Mile High - United in Orange

Post Reply
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Mile High - united in orange...

Post by stemene »

Elway wrote:
DommiToad wrote:http://www.walterfootball.com/offseason2013den.php

Articolo che parla sui nostri need in vista di FA e draft. Io mi trovo daccordo con l'articolo, penso che i tre need principali, DT MLB e SS, siano di ugual livello e quindi cercherei di prendere best player available in sede di draft tra i tre ruoli.
io considerando che la nostra finestra-temporale per provare a vincere sia legata a PM e sia al max di 3 anni, i need principali li prenderei tra i FA o via trade, quindi gente già affermata e le "scommesse" del draft li lascerei per altri need, non ultimo quello del kicker.....
Concordo sia con l'articolo che con i commenti. tra i FA quelli da rifirmare assolutamente sono Clady e i 2 DT. Di spazio salariale dopo ne rimarrebbe ben poco temo, al massimo si potrebbero tagliare Mays e Prater ma cmq più di un FA con un dicreto contratto non potremmo firmare. Sperando che qualche top player un po' in là con gli anni non accetti un contratto al minimo salariale o quasi. Elvis potrebbe essere quello buono da sacrificare per una trade visto che in quel ruolo siamo piuttosto coperti con Ayers, Wolfe, Hunter (se rifirmato), Jackson e Beal e visto sopratutto il suo contrattone. Quindi se si resta a una 4-3 qualcosa ci si potrebbe inventare.
Image
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Alla scadenza dei contratti avremo un salary cap di circa 80ML senza contare le rifirme. Lo spazio di rifirmare Clady c'è, ma bisogna tener conto che l'anno dopo bisognerà rifirmare anche gente come Thomas e Decker. Quindi penso che si andrà molto di draft per rinforzare la squadra.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Gregg Rosenthal su una possibile trade Darrelle Revis ci da tra i maggiori candidati.

Denver Broncos: John Elway is in win-now mode because of Peyton Manning's age and doesn't seem afraid to make a bold mood. With promising youngster Chris Harris in place, the Broncos would have a nice-looking secondary. Champ Bailey could potentially move to free safety.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

DommiToad wrote:Alla scadenza dei contratti avremo un salary cap di circa 80ML senza contare le rifirme. Lo spazio di rifirmare Clady c'è, ma bisogna tener conto che l'anno dopo bisognerà rifirmare anche gente come Thomas e Decker. Quindi penso che si andrà molto di draft per rinforzare la squadra.
mi pare che Thomas abbia un anno in piu' di contratto, non vorrei sbagliare
mi pare anche che entro 2 anni si avra' l'obbligo di spendere oltre il 95 % del salary cap
dei possibili tagli bisogna vedere quanto andranno incidere in penality, comq anche io taglierei, mays caldwell e cercherei trade per dj e tra tutti gli "intoccabili" quello piu' toccabile sarebbe Elvis, anche perche' in cambio ci darebbero una bella scelta........e si potrebbe andare su un de al primo giro, visto che quest'anno sembra un primo giro ricco per de e dt

su revis io non lo prenderei, anche perche' viene da un brutto infortunio e non tutti recuperano come peterson...
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

ho visto per poco il ProBowl in replica su SI e ho visto PM ancora con il guanto alla mano dx e ciò nonostante fosse alle Hawai e non in Colorado.....c'è un motivo specifico???
you dont' win silver, you lose gold...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

avevo letto che con il guanto nelle 3 partite giocate in regular season le statistiche di completi erano migliorate, miglior grip sulla palla puo' essere che sia una decisione definitiva...
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Sul guanto io avevo letto inizialmente che era solo una questione di freddo e poi invece si era trovato talmente bene che ha deciso di tenerlo in qualsiasi caso!
Tra le news importanti riporterei l'operazione alla spalla che dovrà affrontare Clady che potrebbe tenerlo fermo per un po' di tempo.
Stockley potrebbe tornare nella prossima stagione e Von Miller non dovrà operarsi alla spalla come sembrava inizialmente quando si è infortunato.
Per Revis penso che Elway sia chiaro quando dice che la squadra sarà costruita via draft senza grandi sperperi in FA.
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Io lo ripeterò fine alla morte, con il nostro roster dobbiamo giocare una 3-4, ci manca soltanto un NT di livello (e quest'anno al draft ce ne sono almeno 3 o 4 che potrebbero partire titolari già dalla prima partita) dall'avere una difesa di livello. Non voglio dire che oggi abbiamo una difesa scarsa ma se hai 2 dei migliori pass rusher puri della lega e li fai giocare fuori ruolo vuol dire o che non sai allenare un sistema del genere o che metti davanti il tuo "credo" alle qualità dei tuoi migliori giocatori che sarebbe una cosa gravissima secondo me. Invece ci terremo la nostra bella 4-3 con Mays MLB titolare. Bah!!
Image
pgm
Senior
Senior

Re: Mile High - game over...

