Boston Celtics - The House Of Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
nolian
Senior
Senior

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Post by nolian »

datruth34 wrote: le difficoltà sono tante, ma parliamoci chiaro: è dalla RS 2010 che questa squadra a metà stagione non viene presa seriamente da nessuno, poi siamo sempre lì... perché non dovrebbe ripetersi anche quest'anno?

il roster è profondo e molti giocatori hanno reso finora nettamente al di sotto delle proprie possibilità...

manca un lungo, questo sì... e sono d'accordo con Anto: la mancanza di Sully potrebbe essere addirittura decisiva come quella di Rondo...
ora io concordo nel non esser troppo pessimisti, ma manco a farla fuori dal vaso eh...

nel 2009 mancava KG ma eravate i campioni in carica...pochi cazzi, e Glen Davis fece dei PO mostruosi (assolutamente inaspettati da uno come era lui all'epoca...
poi da li in poi, forse la piu grossa mancanza è stata il non avere Green per un anno...

ora avete iniziato l'anno con un roster che sembrava lungo, ma che ha smascherato subito la mancanza di uno Steimsma qualunque...
poi Bass è in netto calo rispetto allo scorso anno, Terry non sta valendo ne il RayAllen che c'era nè il Terry che eravamo abituati a conoscere (e ad inizio anno molti pensavano che come uomo da pino fosse piu adatti di Allen)...
...
ora con queste premesse, e con Rondo + Sullinger out for season...
sperare di poter essere competitivi è pura utopia...

premesso questo non è del tutto vero che non ci sono sul mercato i lunghi che vi servono
altro discorso è il "come arrivarci"...
ma già solo ai Bucks, vedo Dalembert e Gooden che stanno marcendo in panca, e che potrebbero essere il primo l'intimidatore che manca da inizio anno, e il secondo il sostituto del Sullinger rotto...
il problema semmai è che i Bucks non penso siano minimamente interessati a Bass ne tantomeno a Green (avendo già investito un pluriennale su Ilyasova)...
ah aggiungerei che anche Udrih per rimpiazzare Rondo non sarebbe affatto una cattiva mossa (i tre player tra l'altro non ingolferebbero il cap...)

se Ainge ci sta leggendo...il telefono nella city di Fonzie potrebbe anche iniziare a squillare...
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

nolian wrote:
datruth34 wrote: le difficoltà sono tante, ma parliamoci chiaro: è dalla RS 2010 che questa squadra a metà stagione non viene presa seriamente da nessuno, poi siamo sempre lì... perché non dovrebbe ripetersi anche quest'anno?

il roster è profondo e molti giocatori hanno reso finora nettamente al di sotto delle proprie possibilità...

manca un lungo, questo sì... e sono d'accordo con Anto: la mancanza di Sully potrebbe essere addirittura decisiva come quella di Rondo...
ora io concordo nel non esser troppo pessimisti, ma manco a farla fuori dal vaso eh...

nel 2009 mancava KG ma eravate i campioni in carica...pochi cazzi, e Glen Davis fece dei PO mostruosi (assolutamente inaspettati da uno come era lui all'epoca...
poi da li in poi, forse la piu grossa mancanza è stata il non avere Green per un anno...

ora avete iniziato l'anno con un roster che sembrava lungo, ma che ha smascherato subito la mancanza di uno Steimsma qualunque...
poi Bass è in netto calo rispetto allo scorso anno, Terry non sta valendo ne il RayAllen che c'era nè il Terry che eravamo abituati a conoscere (e ad inizio anno molti pensavano che come uomo da pino fosse piu adatti di Allen)...
...
ora con queste premesse, e con Rondo + Sullinger out for season...
sperare di poter essere competitivi è pura utopia...

premesso questo non è del tutto vero che non ci sono sul mercato i lunghi che vi servono
altro discorso è il "come arrivarci"...
ma già solo ai Bucks, vedo Dalembert e Gooden che stanno marcendo in panca, e che potrebbero essere il primo l'intimidatore che manca da inizio anno, e il secondo il sostituto del Sullinger rotto...
il problema semmai è che i Bucks non penso siano minimamente interessati a Bass ne tantomeno a Green (avendo già investito un pluriennale su Ilyasova)...
ah aggiungerei che anche Udrih per rimpiazzare Rondo non sarebbe affatto una cattiva mossa (i tre player tra l'altro non ingolferebbero il cap...)

se Ainge ci sta leggendo...il telefono nella city di Fonzie potrebbe anche iniziare a squillare...
non ho detto che siamo da titolo, ho dato che ho fiducia in questa squadra x andare profonda nei PO...

io vedo tutte le partite dei C's e innanzitutto noto ancora che si tratta Green come un mese fa (e lo facevo ankio)... il ragazzo invece sta crescendo ed è sempre + continuo... se va avanti così gli 8 milioni ci stanno tutti...

tra i nuovi il + deludente è stato Terry, ma con questa strutturazione è molto più libero di esprimersi... e nelle ultime 3 sta giocando molto bene...

