vai tranquillo, ro', è un termine noto anche sopra il Po.rowiz wrote: *
per il resto, lascia perdere i sociar.

vai tranquillo, ro', è un termine noto anche sopra il Po.rowiz wrote: *

Quello a inizio partita non l'hai visto? Il video dei tifosi che ieri notte sono andati sotto casa sua non l'hai visto? Giusto un po' parziale, ehfrancilive wrote:Anche perchè queste dimostrazioni d'affetto non vengono certo da altre tifoserie
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

per cui se è vero che ci sono le fiaccolate stile san gennaro, è anche vero che ci sono molti tifosi della roma che hanno preso atto della sua incapacità e dei conseguenti risultati che ha ottenuto. presumo siano gli stessi tifosi che credono che la Roma possa ambire ad una posizione di classifica ben migliore rispetto a quella che adesso occupa.E cmq tutto questa uniformità pro Zeman non la vedo neanche nella tifoseria...

Row, ma con 'sto striscione dici che mi esce un copriletto ?rowiz wrote:
![]()

Secondo me con un po' di vernice lo fai diventare "Viva il Boemo" senza troppi problemitheanswer74 wrote:Row, ma con 'sto striscione dici che mi esce un copriletto ?rowiz wrote:
![]()
Muahahahahmuahahah.
[/align]

infatti sentivamo la tua mancanza, grazie di essere passato!Pove wrote:Arrivo un po' in ritardo ma ci tenevo a salutare il Maestro per questa sua ennesima cavalcata trionfale terminata per colpe non sue..mi spiace solo che non abbia retto fino alla partita contro la Juve perchè adesso la Roma diventerà una squadra molto più difficile e dura da affrontare e battere..per fortuna il Maestro non ha intenzione di mollare e tornerà ad allenare e a deliziarci con le sue difese arcigne e imperforabili..ciao Maestro..
![]()
![]()

Spero per te che abbia 7 anni, al massimo.Pove wrote:Arrivo un po' in ritardo ma ci tenevo a salutare il Maestro per questa sua ennesima cavalcata trionfale terminata per colpe non sue..mi spiace solo che non abbia retto fino alla partita contro la Juve perchè adesso la Roma diventerà una squadra molto più difficile e dura da affrontare e battere..per fortuna il Maestro non ha intenzione di mollare e tornerà ad allenare e a deliziarci con le sue difese arcigne e imperforabili..ciao Maestro..
Alle elementari non fanno più il doposcuola, stacce Row.rowiz wrote: infatti sentivamo la tua mancanza, grazie di essere passato!
Lo scelgano Osvaldo e De Rossi.guerriero wrote:Parlando di possibili candidati alla panchina, aspettando di vedere come se la cava Andreazzoli, e in attesa di possibili cambi di panchina in estate ( vedi Ancellotti o Mourinho), cosa ne pensate, se fosse possibile di firmare (part-time) per la stagione 2013-14 Prandelli?

![]()
![]()

ecco il punto è questo,Zeman è stato messo lì da Baldini come foglia di fico di un progetto che,nonostante i mezzi profusi,stenta a decollare non come reale convinzione sua,sperando che la scelta di Zeman lo mettesse al riparo dal malcontento della piazza (che lo aveva invocato)Teo wrote:
O se proprio si vuole estremizzare, perchè decidere di venire a Roma, in un progetto che si sapeva non costruito per lui, in cui il suo nome era stato fatto più dalla Piazza (e neanche tutta) che dalla dirigenza?