Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by BigBen Wallace »

anima_ardente wrote:
anima_ardente wrote:Il nuovo Nesta.
o lui o ranocchia d'altronde
Prego? Mi stai paragonando Ranocchia ad Acerbi?[/quote]

Prego? Qualcuno ha paragonato Ranocchia a Nesta?
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

BigBen Wallace wrote:
Spero proprio di no.

Sembra che Kasami al Pescara sia saltato a causa di problemi con internet in albergo:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/31 ... 0503.shtml
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

anima_ardente wrote:
BigBen Wallace wrote:
Spero proprio di no.

Sembra che Kasami al Pescara sia saltato a causa di problemi con internet in albergo:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/31 ... 0503.shtml
L'ha detto ieri Raiola a SKY. Dopo essere arrivato dicendo "sono incazzato nero" alla richesta di spiegazioni di Di Marzio ha risposto "questo è un albergo di merda". In sostanza dovevano mandare il tms che è un applicazione per gli scambi internazionali in cui le due squadre inseriscono codici e dettagli delle operazioni e poi si manda tutto alle federazioni, ma nell'albergo è saltato internet. Raiola ha chiesto una proroga perché comunque il resto era fatto e la colpa non era loro, ieri sera Baiocchini diceva che gli potrebbe essere concessa ma non si sa nulla al momento. Ah, se non ho capito male sono pure rimasti chiusi in ascensore o qualcosa del genere
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

tms vale anche per gli scambi europei quindi?? comunque non avevano una chiavetta, un'Iphone, una connesione internet mobile?? Vero che uno non si aspetta che salti la connessione però io che faccio sto lavoro provo ad evitare qualsiasi sorta di pericolo (anche per qualcosa di più serio, tipo un blackout)...penso :penso:
Image Image Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

1 mese a giugno, due settimane a gennaio, niente alberghi, dove cazzo gli pare

troppo bello per essere una cosa da calcio
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

anima_ardente wrote:Prego? Mi stai paragonando Ranocchia ad Acerbi?
chi più chi meno rimangono due seghe... piuttosto devo essermi perso il paragone acerbi-Nesta
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

BigBen Wallace wrote:Prego? Qualcuno ha paragonato Ranocchia a Nesta?
sto paragone purtroppo è stato fatto. me lo ricordo sicuramente ai tempi del bari (quando si discorreva su chi, tra lui e bonucci, sarebbe diventato Beckenbauer e chi Nesta), ma mi pare anche nei primi giorni di inter
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Rico Tubbs
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

anima_ardente wrote:
Reverendo wrote:Casemiro in prestito per sei al Real Madrid, giocherà nella squadra B. :icon_paper:
Ma è sempre stato un bluff sto giocatore oppure ha avuto in crollo verticale?
Classico esempio di giocatore pompato dai media brasiliani
Image
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

mr.kerouac wrote: sto paragone purtroppo è stato fatto. me lo ricordo sicuramente ai tempi del bari (quando si discorreva su chi, tra lui e bonucci, sarebbe diventato Beckenbauer e chi Nesta), ma mi pare anche nei primi giorni di inter
Certo, come Coco era il nuovo Maldini, De Sciglio è il nuovo Tassotti, Pato e Balotelli pallone d'oro entro 2 anni, Destro è il nuovo Vieri, e potrei continuare all'infinito.
Questi paragoni (ma non li definirei neanche paragoni, semplicemente stronzate) vengono fatti di solito dai giornalisti di parte o direttamente dai procuratori, basterebbe dargli il giusto peso, cioè 0.
Anche perchè non fa altro che aumentare la pressione su quelli che devono "riempire le scarpe".

Ps: evidentemente ti sei perso il paragone Acerbi-Nesta, ma basta googlare "Acerbi nuovo Nesta" per rimediare.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Assassino reale wrote:
mr.kerouac wrote: sto paragone purtroppo è stato fatto. me lo ricordo sicuramente ai tempi del bari (quando si discorreva su chi, tra lui e bonucci, sarebbe diventato Beckenbauer e chi Nesta), ma mi pare anche nei primi giorni di inter
Certo, come Coco era il nuovo Maldini, De Sciglio è il nuovo Tassotti, Pato e Balotelli pallone d'oro entro 2 anni, Destro è il nuovo Vieri, e potrei continuare all'infinito.
Questi paragoni (ma non li definirei neanche paragoni, semplicemente stronzate) vengono fatti di solito dai giornalisti di parte o direttamente dai procuratori, basterebbe dargli il giusto peso, cioè 0.
Anche perchè non fa altro che aumentare la pressione su quelli che devono "riempire le scarpe".