Lee dopo un primo mese faticoso sta uscendo alla grande... Bradley è sempre un mostro in difesa e devo solo ritrovare un pochino di fiducia in attacco...

Nelle ultime 3 Pierce e KG hanno giocato in maniera spettacolare... KG è lo stesso dello scorso anno, se non meglio... Pierce ci ha spesso abituato ad avere cali nelle ultime stagioni, ma è sempre tornato quando ne avevamo bisogno...

Bass sta giocando male, ma potrebbe anche tornare ai livelli dello scorso anno almeno...

ripeto: che panchina avevano i C's lo scorso anno? in gara 7 con miami fecero registrare la bellezza di 1 punto... a mio parere il roster è + profondo...

e poi c'è Barbosa che nei momenti di siccità offensiva può dare un contributo...

ma lo cosa + importante è che i C's possono ancora difendere come sanno... e l'hanno dimostrato anche quest'anno...

l'infortunio di Sully è una botta tremenda, ma se riuscissimo a prendere un lungo di un certo tipo secondo me il roster può dire la sua contro tutti a Est (esclusa miami e forse Chicago se Rose torna Rose)...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

e alla fine la portiamo a casa con qualche patema di troppo visto come si era messa,ma si sa che con questa squadra vittorie tranquille non ce ne sono mai,meraviglioso il Capitano che prima spacca in due la partita con le triple nel secondo quarto e poi la chiude con l'ultima giocata quando ormai sentivamo il fiato dei Clips sul collo...

la notizia migliore della gara però è senza dubbio la grande prestazione del Jet che finalmente ha giocato come sa (anche perchè maggiormente coinvolto IMHO),quando Los Angeles è ritornata a contatto con una serie di possessi offensivi orridi da parte nostra non capivo perchè il Doc non lo rimettesse dentro ed infatti entra e mette un tiro ignorante dei suoi,Bradley maluccio invece ma prende uno sfondo di importanza capitale su Crawford nel finale e quindi va bene così,continua la crescita di Green...

contributo inaspettato da parte di Collins e Wilcox con il secondo che porta energia e il primo che mette addirittura la bellezza di 7 punti(non la si poteva perdere),io comunque nonostante la prestazione di oggi preferisco Chris che almeno porta un minimo di mobilità in più...
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Infiniti, non ci sono altre parole per definire questi Celtics.
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Li abbiamo rimessi in partita noi con una serie di TO consecutivi e smettendo di difendere... comunque questa configurazione mi piace sempre di più... punti distribuiti, gente che si sbatte, molta + voglia di giocare insieme...

cmq Terry è già alla 4° consecutiva molto buona e JG da un mesetto sta giocando molto bene...
Rajon9
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Rajon9 »

lebronpepps wrote:e alla fine la portiamo a casa con qualche patema di troppo visto come si era messa,ma si sa che con questa squadra vittorie tranquille non ce ne sono mai,meraviglioso il Capitano che prima spacca in due la partita con le triple nel secondo quarto e poi la chiude con l'ultima giocata quando ormai sentivamo il fiato dei Clips sul collo...

la notizia migliore della gara però è senza dubbio la grande prestazione del Jet che finalmente ha giocato come sa (anche perchè maggiormente coinvolto IMHO),quando Los Angeles è ritornata a contatto con una serie di possessi offensivi orridi da parte nostra non capivo perchè il Doc non lo rimettesse dentro ed infatti entra e mette un tiro ignorante dei suoi,Bradley maluccio invece ma prende uno sfondo di importanza capitale su Crawford nel finale e quindi va bene così,continua la crescita di Green...

contributo inaspettato da parte di Collins e Wilcox con il secondo che porta energia e il primo che mette addirittura la bellezza di 7 punti(non la si poteva perdere),io comunque nonostante la prestazione di oggi preferisco Chris che almeno porta un minimo di mobilità in più...
Quoto tutto :metal: avanti così, continuino a dare tutti il 100% e vediamo cosa si riuscirà a fare, tutto quello che viene è di guadagnato vista la situazione.
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

fonte realgm

The Los Angeles Clippers have contacted the Boston Celtics about a potential trade surrounding Kevin Garnett, according to sources.

