere invece insisterei meno, non tanto perchè non ci sia, ma perchè gli avversari oscillano fra famiglia Agnelli, famiglia Mezzaroma, famiglia Moratti, lo stesso De Laurentis, lo stesso Della Valle che fra banche, confindustria e treni ormai è nelle stanze dei bottoni, non parliamo certo di mammolette. Questo sarebbe un argomento che potrebbero portare i presidenti delle medio-piccole.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Attenzione a rivalutare in maniera piatta Allegri grazie ai risultati o peggio a rinfacciare ai "professori" le critiche e le richieste di dimissioni, perché l'autogol sarebbe di proporzioni bibliche.

Piccoli indizi, tra i tanti:

Image

Image
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

sono scesi in campo dunque (cit), ora è tutto più chiaro :biggrin:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ma ieri sera allo stadio si poteva già lasciare l'iban del proprio CC per avere il rimborso dell'Imu sulla prima casa??.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non voglio entrare nella polemica pro\contro Allegri (faremo i conti a fine stagione), ma mettere Beretta a motivare il momento positivo è piuttosto squalificante, viste le discussioni tra noi milanisti sul peso del gol di Muntari.

giusto per essere chiari, per me ha inciso l'anno passato (in negativo) come sta incidendo quest'anno (in positivo).

edit. fate i bravi :biggrin: , non volevo riaprire il calderone. ma, imho, o si tiene conto degli errori arbitrali o si giudica a prescindere. tutto qui.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

BruceSmith wrote:non voglio entrare nella polemica pro\contro Allegri (faremo i conti a fine stagione), ma mettere Beretta a motivare il momento positivo è piuttosto squalificante, viste le discussioni tra noi milanisti sul peso del gol di Muntari.
Vabbè Bruce ma è sempre così...ormai in Italia non c'è più il vincere per meriti, e vale per tutte le squadre...Se uno vince è perchè è stato favorito dagli arbitri, mai perchè è stato più forte, comepure se perde o pareggia...
Se il Milan lo fa è solo ed esclusivamente (come il post di Gerry sta ad indicare) perchè il suo presidente è Berlusconi quindi c'è conflitto di interessi (che è giustissimo quando prende Balotelli, in secondo piano quando prende Traorè e Mensbah) mica perchè ha giocato meglio, fa niente se ieri c'era un rigore su Balotelli che non è stato dato, noi abbiamo vinto rubando perchè Berlusconi è in politica...
I discorsi se Niang ha fatto buone cose, se Montolivo ha giocato decentemente o Abate è una chiavica sono di contorno...l'unico merito che ha Allegri è quello di avere Berlusconi come presidente, logico no?
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

BruceSmith wrote:non voglio entrare nella polemica pro\contro Allegri (faremo i conti a fine stagione), ma mettere Beretta a motivare il momento positivo è piuttosto squalificante, viste le discussioni tra noi milanisti sul peso del gol di Muntari.
Il gol di Muntari è proprio il presupposto del rigore di Isla.
E fine novembre (Milan-Juve) è proprio la data tecnica e politica della svolta.

E Berlusconi non è sceso in campo dal punto di vista politico (mica si sporca le mani nel campo minato della politica sportiva sotto elezioni!), ma esclusivamente dal punto di vista tecnico. Facendo un capolavoro.
Vi consiglio in merito un confronto tra i tabellini pre e post imposizioni di Silvio ad Allegri.
Last edited by Gerry Donato on 04/02/2013, 13:35, edited 1 time in total.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

giusto per essere chiari, per me ha inciso l'anno passato (in negativo) come sta incidendo quest'anno (in positivo).

edit. fate i bravi :biggrin: , non volevo riaprire il calderone. ma, imho, o si tiene conto degli errori arbitrali o si giudica a prescindere. tutto qui.
vabbeh bruce ma lo devi anche capire Gerry.. non ammetterebbe mai che Allegri sta facendo un buon lavoro, quindi, per giustificare le liste di inizio stagione a qualcosa deve pur aggrapparsi :biggrin:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Gerry Donato wrote: Il gol di Muntari è proprio il presupposto del rigore di Isla.

E Berlusconi non è sceso in campo dal punto di vista politico (mica si sporca le mani nel campo minato della politica sportiva sotto elezioni!), ma esclusivamente dal punto di vista tecnico. Facendo un capolavoro.
Vi consiglio in merito un confronto tra i tabellini pre e post imposizioni di Silvio ad Allegri.
guarda che non ho contestato la parte di berlusconi o altro (anche se non sono troppo d'accordo), ma solo la questione del valore da dare all'errore arbitrale quando si giudica un allenatore.

poi, come dicevi giustamente prima, a fine stagione tireremo le somme.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

gerry, nel forum calcio, non so perchè ma ti succede qualcosa e perdi tutta la tua grande saggezza e acume :laughing:

ma ti ha fatto qualcosa di particolare allegri? :biggrin:
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

BruceSmith wrote:
Gerry Donato wrote: Il gol di Muntari è proprio il presupposto del rigore di Isla.

guarda che non ho contestato la parte di berlusconi o altro (anche se non sono troppo d'accordo), ma solo la questione del valore da dare all'errore arbitrale quando si giudica un allenatore.

poi, come dicevi giustamente prima, a fine stagione tireremo le somme.
Eh no, perché io non ho mai contestato ad Allegri il valore dell'errore arbitrale, ma la gestione e l'isteria che l'ha fatto risalire a quell'evento fornendo alibi e nervosismo alla squadra e facendogli compiere l'abominio della Thiagosilvata.

