NBA Live Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: NBA Live Topic

Post by Winnipeg Jets »

Porsche 928 wrote:

Mi sembri piu intelligente di questa affermazione, il valore della squadra vale poco-pochissimo in quella valutazione, lo so io, lo sai tu e lo sa chiunque sappia cosa e` una franchigia NBA, piu o meno.
Pacifico, non ci piove.
Rimane il fatto che pagare il doppio del valore una cosa che non ti renderà niente fino a quando non l'avrai rasa al suolo e ricostruita, quindi minimo 4 anni è un'idiozia immane.
Questi se hanno la disgrazia di andare a Seattle dopo i primi 2 anni non hanno nemmeno più gli ultrà del quartiere che gli danno 1 dollaro visto che Seattle storicamente o la squadra vince o il palazzo è vuoto e gli sponsor non pagano, bisogna radere al suolo TUTTO e ripartire da 0.
Investire il doppio del reale valore dell'affare è incredibile, per quanti soldi tu abbia da buttare.
The Bone Collector
Rookie
Rookie
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Post by The Bone Collector »

Non evitiamo la doppia cifra ahimè...Houston ordinata difficile da attaccare...noi con alcuni attacchi davvero confusionari..vediamo un po' dopo la pausa lunga..
The Bone Collector
Rookie
Rookie

Porsche stasera 120 punti ce ne date mi sa..abbiamo dei blackout in difesa abbastanza preoccupanti...
P.S Io il cinese non lo sfango proprio..insopportabile..
The Bone Collector
Rookie
Rookie

Nel frattempo Atlanta sconfitti a domicilio da CHicago...terzo e quarto quarto dove non segnamo mai e concediamo il mondo...vedendo i tabellini direi che abbiamo subito a rimbalzo e perso il doppio dei palloni così a primo acchito..
The Bone Collector
Rookie
Rookie

Guardando un po i risultati direi sorpresa Cleveland che se la stà giocando alla pari con Oklahoma e Minnesota che stà spazzando NOLA..
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

The Bone Collector wrote:Porsche stasera 120 punti ce ne date mi sa..abbiamo dei blackout in difesa abbastanza preoccupanti...
Non sto vedendo la partita(la "guardero" poi dopo) perche sto scaricando un leggerissimo file di 18 gb con una connessione a 1 mb/s, mi sta venendo male, comunque non preoccuparti, comunque i Rockets non li capisco eh, che sia contro Cha o contro OKC giochiamo sempre alla stessa maniera, sembra che abbiamo il pilota automatico, se ne facciamo 110 o + vinciamo, se ne facciamo - rischiamo di perdere CONTRO CHIUNQUE.

Aldrich come sta giocando?(secondo me lo mettono in mostra per provare a scambiarlo entro il 21 :sad: )
[align=center]Image[/align]
The Bone Collector
Rookie
Rookie

Porsche 928 wrote:
The Bone Collector wrote:Porsche stasera 120 punti ce ne date mi sa..abbiamo dei blackout in difesa abbastanza preoccupanti...
Non sto vedendo la partita(la "guardero" poi dopo) perche sto scaricando un leggerissimo file di 18 gb con una connessione a 1 mb/s, mi sta venendo male, comunque non preoccuparti, comunque i Rockets non li capisco eh, che sia contro Cha o contro OKC giochiamo sempre alla stessa maniera, sembra che abbiamo il pilota automatico, se ne facciamo 110 o + vinciamo, se ne facciamo - rischiamo di perdere CONTRO CHIUNQUE.

Aldrich come sta giocando?(secondo me lo mettono in mostra per provare a scambiarlo entro il 21 :sad: )
Finora a giocato pochino intorno ai 7 minuti..2-2 dal campo un rimbalzo..niente di che..mestierante senza lode...

Dopo un parziale un po pesante ci siamo ripresi e adesso siamo sotto di 10 lunghezze ma Houston da l'impressione sempre di essere in controllo..noi affannosi in attacco e scadenti in difesa soprattutto su penetrazione..pero' l'energia che ci mettiamo è piacevole..e ti consente di guardare fino alla fine il match pur sapendo a malincuore quale sarà il risultato finale..
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

The Bone Collector wrote:
Finora a giocato pochino intorno ai 7 minuti..2-2 dal campo un rimbalzo..niente di che..mestierante senza lode...

Dopo un parziale un po pesante ci siamo ripresi e adesso siamo sotto di 10 lunghezze ma Houston da l'impressione sempre di essere in controllo..noi affannosi in attacco e scadenti in difesa soprattutto su penetrazione..pero' l'energia che ci mettiamo è piacevole..e ti consente di guardare fino alla fine il match pur sapendo a malincuore quale sarà il risultato finale..
... Senza lode :piango: ... non sei piu mio amico... :disgusto:

Ultimamente ne ho viste un po di partite Rockets, e purtroppo la piu inguardabile senza dubbio e` stata quella contro di voi(per colpa sopratutto nostra eh), se non fossi tifoso probabilmente starei lontanissimo da sta partita.
The Bone Collector
Rookie
Rookie

Gran terzo quarto per noi che con un parzialino di 13-3 rientriamo nel match e chiudiamo sotto di dolo 2 lunghezze il 3/4...
The Bone Collector
Rookie
Rookie

Questo è troppo...triplone ad inizio quarto e addirittura primo vantaggio di giornata...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

The Bone Collector wrote:Gran terzo quarto per noi che con un parzialino di 13-3 rientriamo nel match e chiudiamo sotto di dolo 2 lunghezze il 3/4...

Niente di nuovo purtroppo, abbiamo "minus coach" in panca che non legge l'inizio di un parziale nemmeno a morire, piuttosto perde ma resta con 3 TO a fine partita.
The Bone Collector
Rookie
Rookie

Porsche 928 wrote:
The Bone Collector wrote:

... Senza lode :piango: ... non sei piu mio amico... :disgusto:

Ultimamente ne ho viste un po di partite Rockets, e purtroppo la piu inguardabile senza dubbio e` stata quella contro di voi(per colpa sopratutto nostra eh), se non fossi tifoso probabilmente starei lontanissimo da sta partita.
No ma figurati..sinceramente quando in un match ci siamo di mezzo noi difficilmente è bello fidati...purtroppo per ora siamo questi..pero' quello che ancora oggi mi fa innamorare di questa squadra è che cmq tendiamo a non mollare mai e ci mettiamo tanta energia..ovviamente il talento è quello che è..pero' dai Kemba secondo me è davvero uno forte ma forte per davvero..MKG vediamo ma le premesse sembrano esserci..ci manca come il pane uno scorer puro e un lungo con punti nelle mani..
The Bone Collector
Rookie
Rookie

Panico a Houston..brutta caduta di MKG immobile a terra con tutti intorno..sembra incosciente a terra..
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

The Bone Collector wrote:Panico a Houston..brutta caduta di MKG immobile a terra con tutti intorno..sembra incosciente a terra..

Come e` stata la dinamica? Ovviamente spero nulla di grave, assolutamente.
The Bone Collector
Rookie
Rookie

Ragazzi comincio ad avere una paura cane..MKG ancora immobile con tutti i giocatori molto preoccupati..
Post Reply