A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Siete fantastici, ma quante scuse gli state trovando?
Premesso che la colpa di questo fallimento è tutta della società che dopo il "progetto" Luis Enrique si è scelta un bel parafulmine. Se andava bene erano dei miti per aver ripreso il maestro, se andava male la colpa sarebbe stata tutta del boemo.
Io li prenderei a calci in culo tutti, uno dopo l'altro, hanno buttato via una stagione, due con quella di Re Luigi.
Premesso questo, come si fa a difendere un allenatore che in 22 partite giocate ha subito già ben 42 reti?
Adesso tutti a dire che i giocatori non erano quelli giusti per Zeman, gli state dando un alibi (secondo voi), ma in realtà lo state offendendo. Non è capace di lavorare con il materiale a disposizione? Cazzo se non è un limite bello grosso.
Premesso che la colpa di questo fallimento è tutta della società che dopo il "progetto" Luis Enrique si è scelta un bel parafulmine. Se andava bene erano dei miti per aver ripreso il maestro, se andava male la colpa sarebbe stata tutta del boemo.
Io li prenderei a calci in culo tutti, uno dopo l'altro, hanno buttato via una stagione, due con quella di Re Luigi.
Premesso questo, come si fa a difendere un allenatore che in 22 partite giocate ha subito già ben 42 reti?
Adesso tutti a dire che i giocatori non erano quelli giusti per Zeman, gli state dando un alibi (secondo voi), ma in realtà lo state offendendo. Non è capace di lavorare con il materiale a disposizione? Cazzo se non è un limite bello grosso.
- Mahor
Comunque non ho mai detto che non sia stata un'impresa vincere quel campionato, cosa che nessuno si aspettava accadesse.
Dico che almeno due dei quattro giovani citati sono tra i talenti più importanti nati nei primi del novanta. E questo lo erano già prima che venissero allenati da Zeman.
Poi ripeto, Zeman è bravo a valorizzare gente così. L'importante è che non passi che senza di lui Insigne e Verratti (ma pure Immobile e Romagnoli, in tono minore) non sapessero giocare a calcio.
Dico che almeno due dei quattro giovani citati sono tra i talenti più importanti nati nei primi del novanta. E questo lo erano già prima che venissero allenati da Zeman.
Poi ripeto, Zeman è bravo a valorizzare gente così. L'importante è che non passi che senza di lui Insigne e Verratti (ma pure Immobile e Romagnoli, in tono minore) non sapessero giocare a calcio.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Quoto answè, molto. Leggo anche sui socia netuor che su questo topic si difende a spada tratta il boemo, che la gente non capiscono gnente, che siamo dei visionari a dare le colpe ai giocatori ecc.
Ma perchè, tra una raspa* e un'altra, non rileggete bene ciò che abbiamo scritto?
Aggiungo: ma se tutti i romanisti qui ed anche Rasheed e dietto, non romanisti ma ROMANI quindi conoscitori dell'ambiente e del clima che si vive qua non vi viene in mente che
- o qui c'è uno strano virus che ci colpisce tutti
- oppure, magari...
*a Roma, la 'raspa' è l'atto sessuale della masturbazione, che in questi casi viene compiuto dalle persone che vogliono aggiungere un godimento fisico al godimento di veder fallire una volta in più il fallito
Ma perchè, tra una raspa* e un'altra, non rileggete bene ciò che abbiamo scritto?
Aggiungo: ma se tutti i romanisti qui ed anche Rasheed e dietto, non romanisti ma ROMANI quindi conoscitori dell'ambiente e del clima che si vive qua non vi viene in mente che
- oppure, magari...
*a Roma, la 'raspa' è l'atto sessuale della masturbazione, che in questi casi viene compiuto dalle persone che vogliono aggiungere un godimento fisico al godimento di veder fallire una volta in più il fallito
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Io son romanista e so che c'erano fronde ma se un giocatore, perchè di quello si parla, riesce a cacciare 3 allenatori,con 2 società diverse come proprietà e dirigenti, con quasi tutti i giocatori nuovi, lo voglio presidente del consigio perchè ha doti inimmaginabili...
E cmq tutto questa uniformità pro Zeman non la vedo neanche nella tifoseria...
E cmq tutto questa uniformità pro Zeman non la vedo neanche nella tifoseria...
-
jocker
- Rookie

Answer e che cacchio mi spiace ma io su questo non son solo in parte d'accordo.theanswer74 wrote:@ Joker
Minchia, almeno tu, eccheccazzo.
