Trash Talk
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Trash Talk
Finche' ti limiti ad alitare... 
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Pazzini in prezzi di gran saldo. Grandissimo.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Nuova grafica bellissima, Shil.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Si vede un pò sgranato ma secondo me è meglio.dreamtim wrote:Nuova grafica bellissima, Shil.
Il problema è che sono mesi che con imageshack posto l'immagine della classifica, ma nel sito c'era un opzione ottieni codice che ti consente di postare la classifica in quella maniera, e se a Drimme piace buona camicia a tutti.
Chi ha più grano per Super Mario? Io corrompo chiunque.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
per inciso, la classifica che postavo di solito è questa, un pò più "allargata"dreamtim wrote:Nuova grafica bellissima, Shil.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

NOTA BENE
Non si puo' offrire piu' di quel che si dispone. Quindi se qualcuno deve mandare tre offerte in busta, NON puo' assolutamente offrire piu' di quel che ha.
Se si dispone di 3 milioni, non si possono offrire 2 milioni per ogni giocatore.
Una volta aperte tutte le buste, se qualche squadra ha offerto piu' di quel che disponeva, sara' multata di 500k per ogni offerta sbagliata e sara' esclusa dall'asta per tutti i giocatori oggetto delle buste.
Non si puo' offrire piu' di quel che si dispone. Quindi se qualcuno deve mandare tre offerte in busta, NON puo' assolutamente offrire piu' di quel che ha.
Se si dispone di 3 milioni, non si possono offrire 2 milioni per ogni giocatore.
Una volta aperte tutte le buste, se qualche squadra ha offerto piu' di quel che disponeva, sara' multata di 500k per ogni offerta sbagliata e sara' esclusa dall'asta per tutti i giocatori oggetto delle buste.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Aspettiamo la scadenza delle 24 ore, vediamo chi partecipa e poi indico un forumista a cui rompere i maroni.
- BRANDONE
- Pro

okA.F.D.U.I. President wrote:Aspettiamo la scadenza delle 24 ore, vediamo chi partecipa e poi indico un forumista a cui rompere i maroni.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ragazzi tranquilli, io vi notifico che non parteciperò al balotelli derby, mandate pure a me, se afudi è d'accordo.
Sono un attimo indeciso se entrare nell'asta per il 18enne mediano interista, ma tranquilli che balotelli è fuori dai canoni romantici, quindi per noi non astabile
Sono un attimo indeciso se entrare nell'asta per il 18enne mediano interista, ma tranquilli che balotelli è fuori dai canoni romantici, quindi per noi non astabile
- Mahor
Anch'io non asto Balotelli, nel caso.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Brandone 
- BRANDONE
- Pro

- lebronpepps
- Pro

ma dai mettiamo Goico,la Roma non può perdere sempre,prende 3 cui vanno sottratti i 4 gol subiti e l'autogol,una calamità
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Balotelli diventa uno Gnurante, ora si che si entra a capofitto nella lotta per lo Scudetto