JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: JUVENTUS STADIUM - il topic in panic mode -

Post by RizzK8 »

Esistono africani finti?
Comunque col cazzo che spero vinca la coppa, spero torni il prima possibile che la sua mancanza pesa più di quella di Chiellini.
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

io penso che sia importante che il Ghana vinca la coppa o raggiunga almeno la finale (cit.)
Perchè abbiamo due giocatori li, che non hanno mai vinto niente.
E solo vincendo si impara a vincere.
Ci sarà tempo per rivedere Asamoah con la maglia della Juventus.
Adesso è giusto che dia il massimo per la sua nazionale.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Questo Napoli fa paura sotto ogni punto di vista
Se ci facciamo superare poi saranno cavoli amari riprenderli, molto molto amari
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

A me il Napoli non fa paura, se ci supera è perchè siamo scarsi noi.
Dobbiamo fare la corsa su noi stessi, non esiste che una squadra come quella partenopea vinca lo scudetto.
E non sto dicendo che sono scarsi, solo che sarebbero la squadra più brutta a vincere lo scudetto degli ultimi... quand'è che è iniziato il campionato di serie A?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

T-Time wrote:Questo Napoli fa paura sotto ogni punto di vista
Se ci facciamo superare poi saranno cavoli amari riprenderli, molto molto amari
Decisivo lo scontro diretto a Napoli per me. Soprattutto per il morale.
Poco da dire, con la penalizzazione erano anche a -10. Oggi siamo pari. E hanno fatto pure un grande mercato a Gennaio.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Copio ciò che scrivevo nel live
RizzK8 wrote:Comunque la partita di oggi è lo specchio dell'azzeramento del distacco tra Napoli e la Juve di gennaio: la piccola squadra sbaglia gol clamorosi vs un mese di ogni tiro in porta (1 a partita, max 2 eh) gol; rigore clamoroso non fischiato contro vs rigori clamorosi non fischiati a favore; vantaggio con un tiro ciccato deviato in gol da un compagno vs ottomila tiri che tra errori, pali, traverse, miracoli non entrano mai.

I campionati si vincono anche e soprattutto con queste cose.
Non c'è altro da dire.
Speriamo la sorte giri, perchè con loro al massimo e noi al minimo non ce la faremo.
Basterebbe essere alla pari (parlo sempre di condizione, morale, infortuni) per vincere lo scudo in carrozza. Ora siamo due scalini sotto (massimo-normalità-minimo).
Vediamo domani.
Never Underestimate the Heart of a Champion
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Io non ho paura del Napoli, che è una squadretta con un fenomeno e un mezzo fenomeno.
Certo è che se a noi ladrano le partite e a loro le regalano, allora può succede di tutto.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

PS: Un arbitraggio scandaloso a nostro sfavore domani non è nemmeno quotato :icon_paper:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

LeatherBoy wrote:Io non ho paura del Napoli, che è una squadretta con un fenomeno e un mezzo fenomeno.
Certo è che se a noi ladrano le partite e a loro le regalano, allora può succede di tutto.
Mo posso capire stasera il discorso sul fallo di mano di Zuniga o il presunto colpo di Grava, ma sti discorsi da uno juventino proprio non si possono leggere.
Anche perchè parliamo di un post partita col Catania, e non voglio buttare in mezzo la vostra trasferta in Sicilia.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Radiofreccia wrote:
LeatherBoy wrote:Io non ho paura del Napoli, che è una squadretta con un fenomeno e un mezzo fenomeno.
Mo posso capire stasera il discorso sul fallo di mano di Zuniga o il presunto colpo di Grava, ma sti discorsi da uno juventino proprio non si possono leggere.
Anche perchè parliamo di un post partita col Catania, e non voglio buttare in mezzo la vostra trasferta in Sicilia.
Vabbè col Catania abbiamo ladrato entrambi, su questo c'è poco da dire/aggiungere. :biggrin:
Il boldato sinceramente non l'ho capito. O meglio, l'ho capito, ma faccio finta di non capire che è meglio!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

RizzK8 wrote:Esistono africani finti?
Comunque col cazzo che spero vinca la coppa, spero torni il prima possibile che la sua mancanza pesa più di quella di Chiellini.

quanti ne vuoi, tipo tutte le mezze figure che rinunciano alla coppa d'africa o i mezzi uomoni totali, stile boateng, che prima si gioca il mondiale poi dice addio e mi ci gioco tutto che se il ghana va ai mondiali cambierà idea

cmq la sportività nel calcio, e nei suoi tifosi, è sempre un optional, mai di serie
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

LeatherBoy wrote:Vabbè col Catania abbiamo ladrato entrambi, su questo c'è poco da dire/aggiungere. :biggrin:
Il boldato sinceramente non l'ho capito. O meglio, l'ho capito, ma faccio finta di non capire che è meglio!
Non faccio riferimenti storici, figurati che mi interessa. Guardando questa stagione semplicemente non mi sembrato tanto in dovere di lamentarvi.
Vi hanno tolto e vi hanno dato, come accade a qualsiasi squadra.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Radiofreccia wrote:
LeatherBoy wrote:Vabbè col Catania abbiamo ladrato entrambi, su questo c'è poco da dire/aggiungere. :biggrin:
Non faccio riferimenti storici, figurati che mi interessa. Guardando questa stagione semplicemente non mi sembrato tanto in dovere di lamentarvi.
ecco, sta cosa però ricordatevela a tempo debito :forza:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Radiofreccia wrote:
però diciamo che quando ci favoriscono "ladri,vergogna,campionato falsato,moggi è tornato" mentre quando gli altri ricevano favori e noi siamo penalizzati "gli arbitri sbagliano,può capitare,voi non potete lamentarvi " :biggrin:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Che poi, di episodi scandalosi a nostro favore nell'ultimo anno e mezzo, Catania e gol di Muntari a parte, fatico a ricordarmene. Per elencare quelli a sfavore, invece, facciamo arrivare il topic a 400 pagine veloce veloce :icon_paper:
Post Reply