Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
Ufficiale Neto dal Siena allo Zenith... il Siena ha praticamente ceduto tutti tranne Pegolo come gente di valore...
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Vedasi dal 0:35, "non funzionava l'internet"lele_warriors wrote: internet che non andava, fotocopiatrici rotte, varie ed eventuali. raiola si è incazzato pure parecchio da quel che mi dicono...
http://www.youtube.com/watch?v=IJQXabv4XPk
- lele_warriors
- Pro

johnOJ wrote:Vedasi dal 0:35, "non funzionava l'internet"lele_warriors wrote: internet che non andava, fotocopiatrici rotte, varie ed eventuali. raiola si è incazzato pure parecchio da quel che mi dicono...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=IJQXabv4XPk
mi chiedo come sia possibile che sto personaggio abbia tutto sto potere
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma c'ha pienamente ragione. Ma come cazzo si fa a fare il mercato in un posto dove salta internet alla deadline? Roba da chiodi.
- PLATOON
- Senior

Si ma lui un tablet? ScherzoLuca10 wrote:Ma c'ha pienamente ragione. Ma come cazzo si fa a fare il mercato in un posto dove salta internet alla deadline? Roba da chiodi.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Non sono cose che si possono fare col cellulare. Ci sono di mezzo codici, posta elettronica certificata e firme digitali.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- PLATOON
- Senior

La mia era un a battuta, è ovvio che è ridicolo quello che è successo. Ma dato che la lega organizza la cosa non possono prendersela con nessuno. E' un modo di fare preistorico. E tutti hanno l'abitudine di ridursi all'ultimo minuto per tirare sul prezzo, ottenere saldi, ecc...Quindi credo sia anche ridicolo adesso sperare di avere una proroga perchè internet non funzionava. Creassero un mercato più efficiente, con regole migliori, e location all'altezza. Non utilizzando camere d'albergo come un bordello di quart'ordine.Dietto wrote:Non sono cose che si possono fare col cellulare. Ci sono di mezzo codici, posta elettronica certificata e firme digitali.
-
BruceSmith
- Pro

guadagnerà mezzo milione all'anno.. comprati una chiavetta internet e non rompere i coglioni.
barbone!
barbone!
- Mahor
Raiola ha ragione, ma mi sembra un pessimo personaggio.
C'è un altro video che gira in rete. Per chi ha FB lo trova sulla fan page di Sciabolata Morbida.
Guardatevi la risposta che dà al giornalista che gli chiede quale obiettivo si fosse posto Balotelli per questo finale di campionato.
Peraltro come diceva Tobos su Twitter non ho capito se è italiano o no.
C'è un altro video che gira in rete. Per chi ha FB lo trova sulla fan page di Sciabolata Morbida.
Guardatevi la risposta che dà al giornalista che gli chiede quale obiettivo si fosse posto Balotelli per questo finale di campionato.
Peraltro come diceva Tobos su Twitter non ho capito se è italiano o no.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Diciamo che il personaggio non è che mi ispiri questa grande fiducia.
Insomma, un'auto usata da lui non lo piglierei.
Però è l'indiscusso re dei procuratori mi sa.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PLATOON
- Senior

Dipende anche se sei disposto a piegarti a tutto quello che vuole lui. Farà sempre affaroni fin quando nel calcio troverà gente disposta a turarsi il naso e scendere a patti con lui. Detto senza polemica di sorta contro chiccessia. Quanti di noi predissero che Balotelli sarebbe andato al Milan nel giro di un anno o due quando fu venduto dall'Inter? Lui è senza etica e morale, pensa solo al suo interesse (giustamente). Se nessuno vuole sporcarsi le mani con lui sicuramente farebbe meno il guappo. Io ad esempio non gli ho mai visto fare affari importanti con il Bayern che può essere antipatico o meno, può piacere o meno come società ecc., ma l'ho sempre vista una società che si muove in un certo modo nell'ambito del mercato.shilton wrote:Diciamo che il personaggio non è che mi ispiri questa grande fiducia.
-
BruceSmith
- Pro

