FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- Mahor
Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
Sì ma Bardi non puoi ucciderlo a 21 anni facendogli fare un anno di panca dietro ad un intoccabile.
-
anima_ardente
- Pro

Parole sante. Lasciamo giocare con continuità e tranquillità. Tempo di venire all'Inter ce ne è.Mahor wrote:Sì ma Bardi non puoi ucciderlo a 21 anni facendogli fare un anno di panca dietro ad un intoccabile.
Perreira ultimamente sta giocando tutte le partite, ed è uno che corre dal primo all'ultimo minuto. Se si fa una partita in panchina non è che automaticamente è bocciato.
L'agente Fifa Federico Spada, da grande conoscitore di calcio sudamericano ai microfoni di Calcionews24.com presenta il neo acquisto nerazzurro Diego Laxalt, giocatore uruguayano che sbarcherà in Italia nella prossima estate. "Diego Laxalt è un centrocampista del Defensor Sporting e della Celeste under 20. Leggo troppo spesso su giornali e portali che il ruolo di Laxalt è quello di esterno sinistro o di trequartista: assolutamente sbagliato. O meglio, nella sua squadra di club - in cui gioca poco - ha ricoperto anche queste due posizioni, ma il suo vero ruolo è quello di mezzala sinistra. Nel centrocampo a tre dell'Uruguay under 20 gioca accanto a Varela e a Cristoforo, altro giocatore in orbita nerazzurra.
A differenza di Cristoforo però è più presente in zona gol e in ogni partita delizia il pubblico con assist e giocate sensazionali. Abile in entrambi le fasi - e non è da tutti, soprattutto in Sud America -, ricopre spesso a partita in corso anche il ruolo di esterno sinistro e si trova a meraviglia con il romanista Nico Lopez. Con il suo piede mancino porta avanti la palla come in pochissimi fanno e, anzi, sembra andare addirittura più veloce con la palla al piede che senza. E' un vero e proprio jolly del centrocampo; in un 4-2-3-1 può essere sia uno dei due in cabina di regia che uno dei tre dietro alla punta. Sicuramente, però, deve ancora svilupparsi muscolarmente e stenta spesso nei contrasti.
Nonostante tenda a tirare via il piede nei contrasti, è ottimo nel raddoppio e nell'aiuto difensivo ai propri compagni. Palla coperta o palla scoperta a lui non cambia, anche se marcato riesce a liberarsi molto facilmente e ad aprire il gioco con il suo sinistro. Come tutti i mancini, mostra un po' di fatica con il piede destro, anche se ultimamente sta migliorando anche sotto questo punto di vista. Si tratta di un giocatore dal rendimento costante e, a mio parere, pronto per il grande salto. A parte la somiglianza fisionomica, il neo acquisto con le treccine dell'Inter assomiglia molto ad Anderson del Manchester United.
A differenza del brasiliano, però, Laxalt non è stato pagato 31 milioni ma 2,5: fin pochi per questo promettente centrocampista! Dovrà farsi le ossa, ma credo che insieme a Kovacic formerà il centrocampo del futuro. Mi sento di poter approvare entrambi gli acquisti, ragionati e per i quali non è stata spesa una follia. Tra un paio di anni i due cartellini varranno il doppio", ha concluso Spada
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Il transfer per Kovacic è arrivato. Non so se giocherà di già contro il Siena, ma almeno è a disposizione.
