Complimenti, si, complimenti a chi ha proseguito il suo ammutinamento, regalandoci (e regalando a Zeman) l'ennesima stagione vergognosa.
In campo, non c'erano uomini, ma eunuchi, gente che ancora una volta ha mostrato di essere all'abc della professionalità, gente che dovrebbe davvero vergognarsi ogni volta che, puntualmente, ritira lo stipendio.
Per mediocri come Osvaldo e soci, pagherà il meno responsabile di tutti, come lo era Spalletti qualche annetto fa, Ranieri due anni fa, LE lo scorso anno.
Per una squadra entrata in campo con il "perdere, e perderemo" (stile presidente della Longobarda) pagherà un maestro di calcio, uno che ha sempre messo davanti la cultura e l'etica del lavoro, uno che ha provato fino all'ultimo a far capire/sapere che in quello spogliatoio si faceva il bello e il cattivo tempo, tra gli sbadigli di "Stanlio" Baldini e "Ollio" Sabatini (due che dovrebbero dimettersi per davvero, perchè 110 mln di euro in due stagioni buttati nel wc o quasi, dovrebbero essere giustificati).
Ieri, abbiamo toccato il fondo, o meglio ce lo hanno fatto toccare: ora troveranno pace, col boemo e i suoi due allenamenti giornalieri lontani, ma pure TUTTO il mio disgusto.
Per quanto mi riguarda, con il maestro via, ho finito di guardare questa squadra "fallita" dentro, quanto fuori.
Aspetterò Giugno, aspetterò un'epurazione (quella che non si può fare ora) , per vedere dirigenti e sette/otto mele marce fuori dalle palle, per sempre.
Per me la stagione 2012/13 finisce qua: con un grande allenatore allontanato da piccoli uomini senza arte, nè parte.
Piro wrote:Se fosse intelligente, farebbe tutto quello che si è ostinato a non fare fino adesso. Steke e DeRossi su tutti.
Ma non lo ha fatto fino adesso, non penso inizi da domani.
In caso saltasse, sarebbe a mio parere, una stagione a ramengo.
Sostituti possibili?
Pure i sassi hanno capito che alcune scelte le ha fatte perchè "costretto".
La partita di ieri ha dimostrato quanto lo spogliatoio abbia offerto in dote la sua testa.
rowiz wrote:Pensavo che avessimo toccato il fondo, con la sconfitta a Genova dove vincevamo 3 a 0 con Ranieri, ma forse qui c'è qualcosa di peggio.
La squadra, come ha gia fatto appunto con Ranieri, con LE e con Spalletti, ha deciso oltre che di non seguire l'allenatore, di mostrare in campo un impegno meno che decente, offendendo questa maglia e chi la tifa.
Aggiungo colpe grandi anche alla società, che ha deciso di non prendersi in prima persona la responsabilità di cacciare il boemo, ormai maldigerito, ma ha di fatto autorizzato i giocatori a dare il colpo di grazia al mister e a quel briciolo di credibilità che gli era rimasta.
Inappuntabile.
Dietto wrote:Piro wrote:Se fosse intelligente, farebbe tutto quello che si è ostinato a non fare fino adesso. Steke e DeRossi su tutti.
Ma non lo ha fatto fino adesso, non penso inizi da domani.
In caso saltasse, sarebbe a mio parere, una stagione a ramengo.
Sostituti possibili?
Si parla di Blanc e Giampaolo.
Per me dovrebbero mettere Charles Manson.
Sarebbe pure ora.