A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Però scusate, questa situazione non giova né alla Roma né a Stekelenburg. Se Zeman ha deciso (inspiegabilmente) per Goicoechea, allora è inutile tenere l'olandese in panchina a farlo deprezzare, c'era l'offerta ed era giusto darlo via, tanto più che c'è Lobont che per fare il dodicesimo sei mesi va più che bene. Scelta abbastanza incomprensibile imho.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Sì, proprio a livello personale non si è riuscito ad integrare.pinopao wrote:ma integrarsi a livello umano? Insomma, ci sono problemi personali più che tecnici?
Probabilmente perché si sperava di poterlo recuperare con una stagione in più sulle spalle ma così non è stato...Pove wrote:Ma se Stek aveva tutti sti problemi col gruppo già la scorsa stagione perchè non è stato ceduto a giugno quando c'erano 3 mesi di tempo per trovargli una squadra (tanto più che olre ai problemi di cui parlate voi c'era pure insistente la voce che a Zeman non piacesse perchè non adatto al suo gioco)...penso non sarebbe stato difficile piazzare il portiere della nazionale olandese..

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ad avvalorare questa tesi (fondata), vi invito a fare mente locale di quelli che sono stati i più grandi errori di Stek da quando è alla roma: tutti errori dati dalla mancanza di comunicazione/fiducia con il resto del reparto, secondo me. Ricordo una serie di uscite basse alla "palla mia, palla tua" con la palla che alla fine andava sempre al gilardino di turnoScorpyon wrote:Sì, proprio a livello personale non si è riuscito ad integrare.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Scorpyon
- Pro

rowiz wrote:Ad avvalorare questa tesi (fondata), vi invito a fare mente locale di quelli che sono stati i più grandi errori di Stek da quando è alla roma: tutti errori dati dalla mancanza di comunicazione/fiducia con il resto del reparto, secondo me. Ricordo una serie di uscite basse alla "palla mia, palla tua" con la palla che alla fine andava sempre al gilardino di turno

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
oK, tutto quello che volete, ma Goicho e' una tassa mica da ridere....anche se non in sintonia io rimetterei l'olandese tutta la vita
[align=left][/align]

- Scorpyon
- Pro

Non mi sembra che da queste pagine sia uscito il contrario eh...Teo wrote:oK, tutto quello che volete, ma Goicho e' una tassa mica da ridere....anche se non in sintonia io rimetterei l'olandese tutta la vita

-
Fantaman
- Pro

quindi mi pare di capire che goigo abbia fatto il fenomeno solo contro il Milan.. 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Scorpyon wrote:rowiz wrote:Ad avvalorare questa tesi (fondata), vi invito a fare mente locale di quelli che sono stati i più grandi errori di Stek da quando è alla roma: tutti errori dati dalla mancanza di comunicazione/fiducia con il resto del reparto, secondo me. Ricordo una serie di uscite basse alla "palla mia, palla tua" con la palla che alla fine andava sempre al gilardino di turno
- Scorpyon
- Pro

Esatto, quando c'ero io allo stadioFantaman wrote:quindi mi pare di capire che goigo abbia fatto il fenomeno solo contro il Milan..

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Stekelenburg:
"E' un colpo per il quale avrò bisogno di un po' di tempo per riprendermi"
"adesso il mio obiettivo è tornare titolare con la maglia della Roma"
Con queste premesse c'è da rallegrarsi
"E' un colpo per il quale avrò bisogno di un po' di tempo per riprendermi"
"adesso il mio obiettivo è tornare titolare con la maglia della Roma"
Con queste premesse c'è da rallegrarsi
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Io avrei una domanda per voi, non è una provocazione, non è per litigare, è solo una riflessione. Zeman a inizio anno ha detto che aveva scelto la Roma sulla Lazio perché più adatta al suo gioco. Vedendo come sono andate le cose successivamente, dal mercato a questa prima parte di campionato, non credete che forse la rosa attuale della Lazio sia più adatta al gioco di Zeman della Roma? Due terzini che spingono come Lulic e Konko, Mauri nei tre di centrocampo con Ledesma e Hernanes e Klose con Candreva e Zarate nei tre davanti?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- lebronpepps
- Pro

l'età media della Lazio però è un pelino più alta per poterti permettere quel tipo di gioco,senza contare che gli investimenti fatti dalla Roma non so se la Lazio li avrebbe fatti,ciò rendeva i giallorossi più appetibili (aldilà delle sparate sulla Roma che gli è rimasta nel cuore,cosa che è anche vera,però se la Lazio fosse stata in altre condizioni credo che la scelta sarebbe stata ben più ardua)Dietto wrote:Io avrei una domanda per voi, non è una provocazione, non è per litigare, è solo una riflessione. Zeman a inizio anno ha detto che aveva scelto la Roma sulla Lazio perché più adatta al suo gioco. Vedendo come sono andate le cose successivamente, dal mercato a questa prima parte di campionato, non credete che forse la rosa attuale della Lazio sia più adatta al gioco di Zeman della Roma? Due terzini che spingono come Lulic e Konko, Mauri nei tre di centrocampo con Ledesma e Hernanes e Klose con Candreva e Zarate nei tre davanti?
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Stekelenburg ha appena ritrovato il posto da titolare.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dietto wrote:Stekelenburg ha appena ritrovato il posto da titolare.
L'ho appena messo nel live, per ne Goicoechea non è scarso.
Semplicemente non è un portiere.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- defendthestar
- Pro

spero che contro la SAMP torni STEK non mi interessa se è sordo ad un orecchio, se c'ha la luna storta, se a zeman gli ha trombato la figlia, se non usa i piedi, se gli piacciono gli uomini se non mangia carne, non mi interessa, alle prime due uscite dell anno goicoso aveva fatto bene ma dopo quelle due è stato una discesa senza freni da una montagna.. cazzo oh!! se uno è stato pagato Y e l'altro è stato pagato 3y un motivo ci sarà no..?? fanculo, dobbiamo giocare sempre ad handicap mamma mia ohh