Certo che ha colpe, ma che i senatori (quelli che contano più di un Totti qualunque: leggi le parole di Ranieri, capirai) abbiano rinfocolato le polemiche, mandando a carte 48 l'ambiente è indiscutibile.
La prestazione vs Cagliari è solo la punta dell'iceberg, che parte da Torino (partita della vita per Zeman, con gente inerme a vegetare sul campo) e finisce il giorno che il boemo fa saltare il bubbone, spernacchiato da Baldini.
Ora, ti chiedo: annusando l'andazzo, cosa potevano fare i giovani - quelli che stavano con il boemo ? Giocare sereni ? Quando chi vorrebbero difendere manco è difeso dalla società, quando gente di esperienza (Burdisso compreso, è cosa risaputa) ha abbandonato la barca che affonda, tra sberleffi e battutine ? Non è Rom-Cag il problema, è come si è arrivati a Rom-Cag. Oh, puoi giocare contro pure senza manco giocare, soprattutto se hai curriculum e storia da sbattere in faccia a quei poppanti messi in campo (per disperazione, in alcuni casi: o qualcuno crede davvero che per il boemo il greco > DR, e Goico > Steke. Lo capirebbe pure un cactus che quelle scelte sono TUTTO tranne che tecniche).
Il pesce quando puzza lo fa dalla testa, e là sopra ci sono dirigenti importanti e zoccolo duro, mica i Taxi o Quinho o Florenzi.
Svegliamoci eh.
Detto questo, per l'ennesima volta:
ZEMAN HA COMMESSO PURE DEGLI ERRORI.
Ok ?
Secondo me Zeman ha le sue belle responsabilità prima di tutto tecniche e in secondo luogo ambientali (non esser riuscito a creare un gruppo).
Poi anche io ad oggi manderei via pure Baldini per tutti gli errori commessi e pure De Rossi (ma sopratutto per motivi tecnici) e Osvaldo...
Però io spero che da oggi in avanti vincano tutte le partite e tiferò per questo..
Come ho tifato per le 11 vittorie consecutive post Cassano e per il quasi scudetto post ultimo Spalletti...
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
@ Jocker
Premesso che di Totti, ovvero di gente che perde il posto e, senza piangere o fare battutine o rompere le balls al suo mister, se lo riguadagna sul campo, col sudore e con la sua qualità frutto del primo, ne esiste pochina, ti comunico ufficialmente che manco io credevo possibile vedere degli eunuchi in campo per il terzo anno di fila.
Dopo un catenacciaro, dopo un esteta del tiche taca, dopo un offensivista, dopo, quindi, tre concezioni calcistiche che da Calcutta vanno a finire a Detroit, poi a Sidney.
Ora, se invece di dormire un sonno profondo ci svegliassimo, tutti, e capissimo che beh, continuare a vedere un responsabile, il solito, minimizzando le colpe di chi continua a pascolare sul campo, manco avesse un appuntamento con la morte, è cosa errata, forse qualcosa potremmo pure migliorarla.
Non voglio convincere nessuno, e nemmeno mi interessa farlo, ho occhi per vedere, e tanto (di squallido) hanno visto.
Non tutti i romanisti la pensano così ? Si, gli stessi che "via Ranieri, ci fa giocare male", "via LE, non tiriamo mai in porta" ecc. ecc. ecc.
Continuiamo ad andare avanti così che cresceremo bene.
Ho solo esposto dei fatti, mi ripeto, ovvero cosa erano in quel momento, e da dove arrivavano in quel momento.
Ma sono sottigliezze, fondamentalmente la vediamo alla stessa maniera.
Direi che, oramai, è assodato.
Ma ciò che la vita offre, talvolta toglie, quindi boh, ocio all'effetto "c'avete rotto er ca220" con 'sto giochino.
Perchè, questo è vero, cacciare Zeman non è come cacciare Spalletti, Ranieri o LE.
Premesso che di Totti, ovvero di gente che perde il posto e, senza piangere o fare battutine o rompere le balls al suo mister, se lo riguadagna sul campo, col sudore e con la sua qualità frutto del primo, ne esiste pochina, ti comunico ufficialmente che manco io credevo possibile vedere degli eunuchi in campo per il terzo anno di fila.
Dopo un catenacciaro, dopo un esteta del tiche taca, dopo un offensivista, dopo, quindi, tre concezioni calcistiche che da Calcutta vanno a finire a Detroit, poi a Sidney.
