Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
LukaV
Senior
Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by LukaV »

Anche perchè quei due della foto manco hanno diritto di voto mi sa, avranno si e no 16 anni :lmao:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

defendthestar wrote:Image

ahahah, si scherza eh
Ieri avevo visto un video dove davvero alcuni gridavano "elezioni ogni sei mesi" inneggiando al voto dopo l'acquisto di Balotelli... Non saprei dove recuperarlo ma mi pare stia su youtube sempre se non sia stato rimosso... :icon_paper:
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Fase 1 della trasformazione del giocatore Mario Balotelli: ripulitura.

Image
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Fantaman wrote:

Domanda..
Naigollan è stato ceduto??

No.

Sai quanto chiede Cellino x Naigollan?

15 milioni di euro... con 20 hai preso Balotelli eh..

Kakà è arrivato a Milano?

No.

E' arrivato Balotelli, che se la memoria non m'inganna è del 90 non del 82..

Quindi per riassumere, che cosa stai criticando??
L'aria fritta?
Le dicerie?
Criticavo Luka, se leggi il mio post precedente vedi che dico e ribadisco che il mercato invernale è positivo a mio parere, con acquisti mirati di Zaccardo, Salamon e Balotelli in ogni reparto.
A dimostrazione che QUANDO, a mio parere, la società opera bene lo riconosco.
Rispetto a quello che dici su Nainggolan, è chiaro che se metti il talento di Balotelli con quello del belga non si inizia nemmeno a discutere.
Ritengo peraltro che il Milan di oggi avesse più bisogno di un centrocampista centrale con le caratteristiche del cagliaritano. Credo che Salamon potrebbe ricoprire quel ruolo in futuro, ma per arrivare in Champions sarebbe stato utile un rinforzo pronto da subito.
Ripeto comunque il giudizio positivo, sperando che Montolivo/Ambrosini/Muntari possano far funzionare il nostro centrocampo, pur avendo delle riserve su tutti e tre in quel ruolo, per motivi ovviamente diversi.

Leggevo oggi che il mercato del Brasile chiude a marzo ed è possibile che da qui al prossimo mese ci sia la cessione di Robinho.

Tra l'altro episodio comico in conferenza stampa:
una giornalista chiede a Balotelli: che ne pensi di Berlusconi che ti ha definito "mela marcia"?
Balotelli: ero a Londra e me ne ha parlato il mio procuratore, poi il presidente mi ha chiamato e si è scusato.
Galliani: il presidente non si è scusato, ha solo precisato di non aver mai detto quella frase

http://www.youtube.com/watch?v=damnQkG849Y
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

LukaV wrote: Ok per te e per l'altro che "Avere ragione con certa gente non dà nessunissima soddisfazione" e "speriamo di andare in serie B così si levano dalle palle" si devono dimettere per noi no a posto? Chiuso? Basta vero?
Simpatica la trasformazione da dioscuro a Marco Porcio Catone... il Censore!
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

aeroplane_flies_high wrote:
LukaV wrote: Ok per te e per l'altro che "Avere ragione con certa gente non dà nessunissima soddisfazione" e "speriamo di andare in serie B così si levano dalle palle" si devono dimettere per noi no a posto? Chiuso? Basta vero?
Simpatica la trasformazione da dioscuro a Marco Porcio Catone... il Censore!
Ma manco l'italiano sai leggere? Ok che stai studiando ancora l'impero romano ma lo fai in latino che ti riesce difficile la comprensione di quello che quoti o sei talmente in loop che non c'è più speranza di stacarti dai maroni? :noia:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

aeroplane_flies_high wrote:
Fantaman wrote:
Tra l'altro episodio comico in conferenza stampa:
una giornalista chiede a Balotelli: che ne pensi di Berlusconi che ti ha definito "mela marcia"?
Balotelli: ero a Londra e me ne ha parlato il mio procuratore, poi il presidente mi ha chiamato e si è scusato.
Galliani: il presidente non si è scusato, ha solo precisato di non aver mai detto quella frase

http://www.youtube.com/watch?v=damnQkG849Y
visto 2 minuti di conferenza stampa ma sono riuscito a seguire l'episodio in diretta.

