"A"rrivederci! U.S. Città di Palermo
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Destination Serie B-Win! U.S. Città di Palermo
Caro TMC, riflettici sopra come il tuo presidente.
E ritorna domani (cit.).
E ritorna domani (cit.).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
io oggi, ho ufficialmente smesso di seguire l'U.S Città di Palermo finchè il Signor Zamparini sarà in vita o sarà ancora proprietario della società. Per me può fare il cazzo che vuole, portarla in B, in C, prendere 20 allenatori e 20 dirigenti, 250 giocatori ogni sessione di calcio mercato, io OGGI mi sono ufficialmente fracassato la minchia del Palermo Calcio, camperò lo stesso senza come ho fatto per 15 anni...portatelo avanti voi sto topic, per me può anche morire così...
Nella vita ci vuole dignità e questo personaggio la dignità non sa neanche di dove sia casa, siccome ho la sensazione sempre di più che andandoci dietro anche noi la stiamo perdendo questa dignità io preferisco non seguire più questa squadra ma almeno tenermi la mia dignità...
Nella vita ci vuole dignità e questo personaggio la dignità non sa neanche di dove sia casa, siccome ho la sensazione sempre di più che andandoci dietro anche noi la stiamo perdendo questa dignità io preferisco non seguire più questa squadra ma almeno tenermi la mia dignità...
- steve
- Pro

quando te lo dicevo 4 anni fa, forse più che presidenti come zamparini era meglio perderli che trovarli ti incazzavi come una iena... lieto di vedere che hai cambiato idea...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- The Answer Palermitano
- Pro

steve wrote:quando te lo dicevo 4 anni fa, forse più che presidenti come zamparini era meglio perderli che trovarli ti incazzavi come una iena... lieto di vedere che hai cambiato idea...
puttanate che me lo dicevi 4 anni fa perchè io che sono totalmente contro Zamparini dalla notte post Finale di Roma...pochi cazzi...
Comunque io sono dell'idea che le storie , anche bellissime, abbiano una fine in determinati casi quando il rapporto si deteriora...questo è il caso, oggi il rapporto tra Zamparini e le sue idee e questa città per la maggior parte è totalmente più che deteriorate...sarebbe intelligente, che il rapporto terminasse, ripeto , ma questo dovrebbe comportare anche che la controparte sia intelligente e lo capisse, purtroppo non è così.
5-6 anni il rapporto non era così quindi non rinnego quello che è stato 6 anni fa ma quello che è da ormai 4 anni è totalmente fuori dall'umana concezione.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Secondo me Zamparini deve solo mantenere la parola che aveva dato all'arrivo di Lo Monaco ovvero farsi da parte e lasciar la presidenza a lui, occupandosi solo del lato finanziario... Solo che è più forte di lui...
Se proprio vi dovesse vendere spero arrivi a mangiarci il petroliere che possiede lo Spezia, non ha un CV del tutto pulito ma almeno ha i soldi... lui + Lo Monaco sarebbe la fortuna del Palermo per me.
Se proprio vi dovesse vendere spero arrivi a mangiarci il petroliere che possiede lo Spezia, non ha un CV del tutto pulito ma almeno ha i soldi... lui + Lo Monaco sarebbe la fortuna del Palermo per me.
- steve
- Pro

dai Zamparini alla Pro Verceli così da riportare in A la gloriosa squadra una volta per tutte!!

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Le voci della notte palermitana parlano di licenziamento solo di Lo Monaco, conferma a Gasperini e ritorno di Perinetti... delirio totale prima cacciava gli allenatori ora alterna gli Amministratori Delegati ahahahha
Tra qualche ora si vedrà cosa partorirà la mente di Zamparini...
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma che senso avrebbe? Premesso che Lo Monaco ha OBIETTIVAMENTE migliorato la squadra spendendo due lire, ma anche se avesse cannato tutti gli acquisti, ormai il mercato è finito, perché licenziarlo?Leviathan wrote:Le voci della notte palermitana parlano di licenziamento solo di Lo Monaco, conferma a Gasperini e ritorno di Perinetti... delirio totale prima cacciava gli allenatori ora alterna gli Amministratori Delegati ahahahha![]()
- steve
- Pro

per dare una scossa all'ambiente!

- The Answer Palermitano
- Pro

steve wrote:per dare una scossa all'ambiente!
io la scossa gliela darei con l'elettroshock a lui, rendendolo un vegetale così che non sarebbe più in grado manco di ricordarsi come si chiama..
-
BruceSmith
- Pro

vabbè, ma mica parliamo di marito e moglie.The Answer Palermitano wrote:...sarebbe intelligente, che il rapporto terminasse, ripeto , ma questo dovrebbe comportare anche che la controparte sia intelligente e lo capisse, purtroppo non è così.
5-6 anni il rapporto non era così quindi non rinnego quello che è stato 6 anni fa ma quello che è da ormai 4 anni è totalmente fuori dall'umana concezione.
il Palermo è una azienda di Zamparini, per cui la venderà quando troverà un acquirente.
non è che la regala al primo che passa perchè il pubblico non lo segue più... Tap, non cominciare a fare discorsi da topic del milan
- The Answer Palermitano
- Pro

il problema è che non HA la voglia di cercare un acquirente perchè se tu lo senti, per lui il pubblico è con lui. Se tu lo senti dice che quelli che lo criticano sono IN POCHI e non i veri tifosi del Palermo.BruceSmith wrote:vabbè, ma mica parliamo di marito e moglie.The Answer Palermitano wrote:...sarebbe intelligente, che il rapporto terminasse, ripeto , ma questo dovrebbe comportare anche che la controparte sia intelligente e lo capisse, purtroppo non è così.
il Palermo è una azienda di Zamparini, per cui la venderà quando troverà un acquirente.
non è che la regala al primo che passa perchè il pubblico non lo segue più... Tap, non cominciare a fare discorsi da topic del milan
È rincoglionito ai livelli di Berlusconi quando fa campagna elettorale...cioè non è più minimamente attaccato alla realtà ma ha qualcosa di totalmente personale, vive una realtà sua in cui lui capisce di calcio e non è vero che ha totalmente rovinato questa squadra negli ultimi 4 anni con le sue stesse mani.
- lele_warriors
- Pro

ma, avrei qualche dubbio ad ora.PLATOON wrote:Per me Zamparini ha voglia di tornare su, nel senso geografico. Credo voglia costruire qualcosa con la Triestina e lascaire il Palermo al suo destino. Mia personale sensazione
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
Esonerato Gasp
- lele_warriors
- Pro

via anche lo monaco e in arrivo malesani e perinetti
zamparini

zamparini
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)