JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
-
TrapInsanity06
- Rookie

Re: JUVENTUS STADIUM - il topic in panic mode -
Hai ragione, il fatto che non abbiano Sorrentino vuol già dire evitare qualche miracolo in più del portiere!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
http://www.youtube.com/watch?v=dGozBB1UfFk
quando lo volevamo prendere ai tempi andati era roba da erezione
adesso è passato del tempo ed è diventato pure un salam-e, ma appunto, si chiama nicolas anelka o abdul salam bilal, deve aspettare l'approvazione di maometto prima ? come funziona ?
leggo anche che in cina ha fatto l'allenatore giocatore, idolo
quando lo volevamo prendere ai tempi andati era roba da erezione
adesso è passato del tempo ed è diventato pure un salam-e, ma appunto, si chiama nicolas anelka o abdul salam bilal, deve aspettare l'approvazione di maometto prima ? come funziona ?
leggo anche che in cina ha fatto l'allenatore giocatore, idolo
-
BruceSmith
- Pro

beh, avete una squadra forte, futuribile, siete in testa al campionato, avete ottime possibilità di passare il turno in cl... anche io penso che qualcuno si preoccupi e si disperi troppo facilmente.predu17 wrote: Vero. Dobbiam prendere esempio dal topic del Milan, lontanissimi dalla vetta, fuori dalla coppa Italia e con zero possibilita nella loro coppa preferita e a leggere il loro topic sembra il carnevale di Rio, Balotelli ha portato una bella ventata di ottimismo, prendiamo spunto visto che siamo citati per la nostra tristezza![]()
riguardo ai miei colleghi di tifo... si parlava di dirigenti incapaci, di disastro, di retrocessione - e qualcuno se la augurava pure - fino ad un mese fa... cazzo, almeno posso leggere il topic senza cadere in depressione.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Nel 1998/99 sicuramente Anelka era un gran giocatore, niente da dire
Per il resto, chi dovrebbe portarci ottimismo? Peluso?
Per il resto, chi dovrebbe portarci ottimismo? Peluso?
-
BruceSmith
- Pro

il primo nome in altro a sinistra della classifica di serie A.francilive wrote: Per il resto, chi dovrebbe portarci ottimismo? Peluso?
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Pensiero da non juventino... Appena ho viso il contratto che avete dato ad Anelka ho pensato a Toni... Perchè nonostante questo precedente la Juve ha ripreso un giocatore a gennaio dandogli un anno e mezzo di contratto soprattutto con l'età che ha e con il rischio che con agosto sarà un fuori rosa? L'unica idea che mi viene è che andati Amauri e Toni e Iaquinta in scadenza a giugno Marotta sentiva il bisogno di tenere un'altra punta con contratto pesante fuori rosa 1 anno...
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
L’accordo prevede anche l’opzione per il rinnovo sino a al 30 giugno 2014.Leviathan wrote:Pensiero da non juventino... Appena ho viso il contratto che avete dato ad Anelka ho pensato a Toni... Perchè nonostante questo precedente la Juve ha ripreso un giocatore a gennaio dandogli un anno e mezzo di contratto soprattutto con l'età che ha e con il rischio che con agosto sarà un fuori rosa? L'unica idea che mi viene è che andati Amauri e Toni e Iaquinta in scadenza a giugno Marotta sentiva il bisogno di tenere un'altra punta con contratto pesante fuori rosa 1 anno...
Quindi niente di già deciso.

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Scusa ma ovunque leggevo che era già scontata la durata di 1 anno e mezzo...Alex F. wrote:L’accordo prevede anche l’opzione per il rinnovo sino a al 30 giugno 2014.Leviathan wrote:Pensiero da non juventino... Appena ho viso il contratto che avete dato ad Anelka ho pensato a Toni... Perchè nonostante questo precedente la Juve ha ripreso un giocatore a gennaio dandogli un anno e mezzo di contratto soprattutto con l'età che ha e con il rischio che con agosto sarà un fuori rosa? L'unica idea che mi viene è che andati Amauri e Toni e Iaquinta in scadenza a giugno Marotta sentiva il bisogno di tenere un'altra punta con contratto pesante fuori rosa 1 anno...
-
andreaR
- Pro

Grazie maestro.
- kobe 84
- Pro

avrei preferito incontrare la rioma al ritorno con lui ancora al timone......andreaR wrote:Grazie maestro.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non è nemmeno quotato che il portiere che giocherà, chiunque egli sia, farà la partita dell'anno personale.TrapInsanity06 wrote:Hai ragione, il fatto che non abbiano Sorrentino vuol già dire evitare qualche miracolo in più del portiere!
Basta vedere chi ha scappellato allegramente mezza stagione e con noi magicamente é rinato, leggi Marchetti, Frey, Andujar, quello dei norvegesi, lo stesso Sorrentino fino a Juve-Chievo...
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
andreaR
- Pro

marchetti è il miglior portiere del campionato, quindi direi che in quella lista non ci sta, poi gli altri non li ho visti spesso, ma frey è un gran portiere, non mi sorprende che pari i tiri forti ma centrali di domenica scorsa =)
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
andreaR wrote:Grazie maestro.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Marchetti è il miglior portiere del campionato da Juve-Lazio di campionato in poi. Se no, non lo hai visto giocare prima.andreaR wrote:marchetti è il miglior portiere del campionato, quindi direi che in quella lista non ci sta, poi gli altri non li ho visti spesso, ma frey è un gran portiere, non mi sorprende che pari i tiri forti ma centrali di domenica scorsa =)
Ah, scordavo Agazzi alla lista di prima. Non so ancora come abbia tirato fuori certe cose dalla porta con noi.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
È un po' da piagnoni prendersela con arbitri e portieri avversari.
"No excuses", come dicono in Nba.
Domenica probabile coppia d'attacco Matri-Giovinco, il topic che è già in ebollizione potrebbe esplodere
"No excuses", come dicono in Nba.
Domenica probabile coppia d'attacco Matri-Giovinco, il topic che è già in ebollizione potrebbe esplodere
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.