FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
Belec è un bel pippone. E io sinceramente non vedo l'ora di pensionare Castellazzi.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Eggià, invece Carrizo è una sicurezza....AgentZero wrote:Belec è un bel pippone. E io sinceramente non vedo l'ora di pensionare Castellazzi.

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Almeno è simpatico.Hobbit83 wrote:Eggià, invece Carrizo è una sicurezza....AgentZero wrote:Belec è un bel pippone. E io sinceramente non vedo l'ora di pensionare Castellazzi.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Castellazzi e' fuori 2 mesi. Belec e' un pericolo. Carrizo non e' il massimo, ma dei tre lo preferisco.Mahor wrote:Comunque Castellazzi è rotto per quanto?
Detto ciò, Anima, sapevo che Belec è ritenuto inadeguato pure per la panca...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Essì dai, Carrizo non è un fenomeno, ma è un dodicesimo affidabile, Belec è proprio scarso.
-
Hobbit83
- Pro

Miccoli, Kakà e Forlan, per dire i primi tre che mi vengono in mente, non concordano sulla sua affidabilità.LeatherBoy wrote:Essì dai, Carrizo non è un fenomeno, ma è un dodicesimo affidabile, Belec è proprio scarso.

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
- LeatherBoy
- Pro

Ho capito, ma per 250k che volevate, Yashin?
Belec l'ho visto in questi anni a Crotone, a Crotone eh, dove non è mai riuscito manco a tenersi il posto fisso. E a Crotone i giovani li fanno giocare, ma lui è proprio scarso.
Poi io non sono un fanatico degli acquisti fatti per compensare un infortunio di un mese o due, per non dire totalmente contrario, ma avete speso 250k per uno che è comunque meglio degli altri portieri che avevate (eccetto Handanovic, ovviamente), quindi non starei qui a farla così tragica
Belec l'ho visto in questi anni a Crotone, a Crotone eh, dove non è mai riuscito manco a tenersi il posto fisso. E a Crotone i giovani li fanno giocare, ma lui è proprio scarso.
Poi io non sono un fanatico degli acquisti fatti per compensare un infortunio di un mese o due, per non dire totalmente contrario, ma avete speso 250k per uno che è comunque meglio degli altri portieri che avevate (eccetto Handanovic, ovviamente), quindi non starei qui a farla così tragica
-
Hobbit83
- Pro

Fosse venuto anche gratis, è uno stipendio inutile da pagare. E non è venuto gratis.LeatherBoy wrote:Ho capito, ma per 250k che volevate, Yashin?![]()
Belec l'ho visto in questi anni a Crotone, a Crotone eh, dove non è mai riuscito manco a tenersi il posto fisso. E a Crotone i giovani li fanno giocare, ma lui è proprio scarso.![]()
E non è affidabile, quindi se entra e può fare qualsiasi cagata, quello lo può fare anche Belec che prende 20 volte meno.
Come Rocchi. Altro inutile al cubo.

-
anima_ardente
- Pro

Pensavo che l'aver rotto ogni tipo di rapporto con Raiola non sia stata una bella mossa. Con uno che ti fa avere Pogba a parametro 0, ti riporta in Italia Balotelli pagandolo con comode rate e ti porta uno dei migliori giovani della serie B a 3.5 mln di € si dovrebbe sempre mantenere un buon rapporto.
- lele_warriors
- Pro

belec è una sega, ma la parola affidabile vicino a carrizo è una bestemmia
voglio vedere se e a quanto lo rinnovano questa estate
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- LeatherBoy
- Pro

Come dite voi, il punto è che vi dovreste mangiare le mani per quelli che davvero sono soldi buttati, tipo Alvaro Pereira, Rocchi, Mudingayi o i rinnovi di Chivu e Stankovic.
Di Carrizo secondo portiere ho visto robe immensamente peggiori, noi abbiamo avuto Belardi per dire, se però Carrizo vi sta proprio sul cazzo amen
Di Carrizo secondo portiere ho visto robe immensamente peggiori, noi abbiamo avuto Belardi per dire, se però Carrizo vi sta proprio sul cazzo amen
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Quoto.lele_warriors wrote:belec è una sega, ma la parola affidabile vicino a carrizo è una bestemmia![]()
spero che in estate si riporti a casa base Bardi che,almeno in teoria,è sicuramente meglio dei vari Carrizzo,Castellazzi e Belec.
Se e' vero che abbiamo dato a Lotirchio 250k,sono soldi buttati nel cesso.
Intanto pare che a Siena debutterà solo Schelotto,menttre Kuz dovrebbe andare in panca e Kovacic non ha ancora il transfer.
Quindi l'ex atalantino dovrebbe prender il posto di Pereira (però 15 miloni per un panchinaro......).
Vedremo.
Il nuovo Baggio (cit.) dovrebbe debuttare in casa con il Chievo.
I super esperti del primo anello rosso sono già in fibrillazione.......
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Nel 2013 siamo ancora a "non è ancora arrivato il transfer". 
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Secondo me Pegolo meriterebbe una chance simile... E' sicuramente meglio e più affidabile di Carrizo, Castellazzi e Belec e a Siena stanno vendendo tutti, non capisco perchè nessuno ha fatto un pensierino su di lui...
Ah già forse perchè non è argentino
Ah già forse perchè non è argentino