Neanche male.RizzK8 wrote:3,5 + mezzo Massimo Troisi, per metà.
Mi pareva di ricordare di più.
Neanche male.RizzK8 wrote:3,5 + mezzo Massimo Troisi, per metà.

Avevi dubbi?DROGBA86 wrote:Lele è ora di modificare la firma.
Leather è salvo.

Ti spiego cosa succede dopo: io ci salgo su quel cazzo di carro (puoi venire anche te, se vuoi), ma non mi metto dietro con gli altri, ma al volante, guido in direzione Torino e metto sotto Marotta, dopodiché infierisco pure passando e ripassando più volte sul cadavereDROGBA86 wrote:
Poli non è nemmeno male per me. Ma facciamo 2 calcoli. Poli + Pogba = via Vidal. E Marotta si scava la fossa.

In un mercato dove 30 pagano Javi Garcia e ne danno quasi 50 per Lucas, Vidal non ha prezzo. Non sono ironico, ma se la base non è almeno sui 70 io al tavolo delle trattative manco mi ci siedo, faccio una pernacchia e vado via.andreaR wrote:per un cifra superiore ai 30, salutiamo anche arturo e buon viaggio per lui

[/align]
il mister ha detto che secondo lui diventerà un grande centrale difensivo....ci può stare, secondo me a centrocampo non ha il passo per rendere al megliopinopao wrote:intanto col Chievo di parla di una difesa Barzagli-Marrone (ufficialmente ormai il vice Bonucci)-Caceres (vivaddio) e Pogba per Marchisio a centrocampo.

Totalmente d'accordo.T-Time wrote:Oh io ve l'avevo detto quando abbiamo preso Anelka che il nostro mercato era finito.
E al netto degli show, veri o presunti, di Marotta a beneficio della stampa è andata così.
Nel valutare questa sessione bisogna sempre tenere presente quella estiva, quando fummo in pratica gli unici a spendere
Era impensabile che tirassimo fuori i soldoni anche stavolta.

Il Bayern ha speso per Javi Martinez 40 milioni. Che con tutto il rispetto vale la metà di Vidal. Dunque Marotta se si siede a trattare almeno che sappia da che ci cifre si deve partire.Porsche 928 wrote:Anche io penso che per una cifra attorno ai 35 M cas$ fanno fatica a rinunziare, certo che se William passa all'Aznhi per 35... il Bayern ha dimostrato che non fa fatica a spendere anche ben oltre i 40..., se si presentano i bavaresi io gli direi "volete Vidal? 45 sull'unghia"... se lo vogliono...