Prego? Mi stai paragonando Ranocchia ad Acerbi?[/quote]anima_ardente wrote:o lui o ranocchia d'altrondeanima_ardente wrote:Il nuovo Nesta.
Prego? Qualcuno ha paragonato Ranocchia a Nesta?

Prego? Mi stai paragonando Ranocchia ad Acerbi?[/quote]anima_ardente wrote:o lui o ranocchia d'altrondeanima_ardente wrote:Il nuovo Nesta.

Spero proprio di no.BigBen Wallace wrote:

L'ha detto ieri Raiola a SKY. Dopo essere arrivato dicendo "sono incazzato nero" alla richesta di spiegazioni di Di Marzio ha risposto "questo è un albergo di merda". In sostanza dovevano mandare il tms che è un applicazione per gli scambi internazionali in cui le due squadre inseriscono codici e dettagli delle operazioni e poi si manda tutto alle federazioni, ma nell'albergo è saltato internet. Raiola ha chiesto una proroga perché comunque il resto era fatto e la colpa non era loro, ieri sera Baiocchini diceva che gli potrebbe essere concessa ma non si sa nulla al momento. Ah, se non ho capito male sono pure rimasti chiusi in ascensore o qualcosa del genereanima_ardente wrote:Spero proprio di no.BigBen Wallace wrote:
Sembra che Kasami al Pescara sia saltato a causa di problemi con internet in albergo:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/31 ... 0503.shtml

chi più chi meno rimangono due seghe... piuttosto devo essermi perso il paragone acerbi-Nestaanima_ardente wrote:Prego? Mi stai paragonando Ranocchia ad Acerbi?

sto paragone purtroppo è stato fatto. me lo ricordo sicuramente ai tempi del bari (quando si discorreva su chi, tra lui e bonucci, sarebbe diventato Beckenbauer e chi Nesta), ma mi pare anche nei primi giorni di interBigBen Wallace wrote:Prego? Qualcuno ha paragonato Ranocchia a Nesta?

Classico esempio di giocatore pompato dai media brasilianianima_ardente wrote:Ma è sempre stato un bluff sto giocatore oppure ha avuto in crollo verticale?Reverendo wrote:Casemiro in prestito per sei al Real Madrid, giocherà nella squadra B.

Certo, come Coco era il nuovo Maldini, De Sciglio è il nuovo Tassotti, Pato e Balotelli pallone d'oro entro 2 anni, Destro è il nuovo Vieri, e potrei continuare all'infinito.mr.kerouac wrote: sto paragone purtroppo è stato fatto. me lo ricordo sicuramente ai tempi del bari (quando si discorreva su chi, tra lui e bonucci, sarebbe diventato Beckenbauer e chi Nesta), ma mi pare anche nei primi giorni di inter

Assassino reale wrote:Certo, come Coco era il nuovo Maldini, De Sciglio è il nuovo Tassotti, Pato e Balotelli pallone d'oro entro 2 anni, Destro è il nuovo Vieri, e potrei continuare all'infinito.mr.kerouac wrote: sto paragone purtroppo è stato fatto. me lo ricordo sicuramente ai tempi del bari (quando si discorreva su chi, tra lui e bonucci, sarebbe diventato Beckenbauer e chi Nesta), ma mi pare anche nei primi giorni di inter
Questi paragoni (ma non li definirei neanche paragoni, semplicemente stronzate) vengono fatti di solito dai giornalisti di parte o direttamente dai procuratori, basterebbe dargli il giusto peso, cioè 0.
Anche perchè non fa altro che aumentare la pressione su quelli che devono "riempire le scarpe".
Ps: evidentemente ti sei perso il paragone Acerbi-Nesta, ma basta googlare "Acerbi nuovo Nesta" per rimediare.

impossibile il mercato online... come fai a concordare i pagamenti in nero e gli accordi "a latere", se non dal vivo e con carta e penna?andreaR wrote:1 mese a giugno, due settimane a gennaio, niente alberghi, dove cazzo gli pare
troppo bello per essere una cosa da calcio

ieri a sportitalia si sono lamentati della pessima organizzazione dell'ultimo giorno.The Answer Palermitano wrote:tms vale anche per gli scambi europei quindi?? comunque non avevano una chiavetta, un'Iphone, una connesione internet mobile?? Vero che uno non si aspetta che salti la connessione però io che faccio sto lavoro provo ad evitare qualsiasi sorta di pericolo (anche per qualcosa di più serio, tipo un blackout)...penso

io ho avuto la fortuna di entrare (accompagnado uno dei soci anziani dello studio) nell'area riservata al calcio mercato tre sessioni fa (invervanle 2011/2012) e ti assicuro che più che gli eventuali accordi su pagamenti in nero (sempre più rari o del tutto scomparsi nella forma valiggetta) ciò che ti colpisce è la gazzarra effetto suk arabo che c'è in quel posto, perchè certi scambi si chiudono contestualmente su più tavoli solo con giochi ad incastro o sostituiti pronti (vedi il caso Stekelenburg). è impossibile con il nostro sistema non attuare questa modalità di conclusione del mercato. Si può certamente migliorare ma cambiarla radicalmente è dura se non impossibileFletcherLynd wrote:impossibile il mercato online... come fai a concordare i pagamenti in nero e gli accordi "a latere", se non dal vivo e con carta e penna?andreaR wrote:1 mese a giugno, due settimane a gennaio, niente alberghi, dove cazzo gli pare
troppo bello per essere una cosa da calcio