Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
anto
Senior
Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by anto »

francilive wrote:Galliani peggio di Calboni...
"E' UN BEL PRESIDENTE!"...Che paese da vomito...
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

aeroplane_flies_high wrote: Da cui appunto l'evoluzione in Catone Censore, che impone la chiusura di un discorso.
-------------------------------------------------
Bluto Blutarsky wrote: Bon, il forum ha assolto il suo compito: ognuno ha esposto in modo inequivocabile la sua opinione. Ora però passiamo oltre, perchè ripetere all'infinito le stesse botte e le stesse risposte per me non serve a nulla, se non a peggiorare notevolmente la qualità del topic.
BruceSmith wrote: ps. per quel che vale, approvo la mozione bb
doc G wrote: Anche io sarei per la fine delle ostilità
e come chiusura
»Dwight Howard« wrote:avete rotto il cazzo :icon_paper:
Ti possono bastare per chiuderla qui senza autoconvincerti che tu sia perseguitato ma sia solo una richiesta di molti utenti? Oppure sei sempre in modalità Andrea Duncombe e quindi andrai avanti con le tue citazioni? :icon_paper: :rolleyes:

Dio mio :shocking:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Se manca uno che fa il primo passo, lo faccio io. Me la prendo io la palma del perdente, di quello che si ritira dal campo di battaglia: per me è chiusa qui, il vostro onore è salvo, tenete pure le vostre armi e portatele a casa con fierezza. Però basta.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

anto wrote: "E' UN BEL PRESIDENTE!"...Che paese da vomito...
ci ha riportato Balotelli... il minimo che si possa dire è che è un BELLISSIMO presidente (anche del consiglio).
questo paese non lo merita!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Bisogna anche farli due ragionamenti prima di sparare merda tanto per farlo.

In difesa ci sono in lista 4 centrali e 4 terzini, mentre per il trio di centrocampo ci sono: Boatend, Nocerino, Flamini e Montolivo + due giocatori infortunati/convalescenti come Muntari e Ambro. E' normale che venga inserito in lista Traore' e non Zaccardo.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Toni Monroe wrote:Se manca uno che fa il primo passo, lo faccio io. Me la prendo io la palma del perdente, di quello che si ritira dal campo di battaglia: per me è chiusa qui, il vostro onore è salvo, tenete pure le vostre armi e portatele a casa con fierezza. Però basta.
Io mi accodo, ribadendo il proposito di confrontarci sul piano del calcio, con la libertà di poter criticare la società, l'allenatore, i giocatori o altri forumisti ogni qual volta lo ritengo opportuno nei limiti del rispetto di ognuno.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote:Bisogna anche farli due ragionamenti prima di sparare merda tanto per farlo.

In difesa ci sono in lista 4 centrali e 4 terzini, mentre per il trio di centrocampo ci sono: Boatend, Nocerino, Flamini e Montolivo + due giocatori infortunati/convalescenti come Muntari e Ambro. E' normale che venga inserito in lista Traore' e non Zaccardo.
concordo. oltre a questo, non puoi togliere abate e antonini (vengono dal vivaio) e - se non sbaglio - puoi effettuare solo 3 cambi alla lista.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BruceSmith wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Bisogna anche farli due ragionamenti prima di sparare merda tanto per farlo.

concordo. oltre a questo, non puoi togliere abate e antonini (vengono dal vivaio) e - se non sbaglio - puoi effettuare solo 3 cambi alla lista.
Appunto.. si possono fare solo tre cambi..Acerbi Mesbah Pato. .. tanto è vero che c'è ancora in lista de Jong nonostante starà fuori tutta la stagione.. Ma ogni scusa è buona x criticare..
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

esatto! puoi fare massimo 3 cambi nella lista (che sono i giocatori ceduti nel mercato invernale)

LISTA SETTEMBRE
Portieri: Abbiati, Amelia, Gabriel
Difensori: Abate, Acerbi, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Yepes, Zapata.
Centrocampisti: Ambrosini, Boateng, Constant, De Jong, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Nocerino.
Attaccanti: Robinho, El Shaarawy, Bojan, Pazzini, Pato.

LISTA GENNAIO:
Portieri: Abbiati, Amelia, Gabriel.
Difensori: Abate, Antonini, Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zapata.
Centrocampisti: Ambrosini, Boateng, De Jong, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Traorè.
Attaccanti: Robinho, El Shaarawy, Bojan, Pazzini, Niang

la cessione di Pato ha ristretto la lista da 25 a 24 giocatorì perchè il papero era inserito tra i giovani cresciuti nel vivaio
non si poteva togliere De Jong :fischia:
[align=center]Image[/align]
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Quanto all' acquisto politico.. quand' è che sentiremo un giornalista, alla presentazione magari di anelka o di sclerotto, domandare cosa ne pensano dei loro presidentii agnelli e Moratti come persona.. questo x dire che mi pare ne facciano più una questione politica certi giornalisti piuttosto che l Ac Milan..
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Fantaman wrote:Quanto all' acquisto politico.. quand' è che sentiremo un giornalista, alla presentazione magari di anelka o di sclerotto, domandare cosa ne pensano dei loro presidentii agnelli e Moratti come persona.. questo x dire che mi pare ne facciano più una questione politica certi giornalisti piuttosto che l Ac Milan..
Vai tranquillo che se Moratti o Agnelli definivano in un certo modo un giocatore, questo sarebbe stato rinfacciato.

L'uscita poco felice è stata del Berlusca, non è la prima che fa e le conseguenze son queste. Galliani poi non lo si scopre certo adesso..
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

predu17 wrote:
Fantaman wrote:Quanto all' acquisto politico.. quand' è che sentiremo un giornalista, alla presentazione magari di anelka o di sclerotto, domandare cosa ne pensano dei loro presidentii agnelli e Moratti come persona.. questo x dire che mi pare ne facciano più una questione politica certi giornalisti piuttosto che l Ac Milan..
Vai tranquillo che se Moratti o Agnelli definivano in un certo modo un giocatore, questo sarebbe stato rinfacciato.

L'uscita poco felice è stata del Berlusca, non è la prima che fa e le conseguenze son queste. Galliani poi non lo si scopre certo adesso..
Io però non mi riferisco a quella domanda ma a quella del giornalista di piazza pulita di la7 che ha fatto tutto un giro di parole x arrivare a chiedere a Mario cosa pensasse di Berlusconi uomo e poi se lo voterebbe..
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Fantaman wrote: Io però non mi riferisco a quella domanda ma a quella del giornalista di piazza pulita di la7 che ha fatto tutto un giro di parole x arrivare a chiedere a Mario cosa pensasse di Berlusconi uomo e poi se lo voterebbe..
Ah ok, avevo capito male. Che cosa ci fa un giornalista di Piazza Pulita alla presentazione di Mario poi.. Allora si, diciamo che concordo sull' attacco politico.
Mahor

Post by Mahor »

Ah, adesso è colpa dei giornalisti se Berlusconi possiede mezza Italia, tra cui l'AC Milan, e contestualmente sono vent'anni filati che si candida come Presidente del Consiglio.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

formazione anti-udinese?
forse mi sbaglio, ma negli ultimi anni a sansiro ci hanno sempre fatto soffrire (e portato via un sacco di punti).
Last edited by BruceSmith on 02/02/2013, 20:29, edited 1 time in total.
Post Reply