Tutto giusto...fra l'altro la prestazione di stanotte, anche se fatta in D-League, non mi sembra proprio da buttare...insomma mi sembra un giocatore con cui potenzialmente si può ricavare un giocatore che può farci comodo...speriamo...Cava wrote:Esatto, che poi sarebbe il modo più appropriato per utilizzare una squadra di D-League. Generalmente gli Spurs alternano periodi in prima squadra a brevi comparsate in D-League, dove si giocano sempre gli stessi schemi ma almeno il giocatore ha la possibilità di agire da protagonista e per molti più minuti.LukaV wrote:Ma in verità più che una cura è la possibilità di giocare gli schemi Spurs dato che noi non ci alleniamo oggi, i Toros giocano e così ha la possibilità (come è stata data a DeColo) di impararli
Per la cronaca, stanotte Baynes a 30+10 col 68% in mezz'ora di gioco.
A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12
-
Luketto
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

- LukaV
- Senior

Si ricomincia a giocare la stagione delle tre carte, entra uno esce l'altro, rientra l'altro e esce quell'altro e via dicendo....rientra Tim, esce Manu, rientra dalla prossima Manu non ci sarà Tim...e che palle
-
Luketto
- Rookie

LukaV wrote:Si ricomincia a giocare la stagione delle tre carte, entra uno esce l'altro, rientra l'altro e esce quell'altro e via dicendo....rientra Tim, esce Manu, rientra dalla prossima Manu non ci sarà Tim...e che palle
Se uno guarda l'immagine dell'infortunio non può far altro che pensare al peggio e sul momento il gelo é calato su tutto lo staff, i giocatori e i tifosi degli Spurs...nel dopo partita l'ottimismo é trapelato da alcune dichiarazioni tipo quelle di Parker, Jackson e anche del coach dei Wizards e dal fatto che Tim ha lasciato l'impianto camminando sulle proprie gambe senza l'aiuto di nessuno...la paura però é ancora tanto in quanto si saprà l'esatta entità dell'infortunio solo nelle prossime ore dopo la risonanza magnetica...il terrore che l'infortunio al ginocchio sia come quello di Rondo non se ne andrà fino a quando gli esiti degli esami saranno resi pubblici...in questo momento non ci resta che sperare nel meglio altrimenti e già finita prima di iniziare...

-
Luketto
- Rookie

Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
MRI on Tim Duncan's knee shows no structural damage, Spurs say. He will be day to day.

MRI on Tim Duncan's knee shows no structural damage, Spurs say. He will be day to day.

-
The Roots
- Rookie

ahahahahahahahaha meno male! il vostro topic a volte ha davvero una marcia in piùLuketto wrote:Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
- ALBYS GILMORE
- Rookie

La nostra vittoria ha un solo nome: Danny Green. Solo lui ci ha tenuto in partita quando tutti gli altri non esistevano.
- LukaV
- Senior

Sinceramente preferirei continuare con
Splitter, Jackson, Mills che con Al Jefferson
Uno perchè anche se siamo da RS almeno ora giochiamo bene, due perchè comunque è UFA e quindi rischiamo di perderlo, vero che lo è anche Steph però lui rifirma a cifre inferiori di sicuro
Splitter, Jackson, Mills che con Al Jefferson
Uno perchè anche se siamo da RS almeno ora giochiamo bene, due perchè comunque è UFA e quindi rischiamo di perderlo, vero che lo è anche Steph però lui rifirma a cifre inferiori di sicuro
- ALBYS GILMORE
- Rookie

Ho letto adesso...Certo che se tutti i tassellini andassero a posto, con questa montagna da 16 punti di media che sportella sottocanestro rischi anche di potertela giocare fino in fondo. Altrimenti, basta un Blake Griffin a spazzarci via ...
- macs7
- Rookie

