S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Dietto »

Il procuratore ha detto che mancava l'accordo tra il Santos e il fondo. Che l'hanno trovato ma ormai era troppo tardi, per questo Tare aspettava il tms e si è incazzato
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Dietto wrote:Il procuratore ha detto che mancava l'accordo tra il Santos e il fondo. Che l'hanno trovato ma ormai era troppo tardi, per questo Tare aspettava il tms e si è incazzato
Scusa e questo da dove si evince? Perché nell'intervista da te postata dice che c'è stato un problema "nell'acquisizione del cartellino CON IL SANTOS E CON IL FONDO".
Ora , questo in Italiano vuol dire una cosa totalmente diversa di tra il Santos ed il fondo, se devi fare interpretazione libera fai pure ma in italiano non vuol dire ciò che dici tu.
Image Image Image
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

E pure tu c'hai ragione, non mi ricordavo di averne postata una sola:
E' sfumato ieri sul finale, Felipe Anderson era ormai per tutti un calciatore della Lazio, ma qualcosa alla fine si è inceppato ed è saltato tutto. A Radiosei per raccontare le ultime ore di trattative è intervenuto l'agente del calciatore brasiliano Stefano Castagna: “Per quanto riguarda l'accordo con il giocatore lo avevamo già trovato, c'è stato un problema per quanto riguarda poi il cartellino del ragazzo perchè come sappiamo è al 50% del Santos e l'altra metà di un fondo inglese, questo per quanto riguarda i diritti economici. Il problema è stato proprio questo che ha fatto slittare la cosa fino all'ultimo momento e poi non ci sono stati più i tempi tecnici di mettere fine alla cosa, sostanzialmente è stato questo”. Verso le 18 sembrava che la Lazio avesse accettato le richieste del fondo inglese ovvero quella di un 35% su una futura cessione del ragazzo: “E' stato un problema tra il fondo inglese e il Santos sul dividersi la parte economica, poi quando si era trovato un punto forse d'incontro li i tempi non c'erano più perchè il mercato chiude alle 19”. Forse con maggior impegno si sarebbe giunti ad un finale migliore: “La Lazio ha fatto veramente tantissimo, non era facile il mercato brasiliano è economicamente molto ricco, non è facile andare a comprare talenti di questo tipo. I biancocelesti hanno iniziato la cosa un po' di tempo fa però ha trovato tanti problemi con questo fondo”. Tare ha comunque detto di volere il giocatore a giugno: “Io come persona sono di parola, il ragazzo è entusiasta della Lazio e la vuole, la stessa società vuole il giocatore, dunque lasciamo passare qualche giorno, però c'è volontà di tutte le parti a portare a casa questo obiettivo. Da parte nostra c'è massima volontà, a me piace l'idea di portarlo alla Lazio poi a giugno”. Castagna nel finale descrive il ragazzo: “I ragazzi che arrivano dal Sudamerica hanno bisogno di un periodo di ambientamento appunto lo avremmo voluto portare a gennaio, anche per farlo integrare nel gruppo. E' un giocatore con grandissima qualità, esplosivo e molto rapido, un grandissimo talento molto completo, che farà parlare di se”. Ai tifosi biancocelesti non resta che sperare che per giugno tutto vada al meglio.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

è uscita la cosa che abbiamo preso un certo Bryan Coco Perea, attaccante '93. Non si è ben capito quando nè come, nè se fosse una presa in giro. Però così sembra
Forse preso per Luglio ma non si è capito se Lotito parlasse di Anderson, Perea anche lui. Boh, credo lo sapremo più avanti.
Lotito se l'è presa parecchio per Laxalt, per il fatto che D'Ippolito si sia messo di mezzo e l'abbia portato all'Inter perchè ha rosicato che la Lazio era andata a trattare direttamente con la squadra e non con lui.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

poveraccio, mi dispiace
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Purtroppo mi sono perso la fine del calciomercato.
Alla fine quanto avete recuperato dalla cessione di Bizzarri, Stankevicius, Sculli, Zarate e Floccari?
Sono arrivati i 15 mln puliti puliti previsti da Dietto?

Alla fine come da copione, l'Inter vi ha regalato 550k per Rocchi e Carrizzo.
Ma almeno vi siete liberati del loro ingaggio!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Spiace per Gazza, anche se le occasioni per vincere la sua battaglia contro l'alcool pare le abbia avute, buttandole puntualmente nel cesso.
Purtroppo sono anche i casi in cui, soprattutto quando si è un privilegiato, ognuno si sceglie il proprio destino.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Oggi doveva andare così, peccato. Per i miei pensieri su Matuzalem citofonare Baronio, ha espresso esattamente quello che penso di lui. Detto questo, c'era un rosso grande come una casa e un fallo su Konko pazzesco nell'azione che ha portato al gol di Rigoni. Però il problema principale è che non possiamo regalare un tempo e due gol (che Borriello e Bertolacci non rifaranno mai più) e svegliarci nel secondo tempo e cominciare a giocare sul 2-0 per poi riaddormentarci nel recupero.
Mi dispiace molto per Brocchi, se uno del genere esce piangendo dal campo penso proprio che abbia finito la carriera.
Il boia è sempre il boia, fortissimo.
Tagliavento insufficiente come al solito, ma tanto si sa.
Pereirinha per quel poco che è stato in campo sembra forte. Un mini Candreva.
Magari se nel primo tempo cominciamo a fare giusti i passaggi di 4 metri evitiamo di buttare le partite. E basta co sta cosa che so stanchi perchè è ridicola. Uscito Ledesma abbiamo cominciato a giocare.
Bene Cana nella difesa a tre.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Dietto wrote:Oggi doveva andare così, peccato. Per i miei pensieri su Matuzalem citofonare Baronio
bè spero non ci abbia preso come quando disse che Totti era finito :forza:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

quinto posto arriviamo...

stranamente,quando perde,non parla...classico atteggiamento suo,veramente fastidioso...non Laziale,in linea di massima...

occhio a Klopp se va al Real Madrid
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mi sa che anche quest'anno Rasheed ha visto lungo e la CL resterà un sogno..probabilmente già dalla prox giornata sarete raggiunti dal Milan e sarà poi dura tenere il passo di una squadra che adesso gira a mille con un Balotelli in più in rosa, soprattutto senza Hernanes e con Klose sempre rotto...almeno avete la Coppa Italia che sarebbe cmq una bella consolazione (soprattutto in una finale-derby) ma mi sa che senza CL di nuovo niente investimenti in estate e anche l'anno proz sarete nella stessa situazione attuale..a meno di cedere il profeta o qualche altro giocatore.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

mourinho va alla lazio ?
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Hernanes non credo parta,anche perchè ad oggi potrebbe andare solo in Spagna e in Italia non credo potrebbe comprarlo nessuno.
Anzi,secondo me arriverà anche il rinnovo a lungo termine.
Sulla CL,diciamo che se non è una certezza non arrivarci,dopo Gennaio col solo Pere,le possibilità si sono ridotte ad un 20%,oh Felipe Anderson non avrebbe spostato chissà quanto ad oggi,ma un giocatore che ti crea qualcosa dal nulla in una squadra serve sempre,e con Ederson acciaccato,Hernanes fuori un mese o poco meno e Klose che comincia a risentire gli acciacchi nello stesso periodo dello scorso anno (e non credo sia proprio un caso),bè,dobbiamo sperare in un ennesimo miracolo di Petkovic per non andare oltre il 4° posto.
Post Reply