JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - il topic in panic mode -

Post by LeatherBoy »

Ma poi, venderlo a 30 per farci che? Regalare 10 milioni a testa a Marino, Pozzo e Leonardi come al solito? Prendendo Scozzarella, Angella e Gobbi?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote:Comunque 40 per Vidal non sarebbe una valutazione realistica imo.
Scherzi Mahor?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote:
Porsche 928 wrote:Anche io penso che per una cifra attorno ai 35 M cas$ fanno fatica a rinunziare, certo che se William passa all'Aznhi per 35... il Bayern ha dimostrato che non fa fatica a spendere anche ben oltre i 40..., se si presentano i bavaresi io gli direi "volete Vidal? 45 sull'unghia"... se lo vogliono...
Il Bayern ha speso per Javi Martinez 40 milioni. Che con tutto il rispetto vale la metà di Vidal. Dunque Marotta se si siede a trattare almeno che sappia da che ci cifre si deve partire. :icon_paper:
vabbè, anche witsel è stato pagato 40 milioni. :forza: ma se ci sono dentro petroldollari o clausole di rescissione, il paragone rischia di essere un po' forzaato.
comunque penso che in una trattativa del genere non sia solo Marotta a decidere: anche la proprietà avrebbe parecchia voce in capitolo.

poi, sia chiaro, è nel diritto della juve chiedere anche 130 milioni per vidal. :biggrin:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Criticare Marotta è stralegittimo, ci mancherebbe, di errori ne ha fatti diversi, ma se scrivete così pare che sia arrivato da due settimane ed abbia trovato una squadra campione d'Italia, prima in classifica e con un bilancio in regola per grazia dello spirito santo.
Prima di lui vi trovavate con la squadra di Ferrara e con Diego Melo sento Grosso, mi par di ricordare...
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Di quei tempi chi è rimasto? Buffon, Chiellini, Marchisio, De Ceglie, se vogliamo Giovinco e poi? Non ricordo altri.
Avrà fatto bene anche per la crisi altrui, la Roma venduta dal commissario liquidatore ed in piena rifondazione, il Napoli in crescita molto ma molto lenta, le milanesi alle prese con quella rifondazione che voi avete fatto qualche anno fa e con pochi soldi da spendere. Ma non c'è la controprova.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Ma i prezzi li fa il mercato, se certa gente va continuamente dai 30 in su, come fanno 30 milioni ad essere una valutazione congrua per un top player dell'87? Questo sposta come pochi eh nel suo ruolo, capirei la cessione per un'offerta irrinunciabile, ma irrinunciabile appunto. Ripeto, io se non si parte da 60-70 milioni al tavolo manco mi ci siedo.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

doc G wrote:Criticare Marotta è stralegittimo, ci mancherebbe, di errori ne ha fatti diversi, ma se scrivete così pare che sia arrivato da due settimane ed abbia trovato una squadra campione d'Italia, prima in classifica e con un bilancio in regola per grazia dello spirito santo.
Prima di lui vi trovavate con la squadra di Ferrara e con Diego Melo sento Grosso, mi par di ricordare...
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Di quei tempi chi è rimasto? Buffon, Chiellini, Marchisio, De Ceglie, se vogliamo Giovinco e poi? Non ricordo altri.
Avrà fatto bene anche per la crisi altrui, la Roma venduta dal commissario liquidatore ed in piena rifondazione, il Napoli in crescita molto ma molto lenta, le milanesi alle prese con quella rifondazione che voi avete fatto qualche anno fa e con pochi soldi da spendere. Ma non c'è la controprova.
E' un discorso vecchio Doc, nonché incompleto. Marotta è stato chiamato per riportare la Juve ai vertici, ed è esattamente quello che ha fatto. Con un anno di ritardo comunque, perché te mi parli della stagione di Ferrara e Zac, ma al suo primo anno Marotta riuscì persino a fare peggio. Per ora non ha fatto né più né meno del suo dovere. Vinto lo scudetto, ci si attenderebbe il salto di qualità, che però non arriva. Quando e se arriverà, daremo i giusti meriti a Marotta. Ma siamo lontani da quel giorno, molto lontani.
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote:
Mahor wrote:Comunque 40 per Vidal non sarebbe una valutazione realistica imo.
Scherzi Mahor?
Mai.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

LeatherBoy wrote:Ma i prezzi li fa il mercato, se certa gente va continuamente dai 30 in su, come fanno 30 milioni ad essere una valutazione congrua per un top player dell'87? Questo sposta come pochi eh nel suo ruolo, capirei la cessione per un'offerta irrinunciabile, ma irrinunciabile appunto. Ripeto, io se non si parte da 60-70 milioni al tavolo manco mi ci siedo.
ora nn esageriamo neanche dall'altra parte però....io ripeto 30/40 mln al giorno d'oggi sono una cifra congrua per arturo :icon_paper:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

LeatherBoy wrote:Ma i prezzi li fa il mercato, se certa gente va continuamente dai 30 in su, come fanno 30 milioni ad essere una valutazione congrua per un top player dell'87? Questo sposta come pochi eh nel suo ruolo, capirei la cessione per un'offerta irrinunciabile, ma irrinunciabile appunto. Ripeto, io se non si parte da 60-70 milioni al tavolo manco mi ci siedo.

Cifra "altina", sopratutto oggi 2013.
Premttendo cio, pero se entri in quei piani di mercato(che non sono oggi 2013 da Juventus), i 10M all'anno non sono tanto distanti, parlo di salario, perché una squadra che offra anche solo 40 M ad Arturo, una "offerta informale" da 7-8-9 M l'anno, gliela fanno arrivare, poi "soccazzi".
[align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

70 milioni?
Ma la pubblicità della Ceres sulle elezioni l'avete vista?
C'è scritto di bere DOPO le stesse. :D
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Appunto Bruce. Sono stati pagati giocatori normali barche di soldi. Per uno come Vidal per meno di 40 milioni su un tavolo non ti siedi proprio. Non per le leggi di mercato, ma per il valore del giocatore proprio.

Leather esagera con 70. Ma Vidal 40 milioni li vale dal primo all'ultimo.
Last edited by DROGBA86 on 01/02/2013, 16:49, edited 1 time in total.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Secondo me è più facile arrivare su cifre intorno ai 30 milioni che raddoppiarle anche se pensiamo che il giocatore valga il doppio...

Non so se mi sono spiegato bene :lmao: ma intendo che è più facile che per un Vidal diano 40/45 anzichè 60, nonostante valga il doppio di uno che è stato preso a 30
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote: Leather esagera con 70. Ma Vidal 40 milioni li vale dal primo all'ultimo.
se arrivasse una offerta di 30-35, io farei una cosa sola. una telefonata a Cavani.
il resto si aggiusta con calma. :biggrin:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

BruceSmith wrote:
DROGBA86 wrote: Leather esagera con 70. Ma Vidal 40 milioni li vale dal primo all'ultimo.
se arrivasse una offerta di 30-35, io farei una cosa sola. una telefonata a Cavani.
il resto si aggiusta con calma. :biggrin:
Cavani con clausola di 62? :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote: Cavani con clausola di 62? :forza:
sapevo 55.
comunque davo per scontato che ci sarebbe stato da aggiungere un 20-25 milioni. :biggrin:
visto che si parlava di fantamercato e di soldi che Marotta non sarebbe in grado di sfruttare.... :forza:
Post Reply