Sta facendo un percorso similissimo a quello di Van Der Sar, non mi stupirei se l'anno prossimo finisce allo United o all'Arsenal
[LIVE] Diretta Playit
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Re: [LIVE] Diretta Playit
Julio Cesar ai livelli del triplete, oggi ha parato qualsiasi cosa arrivasse nella sua zona 
Sta facendo un percorso similissimo a quello di Van Der Sar, non mi stupirei se l'anno prossimo finisce allo United o all'Arsenal

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io non capisco perchè dovremmo dare via un grandissimo portiere di 22 anni per andare a prendere un ultra trentenne che all'Inter guadagnava 4 milioni l'anno.Rico Tubbs wrote:Julio Cesar ai livelli del triplete, oggi ha parato qualsiasi cosa arrivasse nella sua zona
Intanto, dopo averne fatti 4 al Fulham settimana scorsa, abbiamo preso 3 legni in mezz'ora a Craven Cottage. Uno preso anche dal Fulham, bellissima partita nonostante lo 0-0.
- defendthestar
- Pro

Wolviesix wrote:Io non capisco perchè dovremmo dare via un grandissimo portiere di 22 anni per andare a prendere un ultra trentenne che all'Inter guadagnava 4 milioni l'anno.Rico Tubbs wrote:Julio Cesar ai livelli del triplete, oggi ha parato qualsiasi cosa arrivasse nella sua zona
Intanto, dopo averne fatti 4 al Fulham settimana scorsa, abbiamo preso 3 legni in mezz'ora a Craven Cottage. Uno preso anche dal Fulham, bellissima partita nonostante lo 0-0.
io la sto vedendo a sprazzi, lo streaming va di merda oggi, ma diciamo che il fulham apparte il legno a fatto pochino. confermi wolv??
cravencottage al buio.. ahahah
-
Wolviesix
- Pro

C'è stato anche un gran intervento di DDG su Riise e un tiro fuori di pochissimo.
Potremmo tranquillamente essere 3-2.
Rinvio in vista?
Potremmo tranquillamente essere 3-2.
Rinvio in vista?
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
si rigioca a Craven Cottage
- Rico Tubbs
- Senior

-
Wolviesix
- Pro

Si vede che non l'hai visto giocare molto negli ultimi 12 mesi. Ha ancora problemi nelle uscite(vedi Tottenham), ma di gente con quei riflessi e in grado di fare le parate che ha fatto quest'anno ce n'è veramente poca. Anche oggi ha fatto un paio di parate notevoli(sul palo del Fulham l'ha deviata lui).Rico Tubbs wrote:De Gea e grandissimo portiere non possono stare nella stessa frase
Quest'anno non ho visto JC ma me lo ricordo bene gli ultimi 2 anni a San Siro. E' diventato un maratoneta a furia di tornare a casa a piedi dopo le papere.
Finito il primo tempo intanto.
- Rico Tubbs
- Senior

Guardo la Premier moltissimo (più della Serie A visto che qua in USA ha meno esposizione del campionato olandese per colpa di quegli arabi di m... di BeIn sports), e ritengo che sia un buon portiere come ce n'è parecchi in giro, ma molto molto lontano dall'essere un fuoriclasse. Krul e Vorm per me sono meglio di De Gea per fare due nomi che giocano in squadre più piccole.Wolviesix wrote:Si vede che non l'hai visto giocare molto negli ultimi 12 mesi. Ha ancora problemi nelle uscite(vedi Tottenham), ma di gente con quei riflessi e in grado di fare le parate che ha fatto quest'anno ce n'è veramente poca. Anche oggi ha fatto un paio di parate notevoli(sul palo del Fulham l'ha deviata lui).Rico Tubbs wrote:De Gea e grandissimo portiere non possono stare nella stessa frase
Quest'anno non ho visto JC ma me lo ricordo bene gli ultimi 2 anni a San Siro. E' diventato un maratoneta a furia di tornare a casa a piedi dopo le papere.![]()
![]()
Finito il primo tempo intanto.
E Julio quest'anno sta facendo delle parate assurde, ripeto roba a livello degli anni del triplete. Anche oggi se non hanno perso è grazie a lui.

-
Reverendo
- Senior

L’anno scorso sostenevo che a Buffon non aveva certamente fatto male un anno senza il doppio impegno, anzi. Tenendo sempre in considerazione la solidità difensiva data alla squadra da Conte.
Considerando che l’età è più o meno la stessa, i problemi (la schiena) anche, pure a Julio Cesar non ha fatto sicuramente male.
Considerando che l’età è più o meno la stessa, i problemi (la schiena) anche, pure a Julio Cesar non ha fatto sicuramente male.
-
Wolviesix
- Pro

Krul e Vorm?Rico Tubbs wrote: Guardo la Premier moltissimo (più della Serie A visto che qua in USA ha meno esposizione del campionato olandese per colpa di quegli arabi di m... di BeIn sports), e ritengo che sia un buon portiere come ce n'è parecchi in giro, ma molto molto lontano dall'essere un fuoriclasse. Krul e Vorm per me sono meglio di De Gea per fare due nomi che giocano in squadre più piccole.
E Julio quest'anno sta facendo delle parate assurde, ripeto roba a livello degli anni del triplete. Anche oggi se non hanno perso è grazie a lui.
De Gea lontano dall'essere un fuoriclasse? Lui non sta facendo parate assurde da un anno a questa parte? Quante volte l'hai visto?
- Rico Tubbs
- Senior