a me sembra uno molto bravo a fare l'interesse dei suoi assistiti. poco simpatico, con pelo sullo stomaco, ma il suo lavoro è quello.PLATOON wrote: Dipende anche se sei disposto a piegarti a tutto quello che vuole lui. Farà sempre affaroni fin quando nel calcio troverà gente disposta a turarsi il naso e scendere a patti con lui. Detto senza polemica di sorta contro chiccessia. Quanti di noi predissero che Balotelli sarebbe andato al Milan nel giro di un anno o due quando fu venduto dall'Inter? Lui è senza etica e morale, pensa solo al suo interesse (giustamente). Se nessuno vuole sporcarsi le mani con lui sicuramente farebbe meno il guappo. Io ad esempio non gli ho mai visto fare affari importanti con il Bayern che può essere antipatico o meno, può piacere o meno come società ecc., ma l'ho sempre vista una società che si muove in un certo modo nell'ambito del mercato.
poi intorno a lui fioriscono un po' di leggende: a luglio si leggeva di come spingesse ibra a cambiare squadra di continuo per prendere più soldi.. e adesso che balotelli si è diminuito lo stipendio?
ad ogni modo, tutti lo conoscono, per cui possono quasi sempre decidere se trattare con lui o no.
- PLATOON
- Senior

E infati io questo ho detto. Bravo a fare in teressi dei suoi assistiti. Ma anche con metodi discutibili. Si Balotelli si è ridotto lo stipendio. Ma quando il Milan prese Ibra, fece un altro acquisto Didac Vilà, chi era il procuratore? Mica lo fà solo lui, anche Mazzoni da noi a Napoli ha preso questo tipo di mazzetta con Chavez. E Mazzoni è un altro procuratore da evitare come la peste. Io non mi fido dei procuratori che diventano consulenti quasi esclusivi di singole società, gli dai in mano un potere incredibile anche ricattatorio. Facciamo l'affare insieme se capita ma poi giri al largo.BruceSmith wrote:a me sembra uno molto bravo a fare l'interesse dei suoi assistiti. poco simpatico, con pelo sullo stomaco, ma il suo lavoro è quello.PLATOON wrote: Dipende anche se sei disposto a piegarti a tutto quello che vuole lui. Farà sempre affaroni fin quando nel calcio troverà gente disposta a turarsi il naso e scendere a patti con lui. Detto senza polemica di sorta contro chiccessia. Quanti di noi predissero che Balotelli sarebbe andato al Milan nel giro di un anno o due quando fu venduto dall'Inter? Lui è senza etica e morale, pensa solo al suo interesse (giustamente). Se nessuno vuole sporcarsi le mani con lui sicuramente farebbe meno il guappo. Io ad esempio non gli ho mai visto fare affari importanti con il Bayern che può essere antipatico o meno, può piacere o meno come società ecc., ma l'ho sempre vista una società che si muove in un certo modo nell'ambito del mercato.
poi intorno a lui fioriscono un po' di leggende: a luglio si leggeva di come spingesse ibra a cambiare squadra di continuo per prendere più soldi.. e adesso che balotelli si è diminuito lo stipendio?
ad ogni modo, tutti lo conoscono, per cui possono quasi sempre decidere se trattare con lui o no.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
io comunque non dico che doveva farla con il cellulare od il tablet la cosa, ma hanno un hotspot questi mezzi e poteva benissimo usare un iPhone come hotspot per completare il TMS nel computer...non vedo dove sia la difficoltà nel farlo, la verità è che Mino Raiola è uno di quelli che nella mia terra si direbbe "piruocchio arrinisciutu"...o anche un "peri incritati" viste le sue origine campagnole (anche se fa tutto l'internazionale è di Nocera inferiore) 
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
quoto sull' interesse che gli danno... come dice shilton non comprerei la famosa macchina da lui anzi non la vorrei neanche in prestitolele_warriors wrote: mi chiedo come sia possibile che sto personaggio abbia tutto sto potere
però è un problema riscontrato non dal solo raiola; per quanto possa valere criscitiello e pedullà hanno iniziato a lamentarsi praticamente da quando è iniziata la loro trasmissione alle 17
la sede del mercato non è scelta dalla lega ma dall' associazione dei procuratoriPLATOON wrote: La mia era un a battuta, è ovvio che è ridicolo quello che è successo. Ma dato che la lega organizza la cosa non possono prendersela con nessuno. E' un modo di fare preistorico. E tutti hanno l'abitudine di ridursi all'ultimo minuto per tirare sul prezzo, ottenere saldi, ecc...Quindi credo sia anche ridicolo adesso sperare di avere una proroga perchè internet non funzionava. Creassero un mercato più efficiente, con regole migliori, e location all'altezza. Non utilizzando camere d'albergo come un bordello di quart'ordine.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)