JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Mahor

Re: JUVENTUS STADIUM - il topic in panic mode -

Post by Mahor »

RizzK8 wrote:3,5 + mezzo Massimo Troisi, per metà.
Neanche male.
Mi pareva di ricordare di più.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma il mercato estivo parte con parecchi punti positivi. Non lo nascondiamo. Llorente e il ritorno di Manolo già sono 2 notizie ottime.
Poli ottima riserva, ma non si azzardassero a vendere Vidal. Tuttosport già ipotizza 35 milioni ricavati dalla sua cessione da inestire su Verratti e una punta. E' una follia pura.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rischia di saltare il passaggio di Mattheus, il figlio di bebeto, alla Juventus. Secondo Lancenet, infatit, il Flamengo avrebbe deciso di rifiutare l'offerta dei bianconeri di un milione di euro più bonus. Il suo contratto, però, scade a dicembre e per questo l'operazione potrebbe essere solo rimandata visto che il giocatore non vuole rinnovare.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Lele è ora di modificare la firma. :naughty:
Leather è salvo. :laughing:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

DROGBA86 wrote:Lele è ora di modificare la firma. :naughty:
Leather è salvo. :laughing:
Avevi dubbi? :icon_paper:

Abbiamo preso Poli e Peluso però, sono certo che mostreranno il loro indiscusso valore nella prossima Coppa Italia :icon_paper:

A luglio, tra Poli, Peluso, i 15 e passa milioni che ancora dobbiamo all'Udinese per Isla e Asamoah, più magari qualche rata triennale che ancora abbiamo sul groppone (Matri, Giovinco?), facile che il mercato di luglio sia già bello che bloccato.

Meglio tornare al calcio giocato va, torniamo a sostenere i ragazzi, sempre se gli addetti al carro ci danno il permesso :icon_paper:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

A Giugno una quindicina di milioni spesi per un Ogbonna qualsiasi non sono nemmeno quotati. :icon_paper:

Poli non è nemmeno male per me. Ma facciamo 2 calcoli. Poli + Pogba = via Vidal. E Marotta si scava la fossa. :biggrin:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

DROGBA86 wrote:
Poli non è nemmeno male per me. Ma facciamo 2 calcoli. Poli + Pogba = via Vidal. E Marotta si scava la fossa. :biggrin:
Ti spiego cosa succede dopo: io ci salgo su quel cazzo di carro (puoi venire anche te, se vuoi), ma non mi metto dietro con gli altri, ma al volante, guido in direzione Torino e metto sotto Marotta, dopodiché infierisco pure passando e ripassando più volte sul cadavere :icon_paper:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

per un cifra superiore ai 30, salutiamo anche arturo e buon viaggio per lui
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

andreaR wrote:per un cifra superiore ai 30, salutiamo anche arturo e buon viaggio per lui
In un mercato dove 30 pagano Javi Garcia e ne danno quasi 50 per Lucas, Vidal non ha prezzo. Non sono ironico, ma se la base non è almeno sui 70 io al tavolo delle trattative manco mi ci siedo, faccio una pernacchia e vado via.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Anche io penso che per una cifra attorno ai 35 M cas$ fanno fatica a rinunziare, certo che se William passa all'Aznhi per 35... il Bayern ha dimostrato che non fa fatica a spendere anche ben oltre i 40..., se si presentano i bavaresi io gli direi "volete Vidal? 45 sull'unghia"... se lo vogliono...
[align=center]Image[/align]
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

pinopao wrote:intanto col Chievo di parla di una difesa Barzagli-Marrone (ufficialmente ormai il vice Bonucci)-Caceres (vivaddio) e Pogba per Marchisio a centrocampo.
il mister ha detto che secondo lui diventerà un grande centrale difensivo....ci può stare, secondo me a centrocampo non ha il passo per rendere al meglio
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

T-Time wrote:Oh io ve l'avevo detto quando abbiamo preso Anelka che il nostro mercato era finito.
E al netto degli show, veri o presunti, di Marotta a beneficio della stampa è andata così.