Dio santo ma hai solo l'argomento di quante volte l'ho visto giocare e niente più? Ho visto almeno metà delle partite dello United, tu quante ne hai viste?Wolviesix wrote: Krul e Vorm?
De Gea lontano dall'essere un fuoriclasse? Lui non sta facendo parate assurde da un anno a questa parte? Quante volte l'hai visto?
Visto che anch'io so rispondere solo con delle domande?

-
Wolviesix
- Pro

Abbastanza da sapere che senza di lui avremmo tranquillamente 9 punti in meno, se non di più, vedi la partita appena finita o quella di mercoledì, che avrai sicuramente visto.Rico Tubbs wrote:Dio santo ma hai solo l'argomento di quante volte l'ho visto giocare e niente più? Ho visto almeno metà delle partite dello United, tu quante ne hai viste?Wolviesix wrote: Krul e Vorm?
Visto che anch'io so rispondere solo con delle domande?
Te lo chiedo perchè mi sembra assurdo sentire questi giudizi.
Mi piacerebbe anche sapere perchè uno che da un anno a questa parte fa queste parate
http://www.youtube.com/watch?v=U2aP4Yn2jJ4
o queste
http://www.youtube.com/watch?v=6astuF8iBo0
o queste
http://www.youtube.com/watch?v=4C70QyNGBwc
sarebbe uno dei tanti e molto molto lontano dall'essere fuoriclasse mentre Krul e Vorm sono meglio di lui.
O perchè JC fa parate assurde ma lui no.
- Rico Tubbs
- Senior

Mai detto che Krul e Vorm sono fuoriclasse, o che De Gea non fa parate assurde, hai delle interpretazioni molto singolari dell'italiano. Anche Pegolo fa delle parate assurde ma non per questo è un fenomeno. Provo a riscriverlo, De Gea è un buon portiere, ma non è materiale da Man U. E non è meglio di Vorm o Krul.Wolviesix wrote:Abbastanza da sapere che senza di lui avremmo tranquillamente 9 punti in meno, se non di più. Te lo chiedo perchè mi sembra assurdo sentire questi giudizi.
Mi piacerebbe anche sapere perchè uno che da un anno a questa parte fa queste parate
sarebbe uno dei tanti e molto molto lontano dall'essere fuoriclasse mentre Krul e Vorm no.
O perchè JC fa parate assurde ma lui(quelle di oggi le hai viste?) no.
La verità è che la difesa dello United non è tranquilla con lo spagnolo in porta, tant'è vero che Fergie sta valutando la possibilità di portare a Manchester Begovic (che è molto meglio di De Gea) per sostituirlo se farà altre cagate da qui alla fine della stagione. Non a caso lo Stoke si è portato a casa Butland per avere già il ruolo coperto l'anno prossimo

- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
De Gea è un fuoriclasse tra i pali mentre nelle uscite alte è carente,però ha pure 22 anni e grandi margini di miglioramento
-
Wolviesix
- Pro

Ecco, questo post mi dimostra che ci hai visto giocare ben poco. L'unico che non si fida di DDG in campo è Vidic, Evans e Rio, che hanno giocato centrali quasi tutto l'anno, hanno piena fiducia in lui.Rico Tubbs wrote: Mai detto che Krul e Vorm sono fuoriclasse, o che De Gea non fa parate assurde, hai delle interpretazioni molto singolari dell'italiano. Anche Pegolo fa delle parate assurde ma non per questo è un fenomeno. Provo a riscriverlo, De Gea è un buon portiere, ma non è materiale da Man U. E non è meglio di Vorm o Krul.
La verità è che la difesa dello United non è tranquilla con lo spagnolo in porta, tant'è vero che Fergie sta valutando la possibilità di portare a Manchester Begovic (che è molto meglio di De Gea) per sostituirlo se farà altre cagate da qui alla fine della stagione. Non a caso lo Stoke si è portato a casa Butland per avere già il ruolo coperto l'anno prossimo
Infatti, le uniche due cagate che ha fatto(Fulham all'andata e Tottenham fuori) sono in comproprietà col serbo. Mi piacerebbe sapere quali altri errori avrebbe fatto.
Se un portiere che a questo punto della stagione ti ha portato minimo 9 punti in più(mi viene in mente oggi, mercoledì, col Chelsea) non è da ManU non so chi lo sia.
E hai dimenticato che SAF vuole prendere anche Reina per sostituirlo.
Se stiamo a credere a ogni cosa scritta sui giornali avremmo già dovuto prendere metà dei portieri del mondo per l'inadeguatezza dello spagnolo.
D'accordissimo con Nas, è quello che dico da più di un anno. Sulla linea di porta quelli più bravi di lui si contano sulle dita di una mano.