Ecco a quel punto mi vedi di fronte a Trigoria a tirarlo fuori a suon di calci in culo. Ti giuro che non scherzo.defendthestar wrote:so che a molti magari non garberà ma il buon reja?? di fretta mi sembra l'allenatore meno peggio!!
A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Mi dispiacerebbe molto Sabatini è l'unico che confermerei... Corvino son anni ormai che non ci piglia più (Se non erro...)Dietto wrote:Domani lo riassumono.jocker wrote:DIchiarazioni di Sabatini:
"Io sto malissimo per questa situazione. Questa stagione non finirà cosi. Zeman è stato sfortunato ma vedrete che questa storia non finira cosi".
Ma che significa "vedrete che questa storia non finirà così" ???
A parte gli scherzi, credo significhi che a breve Sabatini lo seguirà, e in quest'ottica si inseriscono le voci di contatti con Corvino, con Sabatini al posto di Osti a Genova
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Era durato anche troppo....
Le vittorie negli sport passano sempre da una grande difesa, può togliersi qualche soddisfazione, ma vincere con un sistema del genere è matematicamente impossibile.
A mio parere in primis è stata sbagliata la scelta della Roma di riprenderlo, ma è anche vero che senza troppi allenatori interessanti in giro e sulla cresta dell'entusiasmo è un errore anche comprensibile.
La Roma con un allenatore preparato e equilibrato quest'anno avrebbe potuto fare veramente molto bene, avrebbero potuto anche giocarsi lo Scudetto...
Le vittorie negli sport passano sempre da una grande difesa, può togliersi qualche soddisfazione, ma vincere con un sistema del genere è matematicamente impossibile.
A mio parere in primis è stata sbagliata la scelta della Roma di riprenderlo, ma è anche vero che senza troppi allenatori interessanti in giro e sulla cresta dell'entusiasmo è un errore anche comprensibile.
La Roma con un allenatore preparato e equilibrato quest'anno avrebbe potuto fare veramente molto bene, avrebbero potuto anche giocarsi lo Scudetto...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 02/02/2013, 16:33, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
A questo punto sarebbe gradito un ritorno di Carletto Mazzone 
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Da Zeman a Reja in 60 secondidefendthestar wrote:so che a molti magari non garberà ma il buon reja?? di fretta mi sembra l'allenatore meno peggio!!
Un film sulla depressione giovanile
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
jocker
- Rookie

Ti verrei ad aiutare.. non scherziamo con Reja.Scorpyon wrote:Ecco a quel punto mi vedi di fronte a Trigoria a tirarlo fuori a suon di calci in culo. Ti giuro che non scherzo.defendthestar wrote:so che a molti magari non garberà ma il buon reja?? di fretta mi sembra l'allenatore meno peggio!!
A sto punto mi sa che rimane Andreazzoli fino a fine campionato e poi si cerca altro... (o magari si ha già qualcuno che non ha voluto arrivare a campionato in corso...)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Perché non Cosmi?predu17 wrote:A questo punto sarebbe gradito un ritorno di Carletto Mazzone
Uccidetemi!
Va beh mi chiudo in un angolo. Ci si vede alla prossima partita della Roma, mi auto-censuro...

- defendthestar
- Pro

beh chiedevo eh.. tra andreazoli che non so chi cazzo sia, male-mani, PG, ecc ecc er preferibile.. dovremmo chiamare GERRY lui ha una lista di allenatori già fatta. almeno possiam capire su chi andare!
-
jocker
- Rookie

Assumiamo Crozza che fa Cosmi così mette a posto lo spogliatoio..Scorpyon wrote:Perché non Cosmi?predu17 wrote:A questo punto sarebbe gradito un ritorno di Carletto Mazzone
Uccidetemi!
Va beh mi chiudo in un angolo. Ci si vede alla prossima partita della Roma, mi auto-censuro...
http://www.youtube.com/watch?v=LMIKJmuZ9m8
- defendthestar
- Pro

jocker wrote:Ti verrei ad aiutare.. non scherziamo con Reja.Scorpyon wrote:
Ecco a quel punto mi vedi di fronte a Trigoria a tirarlo fuori a suon di calci in culo. Ti giuro che non scherzo.
A sto punto mi sa che rimane Andreazzoli fino a fine campionato e poi si cerca altro... (o magari si ha già qualcuno che non ha voluto arrivare a campionato in corso...)
perchè?? useresti questi ultimi mesi come preparazione per la prossima stagione, cosi da fondar le basi. ti prepari, studi intanto chi puoi andare a prendere. chi cedere e via dicendo
-
jocker
- Rookie

Perchè cmq non è la tua squadra e non son i tuoi uomini... Dunque potresti aver paura di figura di cacca...
Restando sempre nel campo delle ipotesi chiaramente...
Restando sempre nel campo delle ipotesi chiaramente...
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Comunque Reja non accetterebbe mai. Non per la Lazio, ma perché non è uno che si prende certe responsabilità. Quando arrivò alla Lazio dopo una giornata si voleva dimettere. Si sarà dimesso 7 volte in 2 anni
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Rasheed si lamenta di Lotito che è romanista, noi abbiamo Trigoria affollata di laziali. Dietto, Pete, Rasheed e soci, veniteveli a riprendere e vi beccate aggratis pure un Baldini.
Ma soprattutto, Baldini quando se ne va?
Ma soprattutto, Baldini quando se ne va?
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- steve
- Pro

per me le alternative sono Mazzone o Sacchi... ma giusto xkè delneri e cosi son già stati silurati in A quest'anno
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
D'accordo su quasi tutto il post, ma non qui: a 30 anni sei tutto tranne che nel prime della tua carriera. Semmai è l'inizio della fase calante.lebronpepps wrote:(il contratto più iportante della propria carriera perchè De Rossi entra ora nel suo prime)
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]