Ps: evidentemente ti sei perso il paragone Acerbi-Nesta, ma basta googlare "Acerbi nuovo Nesta" per rimediare.

dai kero mi sembra evidente che quello che dice l'Assassino è la verità. Questi paragoni vengono fatti dai media per pompare l'interesse, per vendere giornali, per acchiappare i sogni della gente che guarda le trasmissioni. Quanti miliardi di NUOVI MARADONA ci sono stati?? O Nuovi PELé?? Ovvio che appena c'è un difensore giovane che mostra qualche qualità, cosa che Ranocchia al Bari dimostrò sarebbe stupido dire il contrario, ovvio che parte il paragone per tutti "il nuovo Nesta, il Nuovo Baresi, il Nuovo Cannavaro", come si cerca sempre il nuovo "Baggio", si cercherà il nuovo Pirlo, Buffon era il nuovo Zoff e già si cerca il nuovo Buffon senza manco che s'è ritirato il Bianconero, ma cazzo è normale, non c'è bisogno di dargli sempre importanza. Anche perchè se non lo facessero chi cazzo li comprerebbe i giornali?? Pensa tu un titolo con scritto "L'Inter su Ranocchia, IL NUOVO DELLICARRI" :icon_paper:
Image Image Image
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Concordo con quanto sopra.
Se vi interessa, dopo qualche ora in Italia Kovacic è il nuovo Baggio, dopo essere stato il nuovo Boban prima della partenza da Zagabria :icon_paper:
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

andreaR wrote:1 mese a giugno, due settimane a gennaio, niente alberghi, dove cazzo gli pare

impossibile il mercato online... come fai a concordare i pagamenti in nero e gli accordi "a latere", se non dal vivo e con carta e penna? :icon_paper:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote:tms vale anche per gli scambi europei quindi?? comunque non avevano una chiavetta, un'Iphone, una connesione internet mobile?? Vero che uno non si aspetta che salti la connessione però io che faccio sto lavoro provo ad evitare qualsiasi sorta di pericolo (anche per qualcosa di più serio, tipo un blackout)...penso :penso:
ieri a sportitalia si sono lamentati della pessima organizzazione dell'ultimo giorno.
internet che non andava, fotocopiatrici rotte, varie ed eventuali. raiola si è incazzato pure parecchio da quel che mi dicono...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Ma che significa che all'estero il mercato chiude più tardi? E' un discorso relativo, se in Italia lo prorogano fino a mezzanotte, comunque questa moda/mania di ridursi all'ultimo minuto non cambierebbe. Capisco che lì per lì ti innervosisci se va via internet, ma stiamo parlando di Kasami eh, hai avuto un mese di tempo per piazzarlo :laughing:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

FletcherLynd wrote:
andreaR wrote:1 mese a giugno, due settimane a gennaio, niente alberghi, dove cazzo gli pare

impossibile il mercato online... come fai a concordare i pagamenti in nero e gli accordi "a latere", se non dal vivo e con carta e penna? :icon_paper:
io ho avuto la fortuna di entrare (accompagnado uno dei soci anziani dello studio) nell'area riservata al calcio mercato tre sessioni fa (invervanle 2011/2012) e ti assicuro che più che gli eventuali accordi su pagamenti in nero (sempre più rari o del tutto scomparsi nella forma valiggetta) ciò che ti colpisce è la gazzarra effetto suk arabo che c'è in quel posto, perchè certi scambi si chiudono contestualmente su più tavoli solo con giochi ad incastro o sostituiti pronti (vedi il caso Stekelenburg). è impossibile con il nostro sistema non attuare questa modalità di conclusione del mercato. Si può certamente migliorare ma cambiarla radicalmente è dura se non impossibile
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Post Reply