[align=center]

NOOO!!!
DECISIVO UN PESSIMO FINALE DI PARTITA DI TEBOW[/align]
[align=justify]Nella week 12, i Texans tornano da Detroit sconfitti e con un pugno di mosche in mano. Per Houston arriva cosi una nuova sconfitta che li porta ad avere poche speranze per andare ai playoff. Grande merito viene datto alla memorabile forza d'animo dei Lions.
La partita- Cominciano benissimo i Texans, che con un ispirato Tebow, vanno sul 7 a 0. La risposta dei Lions non serve aspettarla perchè alla prima azione Stafford scodella un missile per Johnson che riceve e corre in TD. I Texans grazie ad un mix di corse, lanci e un BenTate in grande forma non si fermano e volano cosi in vantaggio 21-7. I Leoni non si scoraggiano e cominciano a prendere le misure a Houston per poi costringerla nei drive successivi a solo due FG. Siamo cosi al 4°e ultimo tempo con un parziale di 27-14 con Detroit che non intende arrendersi. Per per non rischiare, i Lions, continuono a correre ma i Texans non regalano spazi, allora ecco che Stafford decide di macinare yards per un nuovo TD. Il pubblico del Ford field è in delirio, i Linos si avvicinano sempre di più, 27-21, e mancano ancora 3 minuti da giocare con la palla nelle mani della franchise di Houston. La partita è ancora tutta per i Texans, vista anche la facilità di lancio che il solito Tebow ha dimostrato di avere da quando è arrivato a Houston ma per sfortuna o bravura, chiamatela come volete, i Lions intercettano la palla alla prima giocata. Detroit non si fa scappare l'occasione e si porta sul 28-27...lo stadio esplode!
Manca ancora un minuto, per i Texans le cose possono ancora girare per il meglio ma la realtà non si concretizza e arriva un nuovo intercetto. I Lions si riportano sulle 20 yards a pochi secondi dalla fine, poco sportivamente, a partita finita decidono di calciare per le proprie statistiche ma i Texans non glielo permettono con una flag che sigilla il risultato finale di 28 a 27.
Dalle parole di Coach Condor: " Una partita dominata con molta tranquillita, anche troppa, visto poi cosa diavolo abbiamo regalato a Detroit nel finale. Posso solo dire che non si possono perdere partite cosi, dove decidi di giocare tre quarti e poi regali il finale con poca attenzione e superficialità. Con questo non voglio dire che non ci siano stati i meriti dei Lions, anche perchè se abbiamo perso, il merito è anche loro per averci creduto fino alla fine. La cosa che non mi è andata giù, più della sconfitta, è stata la poca sportività nel voler calciare quel FG finale. Quello stesso tentativo lo possono conservare per le partite dove i punti servono alla vittoria e non per le sole statistiche! "[/align]


[/align]
[/align]
[/align]
[/align]