complimenti a chi optò per Flacco 1° scelta al draft 2008,complimenti alla vostra sempre verde difesa (anche se dopo il blakout si è persa salvo i minuti finali che poi son quelli che contano) e complimenti a quel mostro col 52#
Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
- saintsaji
- Senior

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
Complimenti corvacci,
complimenti a chi optò per Flacco 1° scelta al draft 2008,complimenti alla vostra sempre verde difesa (anche se dopo il blakout si è persa salvo i minuti finali che poi son quelli che contano) e complimenti a quel mostro col 52#
,altro pezzo di storia che se ne va.
-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Provato ma felice!
Nessun commento sono annebbiato e incredulo!
Grandissimi tutti! Son fatto fuso a massa!
A domani per i commenti!

Nessun commento sono annebbiato e incredulo!
Grandissimi tutti! Son fatto fuso a massa!
A domani per i commenti!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
complimenti ai Ravens, complimenti ad un grandissimo Flacco. L'ennesima dimostrazione che pur senza essere un predestinato, si può vincere con consapevolezza e coraggio. boldin e jones fondamentali al suo fianco.
un saluto al mitico ray lewis. sul campo non era piu' quello di un tempo, ma la sua leadership è stata comunque fondamentale anche in questa stagione.
un saluto al mitico ray lewis. sul campo non era piu' quello di un tempo, ma la sua leadership è stata comunque fondamentale anche in questa stagione.
-
King Dain
- Rookie

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Incredibile. Non ci avrei scommesso un euro prima della sfida con i Colts (e anche dopo, vista la prestazione).
Grandissimi.
Godo (cit.).
Grandissimi.
Godo (cit.).
-
multiple
- Pro

Passo da qui per rendere oore ai campioni: complimenti per la vittoria strameritata.
Un solo appunto: sono anni che "tifo" per voi ai playoff (quando non c'era Frisco ma anche l'anno scorso e quest'anno eravate la "mia squadra" per la AFC) e l'unica volta che mi andate a vincere e' proprio questa?!?!?!? Non si fa cosi'...
Un solo appunto: sono anni che "tifo" per voi ai playoff (quando non c'era Frisco ma anche l'anno scorso e quest'anno eravate la "mia squadra" per la AFC) e l'unica volta che mi andate a vincere e' proprio questa?!?!?!? Non si fa cosi'...
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Complimenti!!! ci si potrebbe fare un film su questi PO dei Ravens
Oltre ai vari Flacco,Boldin,Jones,Lewis... io vorrei fare un paio di inchini speciali a due giocatori fondamentali in questa post-season:
Ellerbe, Kruger

Oltre ai vari Flacco,Boldin,Jones,Lewis... io vorrei fare un paio di inchini speciali a due giocatori fondamentali in questa post-season:
Ellerbe, Kruger

- jets1968
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Los Angeles Lakers
I miei piu' sinceri complimenti per la Vs meritata vittoria.Partire dalla Wild Card ed arrivare alla vittoria finale e' comunque un'impresa incredibile.
Nonostante l'incredibile blackout e la sofferenza finale dell'ultimo drive dei Niners e successivo safety,l'affermazione di Baltimore e' stata lampante.Complimenti a chi a creduto a Joe Flacco anche dopo le sconfitte degli ultimi playoffs.E,e lo dico con profonda tristezza,resta il dispiacere d'aver visto un grandissimo come Ray Lewis(forse uno dei piu' grandi LB di tutti i tempi) giocare l'ultima partita della sua carriera.Sono felice anche per lui ma un giocatore cosi avrei preferito vederlo ancora in campo per i prossimi 5 anni(anche se a noi spesso ci ha procurato tanti problemi).Che dire....ancora tanti,tanti complimenti e Vi auguro di avere il prossimo anno una stagione ricca di successi come questa.GO RAVENS..and...THANK YOU BRO RAY,,,,WE SHALL NEVER FORGET YOU!!!!!
Nonostante l'incredibile blackout e la sofferenza finale dell'ultimo drive dei Niners e successivo safety,l'affermazione di Baltimore e' stata lampante.Complimenti a chi a creduto a Joe Flacco anche dopo le sconfitte degli ultimi playoffs.E,e lo dico con profonda tristezza,resta il dispiacere d'aver visto un grandissimo come Ray Lewis(forse uno dei piu' grandi LB di tutti i tempi) giocare l'ultima partita della sua carriera.Sono felice anche per lui ma un giocatore cosi avrei preferito vederlo ancora in campo per i prossimi 5 anni(anche se a noi spesso ci ha procurato tanti problemi).Che dire....ancora tanti,tanti complimenti e Vi auguro di avere il prossimo anno una stagione ricca di successi come questa.GO RAVENS..and...THANK YOU BRO RAY,,,,WE SHALL NEVER FORGET YOU!!!!!
- MoDo
- Rookie

Sono commosso.....

- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
Complimenti tristi 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Strameritata, complimenti.
E ripenserete molto mi sa a quel TD pass al Mile High con 30 secondi e poco più.
E ripenserete molto mi sa a quel TD pass al Mile High con 30 secondi e poco più.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Mi fa tanto piacere che abbiate vinto per John Harbaugh, non avevo motivi molto validi per tifare uno o l'altra, ho scelto i Ravens principalmente per John e sono contentissimo che da semplice Special Team Coordinator sia diventato Campione del Mondo.
Da anni uno dei migliori HC del Mondo, il lavoro di continuità dei Ravens è troppo poco spesso decantato, da ieri sera il migliore al Mondo. Complimenti

Da anni uno dei migliori HC del Mondo, il lavoro di continuità dei Ravens è troppo poco spesso decantato, da ieri sera il migliore al Mondo. Complimenti
- Capomuta Harkonnen
- Newbie

- NFL Team: NY Jets and Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Nashville Predators
Partita che è stata logica conclusione di cotanti playoffs.
Si parlerà del blackout, ma alla fine il vero punto di svolta è stato quel touchdown al Mile High a 30" dalla fine.
Da lì c''è stato quello scatto che, quando arriva, rende un team inarrestabile. Così doveva essere e così è stato.
Contento anche per gente come Flacco e Boldin, sovente bollati come fastidiosi comprimari, ma che in un complesso come è stato Baltimore diventano coloro che portano il loro decisivo contributo senza rompere l'armonia di un gruppo.
Sarà dura ripetersi, almeno sul breve. Mentre per SF è stato un assaggio per un gruppo con margini di miglioramento, per i Ravens questo SuperBowl è stato il coronamento di un lavoro di anni. E l'anno prossimo ci sarà da ricostruire dopo (temo) i ritiri e le probabili partenze.
Ma questo è un problema di domani. L'oggi è più che luminoso.
Congratulazioni. Ve la siete meritata.
Si parlerà del blackout, ma alla fine il vero punto di svolta è stato quel touchdown al Mile High a 30" dalla fine.
Da lì c''è stato quello scatto che, quando arriva, rende un team inarrestabile. Così doveva essere e così è stato.
Contento anche per gente come Flacco e Boldin, sovente bollati come fastidiosi comprimari, ma che in un complesso come è stato Baltimore diventano coloro che portano il loro decisivo contributo senza rompere l'armonia di un gruppo.
Sarà dura ripetersi, almeno sul breve. Mentre per SF è stato un assaggio per un gruppo con margini di miglioramento, per i Ravens questo SuperBowl è stato il coronamento di un lavoro di anni. E l'anno prossimo ci sarà da ricostruire dopo (temo) i ritiri e le probabili partenze.
Ma questo è un problema di domani. L'oggi è più che luminoso.
Congratulazioni. Ve la siete meritata.
Fulvio Pegolo aka il Capomuta Harkonnen
Attack sell Tickets, Defense wins the games
Il divertimento non provoca assuefazione
Attack sell Tickets, Defense wins the games
Il divertimento non provoca assuefazione
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Beh è stata una stagione incredibile.
Tanti, tantissimi infortuni, soprattutto ai mammasantissima della difesa...poi tutti - Ngata, Reed, Suggs, Lewis - hanno avuto il cuore di tornare e di soffrire in campo in vista dell'obiettivo più importante.
Io dico che quest'anno l'anello ve l'ha vinto l'attacco...e non è per minimizzare gli sforzi della D, che pure il suo l'ha fatto, tenendo botta lungo il cammino contro attacchi fortissimi...però mi sembra giusto dare un pò più meriti a Flacco e soci che vi hanno tenuto in partita - in ogni partita di questi playoffs - sempre, rispondendo ogni volta alle bordate avversarie, tenendo il ritmo in partite ad alto punteggio. E' questa la unit che ha fatto il salto di qualità e vi ha consentito di tornare al titolo a mio parere.
Complimenti in particolare alla linea offensiva
che - Flacco a parte - è stata decisamente l'MVP della postseason.
Detto del qb, e di Jacoby Jones - non si può non applaudire il gioco più lungo della storia del SB - mi sono piaciuti un sacco Bernard Pierce - una grandissima presa passata abbastanza sotto traccia - e ancora Dannell Ellerbe, reattivo come una molla, elettrizzante, pronto a raccogliere il testimone dal maestro.
E poi Q...un campione...la voglia di vincere con casco e paraspalle!!
Tanti, tantissimi infortuni, soprattutto ai mammasantissima della difesa...poi tutti - Ngata, Reed, Suggs, Lewis - hanno avuto il cuore di tornare e di soffrire in campo in vista dell'obiettivo più importante.
Io dico che quest'anno l'anello ve l'ha vinto l'attacco...e non è per minimizzare gli sforzi della D, che pure il suo l'ha fatto, tenendo botta lungo il cammino contro attacchi fortissimi...però mi sembra giusto dare un pò più meriti a Flacco e soci che vi hanno tenuto in partita - in ogni partita di questi playoffs - sempre, rispondendo ogni volta alle bordate avversarie, tenendo il ritmo in partite ad alto punteggio. E' questa la unit che ha fatto il salto di qualità e vi ha consentito di tornare al titolo a mio parere.
Complimenti in particolare alla linea offensiva
Detto del qb, e di Jacoby Jones - non si può non applaudire il gioco più lungo della storia del SB - mi sono piaciuti un sacco Bernard Pierce - una grandissima presa passata abbastanza sotto traccia - e ancora Dannell Ellerbe, reattivo come una molla, elettrizzante, pronto a raccogliere il testimone dal maestro.
E poi Q...un campione...la voglia di vincere con casco e paraspalle!!

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Più meritato di così !!!
Complimenti,e due .
Complimenti,e due .