Post by pgm »

Cassa wrote:POST COLTELLO NELLA PIAGA

Mi ricordo il post di qualcuno che era curioso di vedere dove sarebbe arrivata Baltimore per capire effettivamente la forza dell'avversario contro il quale abbiamo perso.
Quindi? Che si dice?
Il post era il mio. Ieri la sentenza finale.
... Siamo arrivati a 20 secondi dal vincere il superbowl ... :icon_paper:
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

pgm wrote:
Cassa wrote:POST COLTELLO NELLA PIAGA

Mi ricordo il post di qualcuno che era curioso di vedere dove sarebbe arrivata Baltimore per capire effettivamente la forza dell'avversario contro il quale abbiamo perso.
Quindi? Che si dice?
Il post era il mio. Ieri la sentenza finale.
:laughing:
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Da RotoWorld che ci mette come 2 squadra più forte della lega dopo i 49ers!

Denver Broncos

DT: Mitch Unrein, Malik Jackson, and Sealver Siliga are Denver's only defensive tackles signed for 2013. Justin Bannan, Kevin Vickerson, and Ty Warren are all free agents. The Broncos defended the run surprisingly well in 2012 despite fielding a rag-tag group on the interior, but they could really use a difference-making, building-block type. Expect this to be a focus in the draft.

LB: While Wesley Woodyard and Von Miller are obviously entrenched on the outside, middle linebacker is a question mark for Denver's 2013 defense. Injured Joe Mays could be a salary cap casualty after losing his starting job to Keith Brooking, the latter of whom is a free agent. The top in-house candidate to take over would be Nate Irving, who's been a special teamer to this point.

OG: Left tackle Ryan Clady will likely return on the franchise tag, and right tackle Orlando Franklin is signed through 2014. Center J.D. Walton returns from an ankle fracture. Left guard Zane Beadles is a stud, but right guard Chris Kuper is owed a $4.5 million base salary after two major ankle surgeries in as many years. The Broncos need to start contemplating Kuper's heir apparent.

WR: This isn't a position of pressing need, but it could be soon with Brandon Stokley headed for free agency and Eric Decker entering a contract year. No. 4 wideout Andre Caldwell is more of a special teamer. The Broncos will probably address wide receiver in the late rounds of April's draft.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

flao wrote:
:laughing:
Aldilà delle battute leggo giustamente di tifosi niners ancora sotto shock per la rimonta non finalizzata.
I Pats c'hanno poco da lamentarsi, così come i Colts.
Oh ma noi li avevamo battuti, facendo una fatica boia ma li avevamo battuti. Poi in questo mondo purtroppo esiste anche R. Moore. Il Lombardi Trophy dei Ravens (meritatissimo) ritara tonnellate di parole scritte il day after sui nostri Broncos. Aldiquà e aldilà dell'oceano.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

pgm wrote: Il post era il mio. Ieri la sentenza finale.

eheheh...magari
purtroppo non esiste la proprieta' transitiva...nel senso che secondo me la nostra difesa avrebbe molto molto sofferto l'attacco di new england, rispetto a quella dei ravens
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote:
pgm wrote: Il post era il mio. Ieri la sentenza finale.

eheheh...magari
purtroppo non esiste la proprieta' transitiva...nel senso che secondo me la nostra difesa avrebbe molto molto sofferto l'attacco di new england, rispetto a quella dei ravens
Ovviamente...come è ovvio che i Ravens hanno fatto 'la matta' nel mazzo di carte. Resto convinto che se fossimo usciti indenni da quel divisional maledetto (tra topiche difensive che passeranno alla storia e zebre in totale stato confusionale) avrebbero dovuto spararci per fermarci. Poi Gronk si è rotto subito e col braccio in quelle condizioni poteva rompersi facile anche contro di noi. Ovvio che coi se...ma il mio rammarico è enorme e sono convinto che il credito con la buona sorte tornerà indietro.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Commento del DP sulle nostre possibili strategie in Offseason

http://www.denverpost.com/broncos/ci_22 ... raft-april
Post Reply