Ma poi, oggetto misterioso uno che ha 150 gol in carriera e vinto decine di trofei?DROGBA86 wrote:In silenzio e voce bassissima dico: bene quei 2 davanti.![]()
Ma alla fine non chiediamo che facciano come Messi, ma almeno doti tecniche sufficienti. Se la palla si passa in attacco i gol arrivano.
Migliori Pirlo e Vidal ad ora.
Pardo su Premium:" Vediamo se entra l'oggetto misterioso fin ora. Anelka!". Ma dico io, è arrivato 5 giorni fa.![]()
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS STADIUM - il topic in panic mode -
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Matri, gol a parte, mi sta piacendo in questo primo tempo. Ci stava pure per scappare un super assist sullo 0-0, cose non proprio da lui diciamo 
- lebronpepps
- Pro

buon primo tempo,per una volta abbiamo concretizzato quasi tutto quello che abbiamo creato,buona risposta da parte degli attaccanti,con Matri che segna alla Trezeguet e Lichsteiner che segna dopo un azione costruita proprio da Matri e Giovinco...
ah Giovinco bene,è vero quel che dice Boantos,ma è stato comunque il punto di riferimento del nostro attacco e mi è parso sempre nel vivo del gioco,qualche forzatura ogni tanto,ma se gioca così gliela si può pure concedere
ah Giovinco bene,è vero quel che dice Boantos,ma è stato comunque il punto di riferimento del nostro attacco e mi è parso sempre nel vivo del gioco,qualche forzatura ogni tanto,ma se gioca così gliela si può pure concedere
- lebronpepps
- Pro

e comunque finchè Pellissier sta fuori sono più tranquillo
-
DROGBA86
- Pro

De Ceglie è un cancro in questa squadra. Incredibile. La sua fase difensiva è un insulto allo sport.
- pinopao
- Senior

non lo so, me la sento male sta partita in questo secondo tempo... spero di sbagliarmi...
- pinopao
- Senior

pinopao wrote:non lo so, me la sento male sta partita in questo secondo tempo... spero di sbagliarmi...
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma smettila, ha fatto una buona partita. Anche difensiva.DROGBA86 wrote:De Ceglie è un cancro in questa squadra. Incredibile. La sua fase difensiva è un insulto allo sport.
Sei prevenuto nei suoi confronti.
Abbiamo sofferto dopo un primo tempo giocato in maniera quasi perfetta, era importante vincere.
L'intelligenza calcistica di Quagliarella la si vede al minuto 91, invece di tenere palla e far passare il tempo tira da 35 metri defilato una cagata al portiere. Non capisce nulla sto qua.
Ottima invece la partita di Matri.
-
The King 86
- Rookie

Grande primo tempo, sofferenza nei primi dieci minuti del secondo tempo, grande gestione nei successivi 35 minuti.
Ma ho sofferto come un matto lo stesso
3 punti d'oro davvero.
Dai cazzo (cit.)
Ma ho sofferto come un matto lo stesso
3 punti d'oro davvero.
Dai cazzo (cit.)
- lebronpepps
- Pro

scendiamo in campo dieci minuti dopo e rimettiamo in partita il Chievo,poi non soffriamo più fino alla fine (anche se questo lo si dice a posteriori perchè durante la partita ho sofferto come un cane,soprattutto considerando la nostra tradizione con loro,aspettavo da un momento all'altro che sbucasse un Sardo,un Dramè o un Pellissier) evidentemente con i pareggi del cazzo per questo periodo abbiamo già dato...
la portiamo a casa e questo è l'importante in questo momento,non sarei così critico con Deceglie,per me tra i migliori (e ha messo lì anche un paio di sgroppate delle sue),spazio pure per Quaglia nella ripresa al posto di Giovinco,si è disimpegnato bene pure Marrone,benissimo anche Pirlo (anche se un paio di palle perse nel finale da coccolone) e Pogba oltre al solito Arturo
3 punti d'oro comunque,su un campo che per noi è sempre ostico
la portiamo a casa e questo è l'importante in questo momento,non sarei così critico con Deceglie,per me tra i migliori (e ha messo lì anche un paio di sgroppate delle sue),spazio pure per Quaglia nella ripresa al posto di Giovinco,si è disimpegnato bene pure Marrone,benissimo anche Pirlo (anche se un paio di palle perse nel finale da coccolone) e Pogba oltre al solito Arturo
3 punti d'oro comunque,su un campo che per noi è sempre ostico
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
in tempi di magra, tre punti e tanti saluti.
benissimo cosi.
avanti il prossimo.
benissimo cosi.
avanti il prossimo.
-
The King 86
- Rookie

E comunque Arturo è tornato sui suoi livelli, decisamente alti.. La palla recuperata al 92esimo mi ha fatto esultare come un gol 
- LeatherBoy
- Pro

Vogliamo parlare dell'assist a Matri? Ma quanti centrocampisti ci sono in giro completi e costanti come lui? Altro che 25 milioni, con 25 milioni ci compri giusto la cresta di Re ArtùThe King 86 wrote:E comunque Arturo è tornato sui suoi livelli, decisamente alti.. La palla recuperata al 92esimo mi ha fatto esultare come un gol
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
si attualmente arturo è tra i primissimi al mondo. ricordo solo nedved avere un impatto simile in entrambe le fasi negli ultimi anni.LeatherBoy wrote:Vogliamo parlare dell'assist a Matri? Ma quanti centrocampisti ci sono in giro completi e costanti come lui? Altro che 25 milioni, con 25 milioni ci compri giusto la cresta di Re ArtùThe King 86 wrote:E comunque Arturo è tornato sui suoi livelli, decisamente alti.. La palla recuperata al 92esimo mi ha fatto esultare come un gol
-
The King 86
- Rookie

Il vero fenomeno di questa squadra con Pirlo e Buffon naturalmente.
Comunque per una volta devo dire bravo a Matri oggi.
Comunque per una volta devo dire bravo a Matri oggi.