[LIVE] Diretta Playit

La gente vuole solo il goal
Locked
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by T-Time »

DROGBA86 wrote:Ragazzi non sapete quando è pericoloso quel nano in campagna elettorale. :laughing:

Dicono abbia guadagnato un punto e mezzo per l'arrivo di Balotelli. Ma noi juventini, interisti e napoletani a cosa serviamo?? Andiamogli contro!! Coalizione!! :laughing: :laughing:
Per fortuna che quest'anno le elezioni sono a febbraio va :icon_paper:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

»Dwight Howard« wrote:eh si SB ha comprato l'arbitro perchè votano solo milanisti...
Era chiaramente una battuta. Sai che di arbitri non parlo.
Comunque invito interisti, napoletani e fratelli bianconeri di liberarci di lui. E' un invito.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

ghista wrote: una scenata del genere per indurre l'arbitro al rigore è imbarazzante
ragionando secondo la tua morale anche il portiere della nazionale dovrebbe essere bandito da essa stessa.. visto che dichiarò, a suo tempo, che non avrebbe mai ammesso di aver tirato fuori un pallone di oltre un metro dentro la riga :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

MarkoJaric wrote:
ghista wrote: una scenata del genere per indurre l'arbitro al rigore è imbarazzante
ragionando secondo la tua morale anche il portiere della nazionale dovrebbe essere bandito da essa stessa.. visto che dichiarò, a suo tempo, che non avrebbe mai ammesso di aver tirato fuori un pallone di oltre un metro dentro la riga :forza:
Ma magari. Io lo sto ancora aspettando il giorno in cui fanno fuori tutti i bianconeri dalla nazionale, per vedere poi con chi cazzo giocano e assistere alla sconfitta contro lo Zimbabwe :naughty:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

queste sono le vittorie in cui LeatherBoy gode maggiormente, rigore fasullo al 90esimo... oh parole sue eh :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

steve wrote:queste sono le vittorie in cui LeatherBoy gode maggiormente, rigore fasullo al 90esimo... oh parole sue eh :forza:
Lo fa anche per il gol in fuorigioco non dimentichiamocelo :lmao:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

MarkoJaric wrote:
Un'inferenza davvero del menga.
Mentre il Faraone fa 8 capriole mortali, Buffon in campo non fece nulla per tentare di ingannare l'arbitro, tentò solo di parare.
Che doveva fare, buttare dentro la palla apposta?
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

steve wrote:queste sono le vittorie in cui LeatherBoy gode maggiormente, rigore fasullo al 90esimo... oh parole sue eh :forza:
Avoja, confermo. :icon_paper:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

LukaV wrote:
Lo fa anche per il gol in fuorigioco non dimentichiamocelo :lmao:
Ma certo che sì, perché, tu stai a piangere dopo stasera? Non credo. Inutile dire cose tipo "vincere così è brutto" o altre cose che sto leggendo, siete (giustamente) contenti per la vittoria, vi pigliate i tre punti e amen.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

LeatherBoy wrote: Ma certo che sì, perché, tu stai a piangere dopo stasera? Non credo. Inutile dire cose tipo "vincere così è brutto" o altre cose che sto leggendo, siete (giustamente) contenti per la vittoria, vi pigliate i tre punti e amen.
La differenza è che tu, come hai scritto in passato, preferisci vincere in questa maniera...altri preferiscono vincere senza questi aiuti e se ci sono di sicuro la gioia è smorzata :ok:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

LukaV wrote:
LeatherBoy wrote: Ma certo che sì, perché, tu stai a piangere dopo stasera? Non credo. Inutile dire cose tipo "vincere così è brutto" o altre cose che sto leggendo, siete (giustamente) contenti per la vittoria, vi pigliate i tre punti e amen.
La differenza è che tu, come hai scritto in passato, preferisci vincere in questa maniera...altri preferiscono vincere senza questi aiuti e se ci sono di sicuro la gioia è smorzata :ok:
Sì, perché così godo ancora di più vedendo gli altri rosicare. E siccome è pieno di tifosi frustrati che infangano ogni nostra vittoria dicendo che rubiamo, anche quando siamo derubati, quando poi accade davvero che ci favoriscono e vinciamo per quello (come a Catania), rosicamento e frustrazione negli altri aumentano, e io godo ancora di più. Contento? :biggrin:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

LeatherBoy wrote: Sì, perché così godo ancora di più vedendo gli altri rosicare. E siccome è pieno di tifosi frustrati che infangano ogni nostra vittoria dicendo che rubiamo, anche quando siamo derubati, quando poi accade davvero che ci favoriscono e vinciamo per quello (come a Catania), rosicamento e frustrazione negli altri aumentano, e io godo ancora di più. Contento? :biggrin:
Per me puoi fare quello che vuoi :fischia:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

LukaV wrote:
LeatherBoy wrote: Sì, perché così godo ancora di più vedendo gli altri rosicare. E siccome è pieno di tifosi frustrati che infangano ogni nostra vittoria dicendo che rubiamo, anche quando siamo derubati, quando poi accade davvero che ci favoriscono e vinciamo per quello (come a Catania), rosicamento e frustrazione negli altri aumentano, e io godo ancora di più. Contento? :biggrin:
Per me puoi fare quello che vuoi :fischia:
Infatti.
Ma perché parlare di me e della Juve, ora? Goditi la vittoria :naughty:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

#selèsentita
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

MarkoJaric wrote:
Ho mai detto che Buffon aveva fatto bene a fare quelle dichiarazioni?
Locked