la giornalista fa la domanda a balotelli... balotelli risponde - e che doveva dire? - che non ne ne sapeva nulla ma che gli avevano detto che si era scusato.
Galliani si innervosisce nel giro di un picosecondo e si rivolge direttamente a Balotelli con un 'no Mario, tu non lo sai, il presidente blablabla' :laughing:
però la giornalista è della rai, il vento è cambiato e siamo a 1 mese dalle elezioni... quale occasione migliore? per cui si mette a fare battute sul fatto che si possono fare anche domande non servili (alla presentazione di un giocatore di calcio? :penso: ), Galliani risponde, lei non molla e spara frecciate sulle retifiche di berlusconi.
ovviamente, mentre i due discutono, Balotelli ride come un fesso. :thumbup:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

LukaV wrote:Ma manco l'italiano sai leggere? Ok che stai studiando ancora l'impero romano ma lo fai in latino che ti riesce difficile la comprensione di quello che quoti o sei talmente in loop che non c'è più speranza di stacarti dai maroni? :noia:
Ma chi cazzo sei, una guardia forestale? (cit.)

Non capisco il motivo per cui dovresti avere l'ultima parola su una questione sbeffeggiando gli altri.

Da cui appunto l'evoluzione in Catone Censore, che impone la chiusura di un discorso.

p.s. credo che studiare l'impero romano farebbe bene anche a te, pur essendo tu molto più bravo di me in latino
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

avete rotto il cazzo :icon_paper:
[align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

BruceSmith wrote:
visto 2 minuti di conferenza stampa ma sono riuscito a seguire l'episodio in diretta.

la giornalista fa la domanda a balotelli... balotelli risponde - e che doveva dire? - che non ne ne sapeva nulla ma che gli avevano detto che si era scusato.
Galliani si innervosisce nel giro di un picosecondo e si rivolge direttamente a Balotelli con un 'no Mario, tu non lo sai, il presidente blablabla' :laughing:
però la giornalista è della rai, il vento è cambiato e siamo a 1 mese dalle elezioni... quale occasione migliore? per cui si mette a fare battute sul fatto che si possono fare anche domande non servili (alla presentazione di un giocatore di calcio? :penso: ), Galliani risponde, lei non molla e spara frecciate sulle retifiche di berlusconi.
ovviamente, mentre i due discutono, Balotelli ride come un fesso. :thumbup:
Sinceramente la FDM(figurademmerda), Galliani poteva risparmiarsela, Balotelli si era già salvato benissimo.

http://video.repubblica.it/sport/berlus ... 2?ref=fbpr
[align=center]Image[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Galliani peggio di Calboni...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Massimiliano Allegri ha stilato la lista per i prossimi turni di Champions League. I tre cambi a disposizione del tecnico del Milan hanno riguardato Niang, Muntari e Traorè al posto di Acerbi, Emanuelson, Mesbah e Pato, ceduti a gennaio. Restano esclusi per scelta tecnica Bartosz Salamon e Cristian Zaccardo. Mario Balotelli non è utilizzabile in Europa perché già impiegato dal City nella massima competizione continentale.
LA LISTA PER LA CHAMPIONS

Portieri: Abbiati, Amelia e Gabriel; difensori: Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Yepes e Zapata; centrocampisti: Ambrosini, Boateng, Constant, De Jong, Flamini, Montolivo, Muntari, Traorè e Nocerino; attaccanti: Robinho, El Shaarawy, Bojan, Niang e Pazzini. Della lista giovani fanno parte Cristante, Ganz, Narduzzo e Petagna.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Traore si e Zaccardo no? Va tranquillo con la sicurezza di uscire subito a portare quel pippone che pure nella Serie B turca schifano?
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Infatti, assurdo.

Speriamo davvero che a giugno la Roma se lo porti via, va, che non lo sopporto davvero più.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply