Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Sberl »

Io l'ho messo solo per avere dei voti di riferimento. I commenti mica li ho letti.
Stavo scrivendo un mega post e mi si è cancellato tutto! Doh!
Most improved forumist 2009
Image
Mahor

Post by Mahor »

LeatherBoy wrote:Io penso che alla fine Neto vada, tanto il Siena s'è già dato per spacciato, non a caso sta vendendo lui dopo Calaiò, Del Grosso e D'agostino, praticamente gli unici giocatori decenti che avevano. Poi hanno preso mezzo milione di difensori, quindi...
D'Agostino levalo.
Nemmeno lo facevano giocare.
Cosa dovevano tenerlo a fare?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Sberl wrote:Io l'ho messo solo per avere dei voti di riferimento. I commenti mica li ho letti.
Stavo scrivendo un mega post e mi si è cancellato tutto! Doh!

no ma non l'avevo con te ma con Xavier :laughing:
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote:
lele_warriors wrote:probabile parta nei prossimi giorni

quando chiude li il mercato??
in russia sicuramente febbraio è aperto tutto il mese
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

LeatherBoy wrote:Io penso che alla fine Neto vada, tanto il Siena s'è già dato per spacciato, non a caso sta vendendo lui dopo Calaiò, Del Grosso e D'agostino, praticamente gli unici giocatori decenti che avevano. Poi hanno preso mezzo milione di difensori, quindi...
problemi di soldi più che altro, montepaschi :icon_paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Mahor wrote:
D'Agostino levalo.
Nemmeno lo facevano giocare.
Cosa dovevano tenerlo a fare?
Il che è già inspiegabile di suo :laughing:
Ma poi darlo al Pescara che è una diretta concorrente, si vede che gli interessava togliersi l'ingaggio :biggrin:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Il Siena ha pensato semplicemente a far cassa e ad abbattere il monte ingaggi, su chi fossero gli acquirenti non gliene fregava un fico secco. Secondo me l'ordine e' stato "perdere e perderemo".
Mahor

Post by Mahor »

LeatherBoy wrote:
Il che è già inspiegabile di suo :laughing:
Ma poi darlo al Pescara che è una diretta concorrente, si vede che gli interessava togliersi l'ingaggio :biggrin:
Non dirlo a me.
L'avevo preso al Fanta convinto fosse inamovibile.

Comunque posto che non giocava hanno fatto bene a cederlo, anche a prescindere da qualsiasi altra considerazione su MPS ecc.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Ma l'hanno ceduto a zero D'agostino, giusto? Io non credo sia finito eh, ha solo 31 anni e gioca in ruolo dove, se messi in condizione, si può giocare fino a 40. Considerata la penuria di qualità a centrocampo dell'inter, per dire, ci avrei fatto un pensierino. Ma anche la Juve come vice-Pirlo. Nella peggiore delle ipotesi, non hai speso nulla e lo tieni in panchina.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il milan si sta muovendo bene secondo me, finita un era ha chiuso con il passato, dopo che per anni rinnovava sempre i contratti ai senatori e comprava solo gente fatta e finita, ora in attacco, salvo colpi di testa, sono a posto per una decade abbondante, balo el sha niang sono tantassima roba, a centrocampo hanno la manovalanza al quale devono aggiungere il piede educato del nuovo pirlo, il problema reale è la difesa, non tanto per l'assenza di nomi richiamo, ma per l'assenza e il numero di giocatori tendente al mediocre stile bonera mexes abbiati amelia antonini e via via gli altri, l'unico che sembra superiore è de sciglio, e pure costant non mi pare il male assoluto, o almeno non andrei a spendere soldi per un tezino sinistro

ecco, se la prossima estate il bilan prende un portiere un difensore centrale e un regista torna tranquillamente fra le favorite per lo scudo
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

A.F.D.U.I. President wrote:Il Siena ha pensato semplicemente a far cassa e ad abbattere il monte ingaggi, su chi fossero gli acquirenti non gliene fregava un fico secco. Secondo me l'ordine e' stato "perdere e perderemo".
A Siena credo che il problema sia a monte. Con i casini del Mps si sono chiusi i rubinetti dei contributi e sponsor e lo sport lì andrà verso un brusco ridmensionamento (anche nel basket credo)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

PLATOON wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Il Siena ha pensato semplicemente a far cassa e ad abbattere il monte ingaggi, su chi fossero gli acquirenti non gliene fregava un fico secco. Secondo me l'ordine e' stato "perdere e perderemo".
A Siena credo che il problema sia a monte. Con i casini del Mps si sono chiusi i rubinetti dei contributi e sponsor e lo sport lì andrà verso un brusco ridmensionamento (anche nel basket credo)
Il Siena lo vedo male male....se non arrivano nuovi sponsor, potrebbe precipitare in C o peggio nel giro di qualche anno. Non vedo come, tra l'altro, potrebbe attirare nuovi sponsor: MPS in crollo, stadio inesistente, città freddina verso il calcio....
Most improved forumist 2009
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oh ma willien all'anzhi? 35 milioni!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Reverendo wrote:Casemiro in prestito per sei al Real Madrid, giocherà nella squadra B. :icon_paper:
Ma è sempre stato un bluff sto giocatore oppure ha avuto in crollo verticale?
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

mr.kerouac wrote:
anima_ardente wrote:Il nuovo Nesta.
o lui o ranocchia d'altronde
Prego? Mi stai paragonando Ranocchia ad Acerbi?
Post Reply