Ora, se invece di dormire un sonno profondo ci svegliassimo, tutti, e capissimo che beh, continuare a vedere un responsabile, il solito, minimizzando le colpe di chi continua a pascolare sul campo, manco avesse un appuntamento con la morte, è cosa errata, forse qualcosa potremmo pure migliorarla.
Non voglio convincere nessuno, e nemmeno mi interessa farlo, ho occhi per vedere, e tanto (di squallido) hanno visto.
Non tutti i romanisti la pensano così ? Si, gli stessi che "via Ranieri, ci fa giocare male", "via LE, non tiriamo mai in porta" ecc. ecc. ecc.
Continuiamo ad andare avanti così che cresceremo bene.
E io non ho mai detto che non sapessero giocare a pallone.Mahor wrote:Comunque non ho mai detto che non sia stata un'impresa vincere quel campionato, cosa che nessuno si aspettava accadesse.
Ho solo esposto dei fatti, mi ripeto, ovvero cosa erano in quel momento, e da dove arrivavano in quel momento.
Ma sono sottigliezze, fondamentalmente la vediamo alla stessa maniera.
B.rowiz wrote:Quoto answè, molto. Leggo anche sui socia netuor che su questo topic si difende a spada tratta il boemo, che la gente non capiscono gnente, che siamo dei visionari a dare le colpe ai giocatori ecc.
- oppure, magari...
Direi che, oramai, è assodato.
Ma ciò che la vita offre, talvolta toglie, quindi boh, ocio all'effetto "c'avete rotto er ca220" con 'sto giochino.
Perchè, questo è vero, cacciare Zeman non è come cacciare Spalletti, Ranieri o LE.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
jocker
- Rookie

Ok colpa dei giocatori da 3 anni a questa parte..
Ma 2 società (sia proprietà sia dirigenza), 3 allenatori, 20 giocatori nuovi...
Dunque tutto si riduce a De Rossi? Ma chi è satana? o sarà Taddei che finalmente è riuscito a mandare in panchina l Aurelio a cui ha dedicato la sua finta?
Io chiederei un allenatore normale... niente esperimenti con l'allenatore del Barca B, ne sogni con il Maestro...
Un Pioli, un Colantuono...
ps: non ho voglia di litigare con te anche perchè sei uno di quelli che più apprezzo.. ma ODIO quando ho un opinione diversa e mi si dice di aprire gli occhi... visto che ho visto tutte le partite della Roma sia quest'anno sia l'anno scorso e un opinione me la sono fatta con gl'occhi aperti...
Dunque tutto si riduce a De Rossi? Ma chi è satana? o sarà Taddei che finalmente è riuscito a mandare in panchina l Aurelio a cui ha dedicato la sua finta?
Io chiederei un allenatore normale... niente esperimenti con l'allenatore del Barca B, ne sogni con il Maestro...
ps: non ho voglia di litigare con te anche perchè sei uno di quelli che più apprezzo.. ma ODIO quando ho un opinione diversa e mi si dice di aprire gli occhi... visto che ho visto tutte le partite della Roma sia quest'anno sia l'anno scorso e un opinione me la sono fatta con gl'occhi aperti...
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Su DR: con Spalletti, la buttò lì, con Zeman, idem con patate (preferisco Montella. Sticazzi, pure io preferirei stare con Charlize Theron ma non vado a dirlo alla mia ragazza durante un pranzo di famiglia). Non è Satana, è solo un ragazzo viziato, che gioca con la sua intelligenza (certamente sopra la media).jocker wrote:Ok colpa dei giocatori da 3 anni a questa parte..
Non è solo lui ovvio, di certo però, parte tutto da lui.
Da Zeman a Pioli o Colantuono: tu mi vuoi uccidere, 'stardo.
ps. Jocker, figurati, sai che palle avere un pensiero comune. Quindi, tranquo, stima reciproca. (il mio era un modo di dire, non volevo prevaricare).
E sempre forza As Roma (ma pure Zeman).
;)
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
su De Rossi ho sentito molte storie che non è un fan(mettiamola così) degli allenamenti duri. Vero o solite leggende metropolitane sugli spogliatoi?
