Cos'erano?Angelo_P wrote:
aaaaaaannni

Perdonate l'off topic, ma ci voleva

Cos'erano?Angelo_P wrote:
aaaaaaannni

ahahhhaha grandissimosputino wrote:Cos'erano?Angelo_P wrote:
aaaaaaannni
Perdonate l'off topic, ma ci voleva

Consiglio : ricordati che nelle trade devi valutare anche lo stipendio dei giocatori e il tuo CAPwolfpackgis5 wrote:Io sarei interessato a tutti e 3, appena mi collego vedo come è messa la mia squadra, intanto se trovi tu qualcosa di interessante possiamo parlarne

Ok, grazie mille. Se trovo un'accordo sistemerò il salary nel caso ne uscissiDeltha wrote:Consiglio : ricordati che nelle trade devi valutare anche lo stipendio dei giocatori e il tuo CAPwolfpackgis5 wrote:Io sarei interessato a tutti e 3, appena mi collego vedo come è messa la mia squadra, intanto se trovi tu qualcosa di interessante possiamo parlarne

Allora,l`uico che mi potrebbe interessare é Mark Sanchez,ma per lui posso darti solo Alex Smith,piú la tua prima scelta,altri giocatori che fanno al caso mio non ne hai....wolfpackgis5 wrote:Io sarei interessato a tutti e 3, appena mi collego vedo come è messa la mia squadra, intanto se trovi tu qualcosa di interessante possiamo parlarne

Mi sembra una richiesta un tantino elevata, potrebbe essere giusta con una terza sceltalteron14 wrote:Allora,l`uico che mi potrebbe interessare é Mark Sanchez,ma per lui posso darti solo Alex Smith,piú la tua prima scelta,altri giocatori che fanno al caso mio non ne hai....wolfpackgis5 wrote:Io sarei interessato a tutti e 3, appena mi collego vedo come è messa la mia squadra, intanto se trovi tu qualcosa di interessante possiamo parlarne