defendthestar wrote:bella merda!! ora immagino che i simpaticoni torneranno a giocare!!
Spero di si..
Cmq che ci piaccio o no tra i doveri di un allenatore c'è anche quello di cementare una squadra composta da gente di 18 anni di differenza e da gente cresciuta in ambiente diversissimi...
Se metà squadra non ti segue più (a orecchio Steke, Castan, De Rossi, Osvaldo, Lamela, Burdisso, Marqhinho, forse Destro) è anche colpa tua...
Se vogliono iniziare un percorso serio, devono cacciare un po' di soldi e prendere un allenatore su cui si vuole puntare. I traghettatori non sono mai serviti e mai serviranno.
Scorpyon wrote:Se vogliono iniziare un percorso serio, devono cacciare un po' di soldi e prendere un allenatore su cui si vuole puntare. I traghettatori non sono mai serviti e mai serviranno.
I Soldi son stati cacciati in questi due anni, a volte a cazzo completamente.
Van altri giocatori vero ma sopratutto va preso un allenatore serio con cui costruire un discorso pluriennale.
Vero che i traghettatori servon poco ma ricordiamo che anche Stramaccioni doveva esserlo l'anno scorso all' Inter e poi avendo fatto bene è rimasto.
Io speravo sinceramente in Blanc e in seconda battuta mi affascinava (o affascina) l'idea Panucci...
jocker wrote:I Soldi son stati cacciati in questi due anni, a volte a cazzo completamente.
Van altri giocatori vero ma sopratutto va preso un allenatore serio con cui costruire un discorso pluriennale.
Vero che i traghettatori servon poco ma ricordiamo che anche Stramaccioni doveva esserlo l'anno scorso all' Inter e poi avendo fatto bene è rimasto.
Io speravo sinceramente in Blanc e in seconda battuta mi affascinava (o affascina) l'idea Panucci...
Alzo le mani, tiferò sempre la maglia ma vedere in panchina Giannini mi potrebbe dare un bel colpo di grazia eh... Malesani...Giannini...Panucci... non scherziamo
eppure qualcuno diceva che piris era buono.. non ricordo chi però
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
jocker wrote:I Soldi son stati cacciati in questi due anni, a volte a cazzo completamente.
Alzo le mani, tiferò sempre la maglia ma vedere in panchina Giannini mi potrebbe dare un bel colpo di grazia eh... Malesani...Giannini...Panucci... non scherziamo
Perchè alzi le mani? Io speravo in Blanc come ho scritto... ed è vero che mi affascinava l'idea Panucci ma Giannin, Malesani,Novellino etc non li vorrei manco dipinti..
Andreazzoli non so manco chi sia sinceramente ne come gioca...
jocker wrote:Perchè alzi le mani? Io speravo in Blanc come ho scritto... ed è vero che mi affascinava l'idea Panucci ma Giannin, Malesani,Novellino etc non li vorrei manco dipinti..
Alzo le mani perché non riesco proprio a parlare di questa situazione, non era riferito a te.
jocker wrote:DIchiarazioni di Sabatini:
"Io sto malissimo per questa situazione. Questa stagione non finirà cosi. Zeman è stato sfortunato ma vedrete che questa storia non finira cosi".
Ma che significa "vedrete che questa storia non finirà così" ???
Che una persona come Zeman merita rispetto e Sabatini non vuole assolutamente che ZZ stia lontano dalla Roma. Vi assicuro che ama più Zeman la Roma che tanti pseudo-tifosi, giornalisti e ridicoli delle radio...
Questo è il mio rammarico.
jocker wrote:Andreazzoli non so manco chi sia sinceramente ne come gioca...
Magari sta lì giusto per dirigere i prossimi due-tre allenamenti.
Non sembrerebbe almeno da come dice Baldini:
"Abbiamo deciso di sollevare l'allenatore dal proprio incarico. Era l'unica soluzione da prendere, la cosa che potevamo fare è cambiare la squadra. Abbiamo fatto le nostre valutazione ed è stato deciso di affidare la Squadra ad Andreazzoli che ha la nostra fiducia. Conosce i giocatori e questa è la deciosione migliore da prednere in questo momentop. Abbiamo parlato con tutto il management, è un atto di responsabilità questo che mi ha affidato la società".
"Io sto malissimo per questa situazione. Questa stagione non finirà cosi. Zeman è stato sfortunato ma vedrete che questa storia non finira cosi".
Che una persona come Zeman merita rispetto e Sabatini non vuole assolutamente che ZZ stia lontano dalla Roma. Vi assicuro che ama più Zeman la Roma che tanti pseudo-tifosi, giornalisti e ridicoli delle radio...
Questo è il mio rammarico.
Rispetto sicuramente per tutto quello che è e che ha fatto.. ma critiche anche!
Cmq continuo a non capire: Sabatini non vuole che ZZ stia lontano dalla Roma e dunque?? L'anno prossimo si cacciano i cospiratori e si da la squadra di nuovo a lui? Sarebbe terribile... Oppure si mandan via i cospiratori e basta? Oppure si utilizza Zeman in altra veste? mah.. continua a lasciarmi perplesso tutto...
bè alla luce di quest'altra esperienza possiamo dire che il boemo è inadatto ad allenare una grande squadra oppure si viene tacciati di chissà quali colpe??
dico la mia,Zeman è una persona che merita rispetto,un allenatore che dà un'impronta alle proprie squadre,ma è totalmente inadatto per una realtà che punti a qualcosa in più che a divertire (e non c'è nulla di male in questo,l'importante è saperlo da prima),ma aldilà dei problemi difensivi i problemi più grossi sono proprio nella gestione del gruppo,perchè è bello dire che i giocatori sono professionisti e devono sempre giocare per la maglia (e in un mondo utopico dovrebbe essere così) ma in realtà i calciatori sono delle iene ed è compito dell'allenatore spingerli a dare sempre il massimo (basti vedere le figure barbine che rimedia qualsiasi allenatore sia andato all'Inter dopo Mou),la gestione di De Rossi e Stek ha del comico oggettivamente,panchinati per far giocare due che non sono nemmeno da serie A (perchè poi gli avranno pure giocato contro ieri sera ma fino alla papera di Goico la Roma era pienamente in partita,e l'uruguagio non è che ce lo abbia messo lì chissà chi),e non puoi pensare che non lasci segni sul gruppo...
sulle dichiarazioni di De Rossi di inizio stagione,brutte da un punto di vista umano probabilmente,ma secondo me derivano dalla genuinità e dalla spontaneità del personaggio (più volte apprezzata proprio in questo topic),la genuinità di uno che ha appena rinnovato il proprio contratto (il contratto più iportante della propria carriera perchè De Rossi entra ora nel suo prime) nonostante le svariate richieste per andare a giocare sui palcoscenici più importanti del calcio europeo perchè crede in questo progetto e crede di poter arrivare su quei palcoscenici con la maglia della Roma e gli mettono un allenatore come Zeman che per quanto come detto sopra sia un allenatore che merita rispetto (maestro di calcio per alcuni) che invece presenta parecchi punti interrogativi
Domani lo riassumono.
A parte gli scherzi, credo significhi che a breve Sabatini lo seguirà, e in quest'ottica si inseriscono le voci di contatti con Corvino, con Sabatini al posto di Osti a Genova