Portieri. Carrizo è una mezza sega ma per Castellazzi che è infortunato e Belec che non è affidabile, almeno ne è un altro, fino a giugno. Poi si, è un mezzo favore a Lotito di cui non vedo i nessi reconditi, ma se ci si lamenta per queste cose allora veramente non esageriamo. Bardi ha ancora tanta pappa da mangiare, sono d'accordo sul tenerlo a maturare ancora un paio di anni, il ruolo di portiere è molto delicato, o sei veramente Preud'homme o prima dei 23 anni veramente meglio non caricarti di pressioni in un tritacarne come l'Inter.
Sull'aver rotto ogni tipo di rapporto con Raiola, io ne sono solo contento. Non mi ha mai convinto e non mi convincerà mai, se e quando fra -n- anni usciranno delle pseudobeghe sul suo conto, almeno ne saremo al 100% fuori (e altre squadre no).
Portieri. Carrizo è una mezza sega ma per Castellazzi che è infortunato e Belec che non è affidabile, almeno ne è un altro, fino a giugno. Poi si, è un mezzo favore a Lotito di cui non vedo i nessi reconditi, ma se ci si lamenta per queste cose allora veramente non esageriamo. Bardi ha ancora tanta pappa da mangiare, sono d'accordo sul tenerlo a maturare ancora un paio di anni, il ruolo di portiere è molto delicato, o sei veramente Preud'homme o prima dei 23 anni veramente meglio non caricarti di pressioni in un tritacarne come l'Inter.
Sull'aver rotto ogni tipo di rapporto con Raiola, io ne sono solo contento. Non mi ha mai convinto e non mi convincerà mai, se e quando fra -n- anni usciranno delle pseudobeghe sul suo conto, almeno ne saremo al 100% fuori (e altre squadre no).
- Jamal Crawford
A me il 3-5-2 ha già rotto le palle...non mi è mai piaciuto come modulo, ma finchè aveva funzionato tanto di cappello.
Il fatto è che non funziona da un bel po' ormai!
Non creiamo niente che non sia estemporaneo e continuiamo a beccare infilate su infilate perchè abbiamo gli esterni altissimi e nessuno che li copre.
In attesa del secondo tempo, posso dire che mi è piaciuto il primo tempo di Kuzmanovic, mi sembra uno con le idee chiare e che se c'è la possibilità non si fa problemi ad aprire il gioco, tra l'altro mettendotela sui piedi, come ha fatto in più occasioni.
Ha rischiato un paio di volte sulla propria trequarti, prendendo in entrambi i casi fallo, ma a parte quel paio di eccessi di confidenza mi ha fatto una buona impressione.
Schelotto non bene, ma lo ritengo ingiudicabile finchè gioca con sto modulo che lo costringe ad arrancare tutto il tempo..
Il fatto è che non funziona da un bel po' ormai!
Non creiamo niente che non sia estemporaneo e continuiamo a beccare infilate su infilate perchè abbiamo gli esterni altissimi e nessuno che li copre.
In attesa del secondo tempo, posso dire che mi è piaciuto il primo tempo di Kuzmanovic, mi sembra uno con le idee chiare e che se c'è la possibilità non si fa problemi ad aprire il gioco, tra l'altro mettendotela sui piedi, come ha fatto in più occasioni.
Ha rischiato un paio di volte sulla propria trequarti, prendendo in entrambi i casi fallo, ma a parte quel paio di eccessi di confidenza mi ha fatto una buona impressione.
Schelotto non bene, ma lo ritengo ingiudicabile finchè gioca con sto modulo che lo costringe ad arrancare tutto il tempo..
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Ma Strama? Sempre sicuro del posto?
A me pare che anche lui stia un po' prendendo la tramontana...
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Fosse solo Strama il problema...in campo sembrano dei morti. Stiamo perdendo contro la squadra più triste della Serie A e pure meritatamentefrancilive wrote:Ma Strama? Sempre sicuro del posto?

- steve
- Pro

guardate che schlotto gioca naturalmente nel 352 è il suo ruolo... xkè non sa crossare per essere un ala e non ha nemmeno il tiro...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Piro
- Rookie

Io sinceramente lo farei saltare, solo nella certezza di averne uno decente per almeno qualche anno.
Se bisogna farlo saltare per un traghettatore non ne varrebbe la pena.
Il problema di sta squadra è che è formata da sopravvalutati e dipende da uno con la pancia che gioca da fermo.
Questo 3-5-2 senza un centrocampo che dà equilibrio, è un invito a fare contropiede, e infatti ogni partita la difesa prende imbucate clamorose.
Kuzmanovic, per quello che vale una partita, mi sembra buono. Ispira fiducia.
Schelotto si sapeva che era un giocatore scarso, e lo ha dimostrato. 100 volte meglio Apocalypto Pereira...
Kovacic attendo.
Ps : manco i calci d'angolo decentemente oggi.
Se bisogna farlo saltare per un traghettatore non ne varrebbe la pena.
Il problema di sta squadra è che è formata da sopravvalutati e dipende da uno con la pancia che gioca da fermo.
Questo 3-5-2 senza un centrocampo che dà equilibrio, è un invito a fare contropiede, e infatti ogni partita la difesa prende imbucate clamorose.
Kuzmanovic, per quello che vale una partita, mi sembra buono. Ispira fiducia.
Schelotto si sapeva che era un giocatore scarso, e lo ha dimostrato. 100 volte meglio Apocalypto Pereira...
Kovacic attendo.
Ps : manco i calci d'angolo decentemente oggi.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
il problema è che vedendo una squadra cosi giu' di palle (siamo nell'ambito del mandarli in ritiro domattina, senza scuse), credo che strama abbia perso il manico.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ormai Strama lo terrei fino alla fine. Pero' da giugno un allenatore con la A maiuscola.
Rocchi? Ma dai....Livaja era da tenere. Peggio non poteva fare.
Rocchi? Ma dai....Livaja era da tenere. Peggio non poteva fare.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
A sto punto comunque non avrebbe senso esonerarlo per prendere il Ranieri di turno, non cambierebbe nulla. Finisci la stagione con lui e poi fai le dovute valutazioni. Tanto il problema principale non è comunque lui, lui è solo una delle concause. Per esempio un problema più grosso è che fai affidamento in attacco solo ed esclusivamente ad un 34enne che ha un normale calo fisiologico e non ti può garantire le 38 partite, e come suo vice metti uno che è più vecchio e non ti garantisce 38 minuti.francilive wrote:il problema è che vedendo una squadra cosi giu' di palle (siamo nell'ambito del mandarli in ritiro domattina, senza scuse), credo che strama abbia perso il manico.

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Strama è lo stesso di Juve-Inter 1-3, tanto per capirci. Se fino ad allora era in gamba non vedo perchè adesso dovrebbe essersi rincretinito.
Il roster è questo, abbiamo certi giocatori completamente fuori fase (vedi Nagatomo, Zanetti, Cassano, Palacio) e una difesa che balla come poche, grazie soprattutto alla pochezza dei singoli. L'allenatore non lo toccherei.
Tra i nuovi imbarazzante Schelotto, sufficiente a malapena Kuzmanovic (ma lentissimo) e non male Kovacic.
Il roster è questo, abbiamo certi giocatori completamente fuori fase (vedi Nagatomo, Zanetti, Cassano, Palacio) e una difesa che balla come poche, grazie soprattutto alla pochezza dei singoli. L'allenatore non lo toccherei.
Tra i nuovi imbarazzante Schelotto, sufficiente a malapena Kuzmanovic (ma lentissimo) e non male Kovacic.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Basta mandarlo a casa e andiamo in zona Champions? basta cambiare modulo e andiamo in zona Champions? chi facciamo giocare al posto di questi morti? facile dire mandiamo via l'allenatore.AgentZero wrote:Stramandiamolo a casa.
Montato del cazzo.
-
giokn90
- Senior

Ragazzi, va bene che ha limiti e tutto, ma di cosa vogliamo parlare quando ad un allenatore levi Sneijder e prendi Schelotto e Kuzmanovic??
Su dai, siamo una provinciale e facciamo risultati da provinciale, per me è un lusso essere dove siamo sinceramente.
Facciamo cagare, i primi a dover andare a casa non sono Strama e il suo staff, ma Branca e il suo fumo.
Su dai, siamo una provinciale e facciamo risultati da provinciale, per me è un lusso essere dove siamo sinceramente.
Facciamo cagare, i primi a dover andare a casa non sono Strama e il suo staff, ma Branca e il suo fumo.