Nel valutare questa sessione bisogna sempre tenere presente quella estiva, quando fummo in pratica gli unici a spendere
Era impensabile che tirassimo fuori i soldoni anche stavolta.
Totalmente d'accordo.
Resto abbastanza convinto che le millordici trattative che ci hanno affibbiato siano invenzioni giornalistiche, per il solito motivo che la "Juve vende" e quindi bisogna scrivere qualcosa anche su di noi per forza.
Abbiamo cercato di prendere Lisandro, Aulas ha posto delle condizioni troppo restrittive, abbiamo virato su Anelka.
Poli è preso per giugno.
L'unica altra a cui credo è Belfodil, ma semplicemente perchè nei piani societeri era uno scambio pressochè alla pari con Qugliarella, Leonardi ha sparato alto, discorso chiuso.

Invece ci sono stati affiancati 8-10 attaccanti, che non essendo stati trattati ovviamente non sono arrivati, e si legge di tentativi falliti. Mah, cosi Marotta passa per più incapace di quello che già non sia.

Peluso è già stato bocciato, e la cosa mi pare ridicola. Ma diamogli un minimo di tempo per ambientarsi no?
E poi si interviene qui con fare polemico per i giovani comprati e non messi in rosa/fatti giocare.. Ma se siamo noi tifosi i primi a criticare presantemente dopo 2 prestazioni un neo giocatore!

In questa fase di flessione e scarsi risultati si cavalca l'onda del "la Juve sta bagliando tutto", dentro e fuori dal campo. Mercato disastroso, nervosismo, giocatori demotivati, addirittura Conte problema della Juve. Ma stiamo scherzando?? Calma e sangue freddo, siamo solo a Febbraio

Tornando al calcio giocato, Marchisio ancora out, Gennaio con un colpo di coda è riuscito a completarsi come mese orribile. Fortunatamente è finito.
La formazione per domenica è praticamente obbligata, ma io non voglio più vedere DeCeglie titotale, è dall'inizio dell'anno che ne combina di enormi ed in fase offensiva non sposta minimamente.
Faccio presente un fatto che è un pò paradossale, ma le cose stanno cosi: Isla sarà anche l'ombra di se stesso, e farà pittusto male in fase di spinta, ma con lui in fascia siamo molto più ordinati e visto che i gol li becchiamo sempre dal lato sinistro, io li metterei lui che dal punto di vista tattico, quanto meno, è impeccabile
(esempio lampante la profondissima diagonale fatta a San Siro con il Milan, che è vero che ci è costata un rigore, ma non era assolutamente mani e lui per coprire l'inserimento di Nocerino era sul dischetto del rigore).
Se da quel lato non riusciamo ad essere pericolosi per gli avversari almeno cerchiamo di non essere un danno per noi stessi..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Il discorso è uno solo, per 35/40 mln vidal sarebbe da dare via seduta stante se avessimo un moggi che saprebbe come investirli in maniera fruttuosa, ma darli in mano a marotta che te li sperpera comprando una 15ina tra pippe/scarsi/mediocri allora teniamoci il cileno......vi ricordo che ad oggi i colpi migliori di fierolocchio(cit.) sono stati presi spendendo due lire se non proprio gratis :icon_paper:
Mahor

Post by Mahor »

Comunque 40 per Vidal non sarebbe una valutazione realistica imo.

Poi vabbè, i casi di giocatori valutati in maniera sproporzionata si sprecano, quindi non mi stupirei.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Porsche 928 wrote:Anche io penso che per una cifra attorno ai 35 M cas$ fanno fatica a rinunziare, certo che se William passa all'Aznhi per 35... il Bayern ha dimostrato che non fa fatica a spendere anche ben oltre i 40..., se si presentano i bavaresi io gli direi "volete Vidal? 45 sull'unghia"... se lo vogliono...
Il Bayern ha speso per Javi Martinez 40 milioni. Che con tutto il rispetto vale la metà di Vidal. Dunque Marotta se si siede a trattare almeno che sappia da che ci cifre si deve partire. :icon_paper:
Post Reply