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
A Foggia non ha fatto i playoff con Sau e Insigne in squadra..... Sau ha fatto i suoi porci goal sia alla Juve Stabia e sta facendo bene a Cagliari. Ha dimostrato che nn ha bisogno per forza di Zemanhasek wrote:Guarda, credo sia molto riduttivo dire 'quei tre sono forti e stop'.LeatherBoy wrote:
Che nessuno li desse per favoriti non vuol dire che non lo fossero.
Come è stato già detto, quei tre son forti e stop, poi il boemo può essere più bravo di molti altri a farli rendere al massimo, okey, ma forti son forti comunque.
Il Pescara aveva una buona squadra, sulla carta magari non stava tra le favorite, però insomma, è stato un bel lavoro sì ma non tutto sto miracolo che dite voi.
Poi oh, se uno per provare a vincere deve avere per forza Paulo Sergio, che Lamela non gli sta bene, allora abbiamo semplicemente un diverso modo di valutare la bravura di un allenatore. Zeman ha i suoi pregi (pochi) e difetti (tanti, troppi), e il peggiore dei difetti è che è un cocciuto integralista
Ripeto, Verratti era forte prima di Zeman, ma il Boemo gli ha trovato la posizione giusta.
Immobile, bravo quanto volete nelle giovanili, ma da professionista 3 gol in 23 partite. In Champions League con Milan, Juve e Inter hanno esordito tanti di quei giovani che poi si sono persi..
Insigne? Come si fa a non dare atto a Zeman di Insigne?
E Sau? E' esploso anche lui a Foggia con Zeman.
Questo non vuol dire che il merito sia UNICAMENTE di Zeman. Perchè in campo ci vanno i giocatori ed i sopracitati il talento ce l'hanno.
Un allenatore CAPACE li fa rendere al meglio, valorizzandoli e contribuendo alla loro crescita calcistica.
Questo Zeman ha fatto ed è folle non riconoscerglielo.
Ripeto, non riconoscere questi meriti a Zeman secondo me fa mancare totalmente i presupposti per una discussione obiettiva.
- defendthestar
- Pro

bravo diè!!Dietto wrote:Perché tu prima dell'anno scorso conoscevi Verratti, Insigne e Immobile? Sapevi chi fossero? Insigne se l'è cresciuto lui a Foggia prima e a Pescara poi.ghista wrote: Con Verratti Insigne e Immobile non hai una squadra da metà classifica in B, hai una squadra con tutte le credenziali per salire in A. E cmq nonostante alcune batoste l'ossatura di quel Pescara sarebbe salva finisse oggi il campionato, tanto scarsi nn erano
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Anche perchè queste dimostrazioni d'affetto non vengono certo da altre tifoseriejocker wrote: E cmq tutto questa uniformità pro Zeman non la vedo neanche nella tifoseria...
-
giokn90
- Senior

Si vede Immobile via da Pescara cosa sta facendo, Zeman con pregi e difetti quei 3 li ha lanciati, ha fatto bene in determinate realtà, ma per fare il suo gioco ad altissimo livello con una grande squadra ha bisogno di giocatori di altissimo livello in tutte le zone del campo, e se sei così vincolato a questo, non puoi essere un grande allenatore, imho.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
forse qui qualcuno non si è accorto delle differenze che intercorrono tra la serie A e la serie Bgiokn90 wrote:Si vede Immobile via da Pescara cosa sta facendo
-
jocker
- Rookie

Ma diamogli un calcio in culo allora a De Rossi (io ho scritto che lo venderei)... ma stiamo semplificando al contrario. NOn è colpa di 3 allenatori e di due società ma di UN calciatore che fomenta gli altri... mah ci credo decisamente poco ma vedremo...theanswer74 wrote:Su DR: con Spalletti, la buttò lì, con Zeman, idem con patate (preferisco Montella. Sticazzi, pure io preferirei stare con Charlize Theron ma non vado a dirlo alla mia ragazza durante un pranzo di famiglia). Non è Satana, è solo un ragazzo viziato, che gioca con la sua intelligenza (certamente sopra la media).jocker wrote:Ok colpa dei giocatori da 3 anni a questa parte..
Non è solo lui ovvio, di certo però, parte tutto da lui.
Da Zeman a Pioli o Colantuono: tu mi vuoi uccidere, 'stardo.
ps. Jocker, figurati, sai che palle avere un pensiero comune. Quindi, tranquo, stima reciproca. (il mio era un modo di dire, non volevo prevaricare).
E sempre forza As Roma (ma pure Zeman).
;)
E cmq a me Pioli non dispiace , normalità al potere...
E chiaramente sempre forza Roma!