The two teams were talking ahead of Sunday's game against each other.

The Clippers' offer could include Eric Bledsoe and Caron Butler.

che ne pensate?

tipo questa? http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=au5xtzf
Rajon9
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Rajon9 »

bball wrote:fonte realgm

The Los Angeles Clippers have contacted the Boston Celtics about a potential trade surrounding Kevin Garnett, according to sources.

The two teams were talking ahead of Sunday's game against each other.

The Clippers' offer could include Eric Bledsoe and Caron Butler.

che ne pensate?
Non lo farei mai, a meno che non me lo chieda KG di andare a giocarsi l'ultima chance per l'anello, in quel caso lo lascerei andare ma cercherei di tirar via almeno una scelta, magari coinvolgendo un'altra squadra e altri giocatori.
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

concordo con te, a questo punto si da via la stagione e si ricomincia.. :forza:

http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=bajgpdd
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Altra partita che non sono riuscito a vedere, ma non si può non apprezzare il fatto che la squadra continui a crederci...
Quanto agli scambi mi sembra che abbia poco senso lasciar andar via Garnett per contratti che non siano in scadenza e per trade che non portino anche scelte.
Certo che se lui insiste...
Vedremo...
joesox
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots

Post by joesox »

Ma KG vuole andarsene?

Ainge dice che non ha fretta. Ma ci sono scelte molto importanti da fare nelle prossime tre settimane.
The rare occurence of the expected.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

joesox wrote:Ma KG vuole andarsene?

Ainge dice che non ha fretta. Ma ci sono scelte molto importanti da fare nelle prossime tre settimane.
Mah...Credo che Garnett avesse tutta l'intenzione di terminare la carriera a Boston, e questo pesa ed è testimoniato dalla no trade clause, d'altra parte, con la nuova situazione che si è creata, mi sembra il tipo che potrebbe avere problemi di motivazioni.
Comunque si tratta di ipotesi mie.
Non mi risulta che abbia mai detto niente neanche di sospetto.
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

io direi che sarebbe anche ora di cedere il passo. se kg è d'accordo e vuole andare, lasciamolo andare. non dico ai clippers, lo scambio non mi entusiasma in ottica futura. bledsoe sarebbe coperto sempre da rondo, butler boh. le scelte ok, anche se il draft mi dicono sia povero.
Image ImageImage
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

mandare kg ai clippers è la trollata della vita :laughing:
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Continuo a non capire una cosa sui giudizi della stampa e di molta gente su questa squadra... voglio dire: gli Spurs sono una squadra che ha 3 stelle come i C's... 2 avanti con l'età e una ancora giovane...

sugli Spurs nessuno dice nulla, sembrano sempre una delle squadre da battere... c'è il trucco però... gli Spurs degli ultimi 5 anni sono una squadra da 60W in RS, ma ai PO fanno spesso poca strada, escluso lo scorso anno...

i C's al contrario faticano molto in RS ma tolto LBJ non c'è stata ancora una squadra a Est in grado di fermarci, se togliamo i Magic nel 2009, ma lì mancava KG e l'infortunio del leone fece il resto, con Scal in quintetto...e dalla panchina il primo a uscire era un Marbury già bollito...

ai PO i c's danno sempre il meglio e sappiamo come i nostri “vecchi” salgano di livello... quest'anno poi c'è anche Terry, che nonostante le difficoltà dei primi mesi, sta trovando una sua dimensione...

ripeto, io non la voglio fare fuori dal vaso come ha scritto qualcuno, ma ho fiducia in questa squadra... ricordiamoci tra l'altro che KG anche ieri ha giocato solo 27 minuti... nei PO il suo minutaggio salirà, soprattutto nelle gare da vincere...

a me questa squadra piace molto...

e gradirei che qualcuno cominciasse a dare un po' di credito a Green, ma bisogna guardarle le partite... il Green dell'ultimo mese è un signor giocatore (e io ero tra i più scettici riguardo al ragazzo)...

insomma vediamo cosa fa Ainge... io resto fiducioso, perché questa squadra sa ancora difendere come poche altre squadre in NBA... molto poche...
Post Reply