Tim e Al J nel assieme
sbrodolo
sbrodolo
-
Luketto
- Rookie

Personalmente mi tengo i nostri...Splitter non lo darei via perché sta dimostrando da quando é in quintetto che si accoppia molto bene con TD, sfruttando in attacco senza tante pretese gli spazi che le difese gli concedono perché impegnate sul caraibico o sul duo Parker/Ginobili e in difesa comunque sa farsi rispettare sia nel duello individuale che in aiuto...Jackson sarà molto importante nei playoffs come cambio di Leonard e darà minuti di esperienza sui due lati del campo, cosa che ovviamente Kawhi ancora non può dare visto che é solo al suo secondo anno, quindi preferisco averlo ancora in squadra...Mills sarebbe il più sacrificabile visto che sembra che De Colo stia prendendo minuti nelle rotazioni, ma alla fine sarebbe solo il "contorno" della ipotetica trade...poi sinceramente Jefferson non mi entusiasma più di tanto e inoltre un esperimento con un altro Jefferson l'abbiamo purtroppo già fatto quindi eviterei...

- ALBYS GILMORE
- Rookie

Capisco la tua visione, che per Splitter è anche la mia. Ma sarebbe una scelta a senso unico: vedere se con Jefferson in più possiamo vincere il titolo. L'ultimo possibile. Così come siam messi adesso non siamo da playoffs, lo sappiamo tutti benissimo mi pare.
-
Bojan
- Rookie

- NHL Team: Nashville Predators
Intanto Parker convocato per lo Skill Challenge e Bonner per la gara del tiro da 3 punti :)
-
Luketto
- Rookie

E' vero che ai playoffs così come siamo rischiamo di fare la fine dello scorso anno se non peggio, ma secondo me ci sono più rischi che con Jefferson più che migliorare alla fine si peggiora...in poche parole sostituisci Splitter con un giocatore che è abituato da anni ad essere una prima opzione offensiva e invece da noi dovrebbe avere meno la palla in mano e quindi meno tiri e fare il lavoro di sfruttatore degli spazi concessi dalle molte attenzioni verso i nostri big che il brasiliano sta facendo alla perfezione, fra l'altro senza pretese di ricevere la palla un gioco si e uno no...poi difensivamente mi tengo stretto Splitter che a mio parere vale molto di più di Jefferson in questo aspetto...a tutto questo aggiungi che devi anche dar via Jackson e quindi perdi il cambio perfetto di Leonard e rimani con un buco di difficile sistemazione...in pratica non vorrei che commettessimo lo stesso errore fatto con RJ e cioè quello di voler snaturare un giocatore cercando di fargli fare delle cose per cui non è abituato, oltretutto già a metà stagione...insomma io ci penserei 10 volte prima di fare un operazione del genere...ALBYS GILMORE wrote:Capisco la tua visione, che per Splitter è anche la mia. Ma sarebbe una scelta a senso unico: vedere se con Jefferson in più possiamo vincere il titolo. L'ultimo possibile. Così come siam messi adesso non siamo da playoffs, lo sappiamo tutti benissimo mi pare.
The Red RocketBojan wrote:Intanto Parker convocato per lo Skill Challenge e Bonner per la gara del tiro da 3 punti :)

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
però penso che per il dopo Duncan Ginobili ripartire su un asse Parker Leonard Jefferson non sia male se resta il Pop nei dintorni a gestire la situazione. Qua si parla di fare rebuilding senza fare tanking e restando ai playoff passando magari anche costantemente il primo turno. Come è successo dopo il primo titolo del 99
- ALBYS GILMORE
- Rookie

Siam partiti con Splitter e Diaw a far la figura dei bambini del minibasket che non ci arrivano al canestro a 3.05. Mamma mia che pochezza nel reparto lunghi. Ditemi dove abita che la trade con Jefferson la faccio io andando a prenderlo a piedi.
Siamo nessuno sottocanestro e le stagioni non finiscono nella RS. La RS serve solo alla società a fare tanti incassi.
Siamo nessuno sottocanestro e le stagioni non finiscono nella RS. La RS serve solo alla società a fare tanti incassi.