Perché ci si dimentica sempre che il Milan dopo la partita con la Juve è ancora avanti, anzi poi allungherà vincendo 4 partite in fila più o meno dominando.
Del gol di Muntari il Vernacoliere perdentone parla progressivamente sempre meno per un mese, salvo ritirare fuori l'argomento dalla partita di Catania con la vicenda del gol fantasma di Robinho che manda in tilt Galliani, in una deriva sclerotica senza fine che porta al trionfo della Juve.

Poi liberissimi ancora di credere che uno sport con le regole del calcio che permette l'assegnazione di un rigore come quello di ieri non sia soggetto a più o meno consapevoli condizionamenti politico-arbitrali.

Io sono paraculo e mi prendo pure i rigori decisivi che non ci sono (oltre a Balotelli al fantacalcio :naughty:). Ma se per voi questi "venti" cambiano sempre casualmente, ne prendo atto rassegnato.
MarkoJaric wrote: vabbeh bruce ma lo devi anche capire Gerry.. non ammetterebbe mai che Allegri sta facendo un buon lavoro, quindi, per giustificare le liste di inizio stagione a qualcosa deve pur aggrapparsi :biggrin:
:laughing:

Preferirei fare mille figure da cretino ed essere contraddetto sempre (e la cosa succede spessissimo) in cambio di una sola vittoria del Milan. :gogogo:
Quindi per me è facile cadere sempre in piedi quando critico la mia passione principale.

Ma semplicemente non casco nel tranello della classifica e dei risultati per esprimere un giudizio.

Io penso con orgoglio di sapere meglio di chiunque altro i meriti di Allegri, perché c'è un mio post di settembre a testimoniarlo.

Ed all'equazione "Milan terzo = evviva Allegri" non crederò mai, per una semplice analisi della cronistoria di questa stagione.

Metta in difficoltà il Barcellona (non gli chiedo manco di passare il turno) e ne riparliamo!
Noodles wrote:gerry, nel forum calcio, non so perchè ma ti succede qualcosa e perdi tutta la tua grande saggezza e acume :laughing:

Non mi ha fatto nascere o vivere a Pescara e non mi ha mai fatto tifare Pescara... :fischia: :laughing: (Galeone :notworthy: :notworthy: :notworthy: ).

Poi mi ha fatto perdere uno scudetto ed ha rimesso una potenza come la Juve sulla mappa del grande calcio. Ed è di Livorno.

Per il resto, riconsiglio il confronto tra i tabellini e le dichiarazioni del Vernacoliere pre e post diktat (tecnico-tattici) di Silvio ad Allegri.
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Ma io continuo a non capire perchè non si puó pensare ad errori in buona fede di questi ESSERI UMANI..
Dietrologie,sotterfugi,poteri..se penso che una cosa sia 'truccata' non perdo nemmeno tempo a seguirla o incavolarmi per essa.
Se Valeri è schiavo del potere non aspetta il 93' per fischiare un rigore,ma ne da uno prima su Balotelli evitandola gogna mediatica a cui è ora sottoposto
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

StefanoDW wrote:Ma io continuo a non capire perchè non si puó pensare ad errori in buona fede di questi ESSERI UMANI..
Dietrologie,sotterfugi,poteri..se penso che una cosa sia 'truccata' non perdo nemmeno tempo a seguirla o incavolarmi per essa.
Se Valeri è schiavo del potere non aspetta il 93' per fischiare un rigore,ma ne da uno prima su Balotelli evitandola gogna mediatica a cui è ora sottoposto
Esiste la luce in fondo al tunnel allora?
:forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Noodles wrote:gerry, nel forum calcio, non so perchè ma ti succede qualcosa e perdi tutta la tua grande saggezza e acume :laughing:

Ha ridato un'identità ad una Juve che dopo la risalita in A non sapeva più nemmeno da che parte era girata.
Direi che se anche Gerry la prende sul personale, qualche motivo ce l'ha.
StefanoDW wrote:Ma io continuo a non capire perchè non si puó pensare ad errori in buona fede di questi ESSERI UMANI..
Sacrosanto. Ma quando gli errori favoriscono un'avversaria, si riscoprono tutti complottisti. Che ci volete fare, il calcio è anche questo...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Post Reply